Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie    mi fa piacere che ti sia piaciuto , i nuovi kit della Flyhawk  sono molti dettagliati  , in questo ho solo ricostruito  gli alberi in ottone e variato la mimetica che nel kit  rappresenta  il Legion nel 1941 

 

Buona Pasqua  Giampiero

Posted

Rimango sempre colpito dai modelli cosi piccoli, complimenti Giampero. Una cosa mi ha colpito, la posizione della bandiera che, avrei detto, dovrebbe stare sull'albero dietro la plancia...

Posted
50 minutes ago, Totiano said:

Rimango sempre colpito dai modelli cosi piccoli, complimenti Giampero. Una cosa mi ha colpito, la posizione della bandiera che, avrei detto, dovrebbe stare sull'albero dietro la plancia...

Anche se è strano sembra che nella classe "L" andasse un po' dovunque

HMS Loockout

HMS_Lookout_(G32).jpg

 

HMS Lance
HMS_Lance.jpg

 

 

Posted

Ciao  , 

Grazie Marco,  Iscandar,

Si  prima di metterla, vedendo le istruzioni e la box art  , ho visionato  le foto  , e gli inglesi non hanno una posizione fissa . 

 

Al prossimo modello

Buona serata

Giampiero

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...