giorgiomodugno * Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Salve a tutti, su pressione di Claudio (Darth) mi sono iscritto. Sono il nipote del Cap. G.N. M.O.V.M. Giorgio Modugno morto 72 anni fa' nello scontro notturno di Capo Matapan. Dopo tre generazioni di ufficiali di marina in famiglia adesso salgo anche io a bordo, anche se virtualmente. Saluti a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM Andrea* Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Grazie, non poteva esserci data più significativa. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Non posso che condividere quanto affermato da GM Andrea. è veramente un piacere averti fra noi! ti auguro un buon divertimento. Una piccola domanda: Immagino che l'amico Darth non ha informato sulla procedura di benvenuto... Questo solo per dire al buon Claudio che vista la dimenticanza deve aprile la sua di cantina... :laugh: Cin cin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaspina* Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Ben arrivato a bordo!! Ed un pensiero al tuo avo e quanti con lui si sono immolati in quelle Acque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darth * Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 Eccomi, ebbene si è tutta colpa mia. Come richiesto da Vincenzo apro la mia cantina, me ne sono dimenticato !!! :smiley27: vi avverto però solo vino ROSSO, non frizzante !!! Chianti, Avola, etc ... insomma sotto i 13 gradi non c'è nulla !! per cui regolatevi !!! (hic ... hic) Come non poter aver nella nostra famiglia Giorgio, un benvenuto anche da parte mia, anche se lo avevo già fatto stamane di persona, una volta comunicatomi che si sarebbe iscritto. con il "tartassamento" che ho effettuato parlandogli di BETASOM. (oggi mi sono presentato con il berrettino !!!) Un bel modo per rendere ONORI e ricordare i caduti nella battaglia di Capo Matapan (e non solo) !!! Grazie Giorgio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted March 28, 2013 Report Share Posted March 28, 2013 (edited) benvenuto, mi sa che i discendenti di matapan aumentano, con te siamo tre, che io sappia, il tuo zio ed il nonno di un altro C.te che era sul Pola sono caduti sul campo, mio padre era nocchiero sul Pola e, fortuna sua, si è fatto la prigionia. Edited March 28, 2013 by Iscandar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 un caloroso benapprodato alla Base Atlantica, onorati di avere il nipote del D.M. Modugno con noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squadrag54 Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 benvenuto a bordo. Onore a tutti i caduti in quella tragica notte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted March 29, 2013 Report Share Posted March 29, 2013 Benvenuto a Betasom, Comandante giorgiomodugno.... :smiley27: :smiley27: :smiley27: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammiraglia88* Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 Ben arrivato! Un ricordo per tuo nonno: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=41171 Roberta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERILLO* Posted March 30, 2013 Report Share Posted March 30, 2013 Benvenuto tra Noi, C.te Giorgio !! BERILLO :smiley19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geronimo Posted April 1, 2013 Report Share Posted April 1, 2013 Ben arrivato tra di noi C.te Giorgio Geronimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts