Jump to content

Recommended Posts

Posted

io ci sarò

DB

Posted

Forse ci sarò anche io, non so ancora se Sabato o Domenica.

 

Arrivando in treno, la stazione più vicina è Brignole.

 

Domanda: l'uscita della stazione è su piazza Giuseppe Verdi?

 

Se fosse così, andando a piedi, si prende Viale Emanuele Filiberto e si procede fino in fondo...

 

Altrimenti che giro si deve fare?

 

Francesco

Posted

Forse ci sarò anche io, non so ancora se Sabato o Domenica.

 

Arrivando in treno, la stazione più vicina è Brignole.

Domanda: l'uscita della stazione è su piazza Giuseppe Verdi?

Se fosse così, andando a piedi, si prende Viale Emanuele Filiberto e si procede fino in fondo...

Altrimenti che giro si deve fare?

Francesco

 

L'uscita è su P.zza Verdi e poi praticamente sempre dritto fino in fondo per V.le Brigate Partigiane, a piedi è fattibile (1 Km circa). Si arriva dritti dritti alla Fiera del Mare.

Se riesco a venire porto anche i bimbi, fatemi sapere :wink:

 

fiera.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...