Vai al contenuto

Nave Chimera.......


STV(CP)

Messaggi raccomandati

Hai scoperto il "mio" video!

Una Vi.Pe. tranquilla e, a un certo punto, un idea: perchè non facciamo un video musicale?

Quarantotto ore e i ragazzi avevano giá anche montato le immagini. Montaggio un pò ruspante con qualche bocca che non va a tempo ma tutto rigorosamente fatto a bordo durante la navigazione con pc privati e programmi non professionali.

Tra l'altro, se non sbaglio, fu la stessa Vi.Pe. durante la quale festeggiammo, con una bella grigliata serale, il ventesimo compleanno della nave.

Che bell'equipaggio!!!!

Ciao,

C.

 

P.S.: per chi trova il sottoscritto ricchi premi e cotillion.... :laugh: :laugh: :laugh:

Modificato da chimera
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge spontanea una domanda..... Ma i vertici, di questi video a bordo che circolano sulla rete, cosa ne pensano?

 

Suppongo che per quello del Chimera ne pensino bene perchè in rete non l'ho messo io ne alcuno dell'equipaggio bensi l'UCOM.

Io l'ho spedito tramite via gerarchica all'UCOM al rientro in base. Penso quindi sia piaciuto.... :laugh:

Ciao,

C.

 

P.S.: hai vinto un ricco premio: visita GRATIS sul Chimera :laugh:

Modificato da chimera
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: hai vinto un ricco premio: visita GRATIS sul Chimera :laugh:

--------------------------------------------------------------------------------

:laugh: Invidia, invidia, invidia... :laugh:

 

:smiley19: :smiley19: Complimenti a "quel" C.te che è riuscito così bene a crear il clima della "Band of brothers" su Nave CHIMERA! :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: hai vinto un ricco premio: visita GRATIS sul Chimera :laugh:

 

Non è certo un regalo da buttare via, anzi, sarebbe una cosa stupenda. Da queste parti, ormai, per vedere una nave grigia, devo mettermi nella parte alta dell'isola e controllare con un binocolo.......

 

:smiley24: :smiley24: :smiley24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il video! Il sottocapo che suona sotto l'Albatros meritava un amplificatore! Simpatica anche la ragazza con la carta che alla domanda "dove ti trovi?" indica il punto e dice "qui!"..

 

 

 

Non è certo un regalo da buttare via, anzi, sarebbe una cosa stupenda. Da queste parti, ormai, per vedere una nave grigia, devo mettermi nella parte alta dell'isola e controllare con un binocolo..

 

Io talvolta ho provato ad appostarmi sul naviglio grande, ma ad ora non ho avvistato nulla.. Proveró a spostarmi sulla Cesar Pelli! :D

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento vi sia piaciuto C.ti.

I ragazzi/e sono stati veramente bravi e hanno saputo coinvolgere un pò tutti, giovani e meno giovani.

La sera che è terminato il montaggio del video (che nessuno a parte gli addetti ai lavori aveva ancora visto) abbiamo proiettato la "prima" in contemporanea in tutti i quadrati.

Il risultato è andato al di là di ogni aspettativa. Ci siamo sbellicati dalle risate!

Il ragazzo con la chitarra è un bravissimo chitarrista anche nella realtà. Più di una volta ci ha allietato le serate in navigazione con qualche concertino improvvisato.

Ciao,

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo che per quello del Chimera ne pensino bene perchè in rete non l'ho messo io ne alcuno dell'equipaggio bensi l'UCOM.

Io l'ho spedito tramite via gerarchica all'UCOM al rientro in base. Penso quindi sia piaciuto.... :laugh:

Ciao,

C.

 

P.S.: hai vinto un ricco premio: visita GRATIS sul Chimera :laugh:

 

 

Penso che se vedessero questo rimarrebbero molto più scioccati :laugh: :laugh: :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti CC possono esserci a bordo?

Mi sorge spontanea una domanda..... Ma i vertici, di questi video a bordo che circolano sulla rete, cosa ne pensano?

Ciao......

 

 

Penso che se vedessero questo rimarrebbero mooolto più scioccati :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Video decisamente ottimo... e sono d' accordo con tutti quelli che sottolineano l' ottimo morale interno, non solo merito del Comando di bordo (che so avere ottime capacità nelsoniane, come evidenzia AB59) quanto anche da un aspetto proprio del carattere militare Italiano, che detesta l' irreggimentamento, ma definitivamente adora l' "in-compagnia-mento" (se così si può dire....) e credo che la continuità tra le Cv. di oggi e i CCTT e Tp. di ieri sia ben evidente....

 

[breve divagazione degna di riflessione: sono in un certo senso ottimista sull' equipaggio ridotto di Doria, e ancora più Bergamini, grazie all' automazione spinta, anche se resto perplesso dal pdv controllo danni, in quanto la consistenza numerica (~200) dell' equipaggio forse è il vero balzo in avanti della MMI....]

 

tornando opportunamente sul lieve, forse non era saggio giustapporre la Vi.Pe. alla grigliata del ventennale :wink: mentre per il montaggio artigianale ma veramente eccellente, tanto di cappello. ed applausi a scena aperta per il corto in generale. Non saprei dire cosa mi è piaciuto di più....

 

e. più personale, mi è piaciuta la conferma di aver visto giusto in Chimera a prima vista (ci si ricorderà che con lui ho parlato soprattutto di gestione delle immagini e simbologia...)

 

Vai avanti cosi', barra al centro e pari avanti !

 

Saluti,

dott. Piergiorgio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...