ltrab53 Posted May 27, 2013 Report Posted May 27, 2013 Mi scuso in anticipo se ho sbagliato luogo di discussione o se qualcuno aveva già evidenziato l'argomento, ma guardate un po' cosa ho trovato andando a zonzo nella rete. Il modello è della Amati, quindi presumibilmente di buona qualità. Settimana prossima sono in Germania, se lo trovo in edicola lo compro, ma la domanda sorge spontanea: "Quando lo avremo in Italia? Saluti Ltrab53 Quote
Secondo Marchetti Posted May 28, 2013 Report Posted May 28, 2013 Già che lo fa Amati e che partono da zero, voglio proprio sperare (speranza vana) che per l'Italia tireranno fuori uno Sciré o un Archimede Quote
Squadrag54 Posted May 29, 2013 Report Posted May 29, 2013 Già che lo fa Amati e che partono da zero, voglio proprio sperare (speranza vana) che per l'Italia tireranno fuori uno Sciré o un Archimede mi associo alla speranza, ma purtroppo in italia va di moda lo straniero, Quote
STV(CP) * Posted May 31, 2013 Report Posted May 31, 2013 Si legge il nome dell'editore? In caso affermativo, si potrebbe scoprire se esiste la possibilita' di abbonamento con l'estero. Quote
sandrored Posted May 31, 2013 Report Posted May 31, 2013 http://www.die-graue-flotte.de/magic_viewtopic.php?f=66&t=4589&p=94452 Quote
Iscandar Posted May 31, 2013 Report Posted May 31, 2013 non si fa entrare... non essendo iscritto... Quote
RN. Pola Posted June 1, 2013 Report Posted June 1, 2013 Hai ragione Iscandar, non c'è niente da fare o ti iscrivi o non ci si entra. Ciao Fassio Quote
fabio53 Posted June 1, 2013 Report Posted June 1, 2013 Dovrebbe essere un sito interessante. Ho provato ad iscrivermi, mi hanno fornito l'account, ma non me l'hanno ancora convalidato. Se ho notizie, le riporto qui. Buon week-end a tutti (malgrado il meteo...). Fabio Quote
RN. Pola Posted June 1, 2013 Report Posted June 1, 2013 Ciao Fabio, qui c'è un timido sole, ma stanotte acqua a catinelle. Grazie fin da ora per le eventuali spiegazioni del sito segnalato da Sandrored. Ciao Fassio Quote
fabio53 Posted June 1, 2013 Report Posted June 1, 2013 Ciao Fassio essendo appassionato di navi tedesche, quel sito potrebbe essere una fonte interessante. Die graue Flotte- la flotta grigia ... promette bene Staremo a vedere: se c'è, come si dice da noi, "robbabbona", sarà mia cura segnalarla (e acquisirla )... Un salutone (qui continua a diluviare, credo che fra un po' dovremo commissionare un'arca, tipo Noè, ai nostri valenti modellisti specializzati nel legno... ) Quote
Recommended Posts