Vai al contenuto

Offerta Speciale Per Bismarck Hachette


Akula_Class

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

stamane mi è arrivata la newsletter di modellismo.it con l'offerta speciale dei fascicoli Haschette della Bismarck scontati del 60%! prezzo scontato e bloccato per tutta l'opera (punto 3 delle condizioni generali di contratto).

Io sto gia costruendo la nave con la scatola della Trumper, quindi non credo proprio di fare 2 Bismarck ma per chi fosse interessato posto il link dell'offerta con i termini e le condizioni.

Saluti

 

http://www.hachette-...mo.it_bismarck2

Modificato da Akula_Class
Link al commento
Condividi su altri siti

no no nelle clausole c'è scritto tutta l'opera....quindi vi devono dare tutti i fascicoli scontati! al limite se c'è da fare a botte con l'Hachette (giuridicamente parlando) vi difendo io gratis!!! :biggrin: :biggrin:

 

Secondo me è una buona offerta....vi dico, se non avessi la Trumpeter io un pensiero serio ce l'avrei fatto...inoltre ci sono due cantieri aperti su quest'opera e quindi si può contare sull'esperienza degli altri nostri colleghi di betasom!!!

 

Lieto di esserVi stato d'aiuto ragazzi!

Modificato da Akula_Class
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se rispetto al modello Trumpeter con tutti gli accessori ha un prezzo inferiore di quel tanto che basta a compensare le sofferenze patite per mettere assieme lo scafo. A parità di prezzo o, orrore, se l'Hachette costasse di più, non c'è storia. Un modellista inesperto non ha nessun interesse ad andare al purgatorio del quartabuono e del fasciame quando può avere lo scafo già fatto in un sol pezzo. Un modellista esperto semplicemente non ha la convenienza di perdere tutto quel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano però il modello di Amati è di fattura indiscutibilmente ottima, apparte qualche minimo dettaglio.

Certo, sia chiaro che non è per modellisti di "primo pelo" perchè il calendario dei santi te lo fa recitare tutto per la mole di assemblaggi...e rischi (rimanendo in tema di calendari) di rinviare tutto alle calende greche o di abbandonare e vendere su ebay annunci l'opera incompiuta...

E' una spesa non da poco e chi intraprende questo passo ci deve ragionare su almeno 10 volte. Io l'ho montata insieme ad un caro amico, ma personalmente non lo rifarei manco sotto minaccia, vi dico però (cosa scontata lo hanno già detto in molti) che rimpiango una Roma di simili fattezze, perchè sto assemblando (a tempo perso) sempre insieme al mio amico questo modello della famosa opera "edicolesca" beh...dire che fa pena è fargli un complimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il modello Trumpeter con i set di accessori disponibili (fotoincisioni, ponti in legno) sarà di qualità uguale se non superiore all'Amati. Sono contrario per via di principio alle raccolte che presentano modelli ottenibili per altre fonti, dal punto di vista modellistico sono un'assurdità, fanno costare un modello più caro aumentandone le difficoltà di assemblaggio (chiglie scomposte in dieci sezioni, fasciame spezzettato, parti che non arrivano, o che arrivano danneggiate...) ma sul punto della qualità sono obbiettivo; o uno è un mago come Pennabianca, oppure non riuscirà mai ad ottenere la stessa qualità di uno scafo in plastica a partire da uno scheletro sminuzzato e un pugno di listelli lunghi due palmi. Anche solo che il dover fare tutti i fori per gli oblò è un lavoro che da solo dovrebbe sconsigliare a chiunque l'opzione del modello in legno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho visto anche io questa offerta ma lo sconto del 60% è solo per il primo pacco di fascicoli, la prima spedizione che comprende i fascicoli dal 2 al 5 i successivi saranno sempre al prezzo di 6,99€ cadauno.

 

E' la stessa offerta fatta tempo addientro per l'abbonamento alla Roma (che ho fatto).

 

Sinceramente dovendoci aggiungere anche 2,90€ per ogni spedizione se la dovessi fare me li farei tenere da parte dal mio edicolante di fiducia, almeno se trovo dei pezzi fallati me li rispedisce indietro lui.

Modificato da Thrawn
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ero indeciso all'inizio se comprare in blocco i fascicoli e fare la Bismarck di Hachette oppure comprare la scatola della Trumpeter. Io anni fa lavoravo con il legno ma ora sia per il tempo a mia disposizione sia sinceramente per la difficoltà di assemblaggio ho lasciato perdere e mi sono dedicato ai più "rilassanti" modelli in plastica.

 

La scatola Trumpeter costa 265 euro compreso spese di spedizione e il kit di Upgrade (a mio parere fondamentale) costa circa 30 auro spese di spedizione comprese. Il kit comprende tutte le canne in metallo (comprese le piccolissime AA) le tre eliche e le ancore anch'esse in metallo.

 

A mio parere il Kit è molto molto bello....essendo nuovo non ha problemi di assemblaggio, incastri puliti e abbastanza semplici, almeno per ora....la scatola contiene una tonnellata di fotoincisioni e anche il kit bonus dello spaccato di un pezzo di una delle torri principali è carino.

 

Naturalmente nulla a che vedere con uno scafo in legno che, ovviamente, ha una resa e una bellezza infinitamente superiore, a patto che lo sai costruire bene però....

 

L'opera Hachette costa parecchio anche scontata....

 

Cmq a voi la scelta, io continuo a tenervi aggiornati sul mio cantiere Trumpeter...magari vi potrà essere utile....

 

 

Ciao a tutti, ho visto anche io questa offerta ma lo sconto del 60% è solo per il primo pacco di fascicoli, la prima spedizione che comprende i fascicoli dal 2 al 5 i successivi saranno sempre al prezzo di 6,99€ cadauno.

 

E' la stessa offerta fatta tempo addientro per l'abbonamento alla Roma (che ho fatto).

 

Sinceramente dovendoci aggiungere anche 2,90€ per ogni spedizione se la dovessi fare me li farei tenere da parte dal mio edicolante di fiducia, almeno se trovo dei pezzi fallati me li rispedisce indietro lui.

 

Scusami ma al punto 3 delle condizioni generali c'è scritto "prezzo bloccato per tutta l'opera" quindi immagino che lo sconto sia per tutti i fascicoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...