Von Faust* Posted November 29, 2012 Report Posted November 29, 2012 Si terrà alla Fiera di Genova Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre, qualcuno sarà presente ? Per maggiori informazioni: Link Quote
gepard * Posted November 29, 2012 Report Posted November 29, 2012 Forse ci sarò anche io, non so ancora se Sabato o Domenica. Arrivando in treno, la stazione più vicina è Brignole. Domanda: l'uscita della stazione è su piazza Giuseppe Verdi? Se fosse così, andando a piedi, si prende Viale Emanuele Filiberto e si procede fino in fondo... Altrimenti che giro si deve fare? Francesco Quote
Von Faust* Posted November 29, 2012 Author Report Posted November 29, 2012 Forse ci sarò anche io, non so ancora se Sabato o Domenica. Arrivando in treno, la stazione più vicina è Brignole. Domanda: l'uscita della stazione è su piazza Giuseppe Verdi? Se fosse così, andando a piedi, si prende Viale Emanuele Filiberto e si procede fino in fondo... Altrimenti che giro si deve fare? Francesco L'uscita è su P.zza Verdi e poi praticamente sempre dritto fino in fondo per V.le Brigate Partigiane, a piedi è fattibile (1 Km circa). Si arriva dritti dritti alla Fiera del Mare. Se riesco a venire porto anche i bimbi, fatemi sapere Quote
Bob Napp* Posted November 29, 2012 Report Posted November 29, 2012 Si, penso sabato. Ci sentiamo semmai? Quote
Von Faust* Posted November 29, 2012 Author Report Posted November 29, 2012 Si, penso sabato. Ci sentiamo semmai? Ok Quote
gepard * Posted November 30, 2012 Report Posted November 30, 2012 A causa di impegni concomitanti devo rinunciare alla visita all'expo. Attendo con ansia foto e raffronti rispetto Novegro e Verona. Francesco Quote
Recommended Posts