drakkar Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 (edited) Dopo un bel pò di tempo .. (ma non ho mai smesso di seguirvi), sono riuscito finalmente a finire qualche modello ... questo è il Pola in 1/350 della Hobby Boss ..... praticamente "rifatto" ... visto che da scatola è inguardabile ... Tale miracolo, lo devo ad un pò di esperienza personale, e grazie a dei set aggiuntivi fornitimi dall'Amico Giampiero .. (GIAMPY) ... questo modello vuol essere un regalo, per un caro amico infermiere che ha contratto il Covid, .. (ma che ora sta bene), ed è nativo proprio di Pola ... credo che gli farà piacere ... Un caro saluto a tutti Voi .. un abbraccio Marco Edited November 21, 2020 by drakkar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 8 minutes ago, drakkar said: questo modello vuol essere un regalo, per un caro amico infermiere che ha contratto il Covid,.. (ma che ora sta bene), ed è nativo proprio di Pola... credo che gli farà piacere... Una bellissima iniziativa, davvero complimenti, Marco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted November 21, 2020 Author Report Share Posted November 21, 2020 ciao Marco.. perdona l'assenza... ma ti assicuro che Vi seguo, e finalmente... produco modelli.. ci sentiamo presto... ciaoo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted November 21, 2020 Report Share Posted November 21, 2020 Da discendente del Pola non posso che essere d'accordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted November 23, 2020 Report Share Posted November 23, 2020 Complimenti per il lavoro e per il lodevole regalo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted November 24, 2020 Report Share Posted November 24, 2020 Drakkar, Iniziativa ammirevole ed esecuzione perfetta, a quanto vedo. Bravo! Poi, come sempre, la collaborazione fra i soci di Betasom porta ad ottimi risultati (un plauso anche a Giampy) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted November 25, 2020 Author Report Share Posted November 25, 2020 On 24/11/2020 at 07:37, Ocean's One said: Drakkar, Iniziativa ammirevole ed esecuzione perfetta, a quanto vedo. Bravo! Poi, come sempre, la collaborazione fra i soci di Betasom porta ad ottimi risultati (un plauso anche a Giampy) Assolutamente quoto in pieno.. grazie Giampyyyyyy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts