Geronimo Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Chiedo il permesso di salire a bordo. Sono Geronimo, dal sopranome che avevo quando ho assolto il servizio militare presso il Reggimento Lagunari Serenissima con l'incarico di pilota. Fin da ragazzino mi sono innamorato del modellismo, , in particolare navale, che ancora ora coltivo con entusiasmo. Sono il costruttore del Regio S.M.G. Platino, che come sapete ora si trova alla Scuola Navale Militare Francesco Morosini a Venezia, mia seconda patria. Bene, per festeggiare l'arrivo offro a tutti un mega brindisi con dell'ottimo vino Spalletti , in alto i bicchieri e cin cin Geronimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 benvenuto a bordo, lo spalletti è bene accetto... ma se ci racconti come hai "guadagnato" il soprannome ci fai ancora più felici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Benarrivato alla base, Comandante Geronimo. Lagunare con l'incarico di "pilota"..... "Pilota" di mezzi navali? Durante il servizio militare, a Mariscuola La Maddalena, c'erano alcuni corsisti lagunari per l'abilitazione ai mezzi navali.... :smiley19: :smiley19: :smiley19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaspina* Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 Ben arrivato a bordo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 10, 2013 Report Share Posted March 10, 2013 Finalmente! benapprodato alla base Atlantica, ecco il mio calice e con i migliori auguri di buon divertimento a Betasom. Come gia espresso con nei nostri "scambi epistoari", rinnovo i comlimenti per lo stupendo modello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERILLO* Posted March 10, 2013 Report Share Posted March 10, 2013 Benvenuto tra Noi, C.te Geronimo..e Complimenti per il Platino.. BERILLO :smiley19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM Andrea* Posted March 10, 2013 Report Share Posted March 10, 2013 Grazie e bene arrivato! Pure per me il Morosini è una seconda patria...soprattutto il Quadrato, nel quale di recente ho potuto ammirare lo splendido modello del Platino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squadrag54 Posted March 11, 2013 Report Share Posted March 11, 2013 benvenuto a bordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geronimo Posted March 11, 2013 Author Report Share Posted March 11, 2013 "Geronimo" era il mio nome di battaglia quando ero nei Lagunari. L'ho ereditato dal mio predecessore (vecchio) per tradizione assieme alla stecca. Già da civile avevo la patente nautica, serviva un pilota per il Comandante del reggimento e da Bari dove ero destinato all' imbarco, se non erro era la S. Giorgio, ma non ci giurerei, sempre come pilota, approdai a Venezia. dopo breve corso potevo condurre ,oltre il motoscafo del Comandante, rimorchiatori leggeri e mezzi da sbarco. Grazie a tutti per il benvenuto e dei complimenti per il R. S.M. G Platino, stavo per scrivere mio, ora della Marna Italiana. Spero di avere risposto a tutti, mi ci vorrà un po di tempo per muovermi nel sito con sicurezza. Geronimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammiraglia88* Posted March 13, 2013 Report Share Posted March 13, 2013 Ben arrivato! Roberta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted March 13, 2013 Report Share Posted March 13, 2013 Grazie della risposta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted March 13, 2013 Report Share Posted March 13, 2013 Ciao Geronimo, di nuovo benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sottozero Posted March 24, 2013 Report Share Posted March 24, 2013 benvenuto a bordo comandante geronimo e complimento per il MAGNIFICO PLATINO .......io nun je l' avrei mai fatta!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts