Von Faust* Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 ******************************************************************************* ************************ ALL VS ALL ************************ ******************************************************************************* MOD: RA - DWX 1.36 + BETAMOD 4.1.1 RATIO DIF: HIGH **** /TMA: AUTO - OPTIONAL MANUAL LIMIT TIME: +2,30 HR from zuluCONTACT: Team Speak TIME: 21.00 DAY: 08 Ottobre 2014 Missione ancora in fase di definizione che vedrà 4 unità attaccanti: - Akula II Imp SSN (Rus) - Amethyste SSN (Fra) - Trafalgar SSN (UK) - Seawolf SSN (USA) Ogni unità appartiene ad un side differente 2 unità in difesa alleate: - Type 212 SSK (Ita) - Type 212 SSK (Ger) Per quanto riguarda gli obbiettivi mi inventerò qualcosa (poco tempo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Ma sarebbe come la rissa nei saloon? la Free for all, tutti contro tutti ogni cosa che si muove è un bersaglio pagante... vedrò di esserci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Non c'ho capito molto ma mi stuzzica In pratica le 4 unità attaccanti sono a loro volta una contro l'altra? ma hanno comunque un obbiettivo in comune, mentre le due unità in difesa sono alleate tra loro ma contro gli altri 4. Ho capito bene? Regia Marina IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Drakken IN Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted October 8, 2014 Author Report Share Posted October 8, 2014 Non c'ho capito molto ma mi stuzzica In pratica le 4 unità attaccanti sono a loro volta una contro l'altra? ma hanno comunque un obbiettivo in comune, mentre le due unità in difesa sono alleate tra loro ma contro gli altri 4. Ho capito bene? Regia Marina IN Ma sarebbe come la rissa nei saloon? la Free for all, tutti contro tutti ogni cosa che si muove è un bersaglio pagante... vedrò di esserci... Non lo so E' tutto in fase di definizione, probabilmente alla fine i side saranno 3, 2 attaccanti ed uno in difesa, era giusto per non far saltare la partita di domani. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted October 8, 2014 Report Share Posted October 8, 2014 Io mi sa che sto giro salto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Temo di non poterci essere, rientrerò per la partita del 23! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted October 9, 2014 Author Report Share Posted October 9, 2014 Siamo un po' pochini, spero di riuscire ad inventarmi qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Siamo un po' pochini, spero di riuscire ad inventarmi qualcosa Non siete in 4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted October 9, 2014 Author Report Share Posted October 9, 2014 Dunque, o riadattato una vecchia missione. Siamo due side, l'obbiettivo è quello di raggiungere un'area delimitata da dei pozzi petroliferi per simulare la loro conquista. A difesa dell'area ci saranno 2 Type 212 in AI ed un elicottero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted October 9, 2014 Report Share Posted October 9, 2014 Io purtroppo sarò out per qualche settimana (spero non troppe, potrebbero essere 4-5...) perchè sono venuti a stare da me i miei cognati in attesa della fine della ristrutturazione di casa loro, e ho temporaneamente perso la mia postazione di gioco.... :sad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts