Vai al contenuto

Aaa Foto Di Modelli Di Sommergibili Italiani Del Dopoguerra Cercasi


Argo75

Messaggi raccomandati

In vista di un raduno non ufficiale di ex sommergibilisti che si terrà l'anno prossimo, sono stato contattato da uno di loro che sta preparando un libretto che verrà distribuito gratuitamente in quell'occasione ai partecipanti; il libretto descriverà brevemente la storia del sommergibilismo italiano del dopoguerra e raccoglierà foto ed aneddoti personali: l'autore vuole riservare anche una sezione ad una raccolta di foto di modelli sui quali i partecipanti al raduno sono stati imbarcati.

Da qui nasce il mio appello ai modellisti di Betasom: servirebbero delle fotografie di sommergibili italiani dal dopoguerra ai giorni nostri; chiunque fosse disponibile a fornire delle immagini dei propri modelli per favore usi questo post per comunicare la propria disponibilità; ciascuno poi mi farà sapere cosa preferisce si indichi sotto la foto qual ora vena pubblicata (solo la dicitura "Associazione Culturale Betasom" oppure il nickname o nome e cognome unitamente al riferimento alla nostra associazione).

 

Un grazie fin da subito a chi si renderà disponibile. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come accennato ho solo il Da Vinci epoca WW2....tra l'altro visto che andreavcc mi ha "tirato le orecchie" perchè non l'ho preparato per il meeting austriaco ho gia iniziato i lavori di ammodernamento...sverniciatura totale, nuova elettronica e forse elimino la vescica in luogo di un sistema "Engel"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...