serservel Inviato 22 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2014 GIovedì 24 gennaio verrà rigiocata la missione "Dangerous Load", il cui briefing è disponibile QUI Per sicurezza, confermate l'adesione che avevate dato per la volta scorsa, grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Regia Marina * Inviato 22 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2014 (modificato) Regia Marina IN In caso di presenza di qualche cadetto disponibile offresi postazione sonar su mia unità (se gli istruttori non hanno nulla in contrario ovviamente) Modificato 22 Gennaio, 2014 da Regia Marina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 22 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2014 Presente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 22 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2014 DRAKKEN IN Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRed Inviato 22 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2014 D R A G O R E D : I N Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 22 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2014 it's da... presente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 22 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2014 (modificato) Von Faust IN Modificato 22 Gennaio, 2014 da Von Faust Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SqualoBianco Inviato 22 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2014 SqualoBianco IN Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 23 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 23 Gennaio, 2014 scusate il ritardo, R.Hunter presente! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 23 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Io di nuovo in extremis devo abbandonare, ho un bimbo ko. Scusatemi ancora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 23 Gennaio, 2014 Segnala Share Inviato 23 Gennaio, 2014 non ti proccupare i cuccioli prima di tutto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serservel Inviato 23 Gennaio, 2014 Autore Segnala Share Inviato 23 Gennaio, 2014 Ci sono notizie di Sertore? Mi spiace Fausto, sarà per la prossima! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati