andreavcc Inviato 25 Gennaio, 2013 Segnala Share Inviato 25 Gennaio, 2013 salve ragazzi, navigando qua e là ho trovato questo modello rc in vendita.... vorrei un vostro parere circa il modello ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Secondo Marchetti Inviato 25 Gennaio, 2013 Segnala Share Inviato 25 Gennaio, 2013 Volevo prenderlo anch'io, nella teoria, ma quando ho visto le linee della prua e i 100/47 del Cesare contrabbandati per 120/50 ho pensato che chi fa da sé fa per tre. Peccato perché per Bismarck e Scharnhorst aveva fatto un lavoro onesto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 25 Gennaio, 2013 Segnala Share Inviato 25 Gennaio, 2013 non mi hanno parlato in modo positivo di questi modelli peccato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreavcc Inviato 25 Gennaio, 2013 Autore Segnala Share Inviato 25 Gennaio, 2013 ok, afferrato. un vero peccato visto il prezzo "abbordabile" . grazie dei consigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 25 Gennaio, 2013 Segnala Share Inviato 25 Gennaio, 2013 ma realizzarlo da solo no eh? dai fallo in 1/72... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreavcc Inviato 26 Gennaio, 2013 Autore Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2013 si potrebbe.... dopo aver finito 3 seawolf, rifatto il wtc al kilo, al tipo VIIC, aver fatto il VIID e lo skipjack moebius, per non parlare della ptolemaios, una bismarck 1:350 da rczzare insieme al prinz eugen, un schnellboot 1/72 ed un'altra quintalata di modelli statici..... chi mi da una mano?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Secondo Marchetti Inviato 26 Gennaio, 2013 Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2013 Dunque, al posto tuo farei così: -Errecizza il Fletcher in 1/144 della Revell (naturalmente convertendolo nel Fante o nel Geniere) per fare pratica con uno scafo di dimensioni e comportamento simili a quello che costruirai e cominciare a smanettare un po' con l'autocostruzione. - Prendi i piani del Camicia Nera della ANB in 1/100, un foglio di compensato marino da 4 mm, un fascio di listelli, del plasticard, tondini di ottone e fai che andare. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreavcc Inviato 26 Gennaio, 2013 Autore Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2013 (modificato) -Errecizza il Fletcher in 1/144 della Revell ... prima che dici... una classe liberty trumpeter in 350 rc no? l'ho iniziata e mai finita.... Modificato 26 Gennaio, 2013 da andreavcc Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Secondo Marchetti Inviato 26 Gennaio, 2013 Segnala Share Inviato 26 Gennaio, 2013 Se ci fai una Liberty italiana sì! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati