Vai al contenuto

sono solo in Friuli?


andreavcc

Messaggi raccomandati

Buongiorno signori , :s01:

Sto cercando in Friuli modellisti appassionati di sub RC per poter conoscere ed incontrare persone nuove, e condividere le seppur minime conoscenze in materia che ognuno di noi ha, magari davanti ad un buon caffè. Se poi fossimo più di due…. Perché non formare un piccolo club e ritrovarci con gli eventuali modelli? :s02:

 

 

MK_13.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Il VCC è uno dei mezzi da sbarco del Reggimento San Marco, con il termine "Leone" s'intende colui che ga prestato servizio lì. Pensavo fossi un mio frà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ho capito, S.MARCO!!

no, non sono un tuo fra ma ne conosco due ex Leoni.

Uno è un carnico colossale, alla sua cp lo chiamavano "animal".... sua sorella era l'MG42/59.... conosci???

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

allora siete intimi :s03: :s04: :s01: :s06: comunque mi sà di essere il solo al quale interessano sub RC in zona........

quasi quasi cambio nick.... Lupo solitario... bohhh :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo sapere di quale zona eri, io sono per 3/4 friulano e per 1/4 veneto, ma vivo a Milano.

Comunque mi sa che come zone siamo lontani, conosco benissimo la bassa friulana vicino al fiume Tagliamento e lo Stella, mio padre è originario di Ronchis (UD) ???conosci il posto? E' la mia seconda patria! :s01: :s01:

Ci vado spesso.

Tutto li. :s15:

Purtroppo ti posso essere di aiuto solo a distanza, se hai bisogno chiedi pure.

Ciao e BUONA PASQUA

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreavcc, non sei il solo Friulano qui', che sappia io c'è anche Max"Bagnolini", che è di Gorizia, sarebbe il moderatore della sezione Storia, però è qualche giorno che non lo vedo in linea, evidentemente impegnato con il lavoro.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

.... la bassa friulana? non la pratico molto, sono nel gemonese. Grazie x la tua disponibilità das boot, anch'io sono qui se posso esserti utile nel mio piccolo :s02:.

Un grazie anche a Luciano, ora mi sento "meno solo" :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...