Lox Posted August 29, 2020 Report Share Posted August 29, 2020 ... e grazie ai moderatori per avermi accettato! Abito a Trieste, sono appassionato di storia (specie delle due G.M.) e ho svolto il servizio di leva come Guardiamarina presso l’Ufficio Storico della M.M. Spero di poter trovare qualche notizia interessante su questo forum e ringrazio in anticipo tutti per i loro contributi. Un caro saluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted August 29, 2020 Report Share Posted August 29, 2020 Benapprodato a Betasom, qualche argomento in particolare quello su cui cerchi qualche notizia interessante? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ocean's One* Posted August 30, 2020 Report Share Posted August 30, 2020 Benvenuto alla Base, Comandante Lox! A disposizione, se potrò soddisfare qualche tua curiosità. (ma magari anche tu avrai qualcosa da dirci della tua esperienza all’Ufficio Storico...) Per intanto, benvenuto. Levo a te il mio calice! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted September 2, 2020 Report Share Posted September 2, 2020 Benvenuto a Betasom, Comandante Lox.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lox Posted September 3, 2020 Author Report Share Posted September 3, 2020 Grazie a tutti per il benvenuto! Non ho argomenti che mi affascinano in particolare, ma sicuramente l’ambito dei sommergibili mi è meno noto rispetto agli altri. Purtroppo ho paura che qui io abbia solo da imparare, l’unica esperienza che posso condividere con voi è l’intensa emozione che ho provato quando a Roma ho avuto modo di avere per le mani i dispacci originali di Supermarina che l’Ufficio Storico (sez. Archivio Storico) stava scannerizzando... incredibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Naressi * Posted September 3, 2020 Report Share Posted September 3, 2020 Benvenuto a bordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERILLO* Posted September 4, 2020 Report Share Posted September 4, 2020 Benvenuto tra Noi, C.te Lox !! BERILLO 🥂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts