Jump to content

Recommended Posts

Posted

nella comunità sommergibilistica si parla ancora molto dell'incidente dello scorpion, che aveva lasciato la base di Napoli per dirigere verso "casa" quando ando perduto. Sono in molti a imputare il disastro all'incidentale attvazione di un siluro...

Auguro che possano fare chiarezza

Posted (edited)

Ufficialmente la US Navy non prevede ricerche e pare non vogliano concedere permessi a terzi in quanto trattasi di naviglio militare e quindi soggetto a regole diverse da quello civile ... si spera nella pressione mediatica e dei parenti delle vittime.

La tecnologia robotica ha fatto passi da gigante dall'epoca dell'affondamento,è solo questione di avere chi paga le spese delle ricerche,essendo il sito ben noto.

Viene anche ipotizzata una falla alla tenuta dell'asse portaelica,viene difficile credere che possa essere così catastrofica da non consentire una risalita rapida.

Edited by Naumachos

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...