andreavcc Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 (edited) salve gente, vi scrivo questa richiesta d'aiuto... stamattina volevo rimpinguare le scorte dei bowden prima di mettere in cantiere un nuovo modello, ma scopro con mia grande sorpresa che sono merce rara se non introvabile.... nello specifico intendo le aste per fare i tiranti dei timoni con spessore da un millimetro lunghe un metro circa. qualcuno ha qualche link?? io le ho cercate in cina, su e-bay e su hobbyking senza risultati.... grazie mille Edited September 30, 2014 by andreavcc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted September 30, 2014 Report Share Posted September 30, 2014 da base artica, marco dimmi quale spessore ti serve forse ho qualcosa in officina di dove lavoro. altrimenti http://www.hobby-lobby-modellbau.com/onlineshop/index.php/cat/c23_Eisen--Stahl--Messing.html marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted September 30, 2014 Author Report Share Posted September 30, 2014 grande!! il link è ottimo grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted June 13, 2015 Report Share Posted June 13, 2015 Eccomi qui, dopo tanto, tanto tempo che non scrivevo più... per i Bowden, che solitamente si usano in aeromodellismo, io ho risolto acquistando delle barrette in acciaio inox ed acciaio armonico, le ho trovate da 0,5mm a salire, so che ci sono anche più piccole ma per il mio scopo a suo tempo le presi da 0,5 ed 1mm. Se hai bisogno te le procuro, le vendono a pochi minuti dal mio ufficio in un ingrosso di metalli e viterie speciali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted June 14, 2015 Author Report Share Posted June 14, 2015 ciao littorio, ben rientrato in base in inox sarebbe il massimo. controllo i diametri e poi "abuserò" della tua disponibilità con piacere a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted June 16, 2015 Report Share Posted June 16, 2015 quando vuoi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts