giampyg Posted August 6, 2021 Report Share Posted August 6, 2021 (edited) Ciao a tutti, Interessante novità della Mikro Mir. Sottomarino italiano classe CB 1/72 Ciao a tutti e buona estate Giampiero Edited August 6, 2021 by giampyg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted August 7, 2021 Report Share Posted August 7, 2021 Direi bellissimo! Grazie della segnalazione, Giampy. La scala 1:72 si presta ad una buona personalizzazione. Chissà quantI ne faranno un diorama... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted August 8, 2021 Report Share Posted August 8, 2021 Bellissimo, lo voglio !!! forse anche più di uno 😁 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted August 8, 2021 Report Share Posted August 8, 2021 Facciamo la flottiglia? Ne prendiamo sei e li mettiamo sul treno per il Mar Nero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted August 8, 2021 Report Share Posted August 8, 2021 In effetti pensavo proprio ad un piccolo diorama tipo la colonna Moccagatta Sempre però una volta rimesso in funzione il braccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted August 9, 2021 Report Share Posted August 9, 2021 11 hours ago, darth said: In effetti pensavo proprio ad un piccolo diorama tipo la colonna Moccagatta Sempre però una volta rimesso in funzione il braccio Come va il braccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted August 9, 2021 Report Share Posted August 9, 2021 (edited) Ciao a tutti, Grazie @Iscandar, per il braccio sto facendo di tutto tra farmaci integratori per la ricostruzione delle fibre del tendine, tecar etc... ma ho la sensazione che non migliori, non riesco a tenere nemmeno un bicchiere d'acqua con la destra e sto cerando di usare il più possibile la sinistra ma ci sono delle cose che è proprio impossibile, tipo farsi la barba con la sx, rischio di sgozzarmi !!! Devo essere fiducioso anche se il medico (a dire il vero più di uno) mi hanno detto che l'alternativa è un bell'intervento chirurgico, manco a dirvelo vorrei evitarlo, senza contare il tempo ce mi terrebbe immobilizzato e già sto diventando matto cosi figuriamoci con il braccio operato e senza contare la riabilitazione..... mi sono dato tempo tutto agosto e si vedrà. Vabbe non ci voglio pensare, invece tornando ai bellissimi CB chiederei a @giampyg ulteriori info. un saluto a tutti Edited August 9, 2021 by darth Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avio72 Posted November 10, 2021 Report Share Posted November 10, 2021 Almeno qualcosa di italiano ed in 1/72, vedo solo U-Boot in tutte le salse.... Se non ricordo male questi hanno operato sul mar nero contro i sovietici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 11, 2021 Report Share Posted November 11, 2021 Non solo, anche in basso Tirreno (prima del Mar nero) , a Taranto e in Adriatico dopo l'8settembre. Qui qualche info in più Classe CB (1941) - I Sommergibili d'Italia - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
avio72 Posted November 12, 2021 Report Share Posted November 12, 2021 Grazie, interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts