Eros Posted February 2, 2005 Report Posted February 2, 2005 ... il povero USS San Francisco (SSN 711) in bacino :s06: Quote
Guest Max "Quarnaro" Posted February 2, 2005 Report Posted February 2, 2005 "OK.....lo tocco piano......" :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s11: :s11: Quote
luciano46 Posted February 2, 2005 Report Posted February 2, 2005 Visto che Botta ragazzi!!!! Come al solito gli Americani fanno le cose in grande anche nei disastri!!!!! :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: Luciano Quote
Guest Marco U-571 Posted February 2, 2005 Report Posted February 2, 2005 Ma ke devo fare per accedere a quell'archivio??? Quote
luciano46 Posted February 2, 2005 Report Posted February 2, 2005 Spero di riuscire a metterrti il link Marco U571 http://www.news.navy.mil/search/display.as...?story_id=16549 Se non appare come link digitalo e' in inglese Ciao Luciano Quote
Guest Scorpio Posted February 2, 2005 Report Posted February 2, 2005 lo sapevo che quell'equipaggio americano non avrebbe retto il passo del mio..................... così imparano a sfidarmi :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: :s04: Quote
C.te Simone Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 ma che hano combinato? si sono imbattuti in un branco di balene in migrazione??? :s12: chissàcome era felice il carrozziere :s04: Quote
luciano46 Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 Simone , Totiano dice che probabilmente stavano provando a fare qualche manovra sul fondo, magari una posa. Sembra che abbiano incocciato uno scoglio. Pero' la verita' non verra' certo a galla (TOP Secret). Qualche tempo fa' c'era un post con segnalazione dell'incidente avvenuto a Guam, sul sito di Gianpiero. Ciao Luciano Quote
luciano46 Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 Aaken non penso andassero ad alta velocita' altrimenti credo che non sarebbero rientrati. Guarda che quando ero sul Bagnolini siamo stati speronati da una Bettolona trainata da un rimorchiatore che andava a 3 o 4 nodi, e ci ha tagliato via Timone ed elica. Se avessero urtato di prora una montagna sottomarina ad alta velocita' avrebbe ceduto anche lo scafo resistente, con conseguente affondamento del sommergibile, e morte dell'intero equipaggio. Ciao Luciano Quote
Marco U-78 Scirè Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 chissàse chiedono un preventivo....oppure lo rottamano.... :s11: :s11: :s11: :s11: :s03: :s13: Quote
luciano46 Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 Per me' sarebbe quasi da rottamare||| Pero' sono Americans!!! vedrai che lo riparano!!!! Tanto chi lo ripara mica ci deve navigare su. :s03: Ciao Luciano Quote
Marco U-78 Scirè Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 di sicuro non aveva nessun arma/missile...a prua!! :s13: :s13: :s13: Quote
Von Skion* Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 Poracci, se la sono vista brutta: chissàl'allagamento iniziale. Quote
Guest GGPriaroggia Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 VERO...COM'E' CHE NON E' ESPOLOSO NIENTE? Quote
Bob Napp* Posted February 3, 2005 Report Posted February 3, 2005 Ma quando è successo il fattaccio? Quote
sidescanner Posted February 7, 2005 Report Posted February 7, 2005 qualcuno ha visto qualche foto dell'incidente avvenuto lo scorso anno fuori La Maddalena? la storia è abbastanza documentata ma non ricordo immagini... Quote
Silvio Posted February 7, 2005 Report Posted February 7, 2005 Pero' la verita' non verra' certo a galla (TOP Secret). C'è mancato poco che non tornasse a galla nemmeno il San Francisco :s14: :s14: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.