Vai al contenuto

Album Di Foto Dell'u 178


lazer_one

Messaggi raccomandati

il sito è russo... ma bastano le foto. Ritengo si tratti di scansioni tratte da un vero e proprio album.

Ci sono immagini in Giappone ed a Bordeaux: tra l'altro si vede la chiusa corazzata in costruzione.

 

http://foto-history.livejournal.com/1857080.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero notevole, questi album sono testimonianze affascinanti! La ragazza a seno nudo potrebbe essere una pescatrice Hama..

Se ti interessa ho qualche foto a buona definizione della costruzione della chiusa corazzata, credo di avere anche qualche immagine della costruzione del bassin a flot..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero notevole, questi album sono testimonianze affascinanti! La ragazza a seno nudo potrebbe essere una pescatrice Hama..

Se ti interessa ho qualche foto a buona definizione della costruzione della chiusa corazzata, credo di avere anche qualche immagine della costruzione del bassin a flot..

 

why not!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare questo sito.

Al di là del cirillico che non si comprende niente (almeno io) le foto sono altamente interessanti.

 

Simpatico che anche in stato di guerra, gli equipaggi avessero il tempo e la voglia di fare il battesimo per il passaggio dell'equatore ai novizi.

Probabilmente prima della fine del 1942, data da cui in cui in qualche mese venivano persi anche 60 battelli! E ovviamente gli umori degli equipaggi mutarono in peggio, così come il loro sopravvivere.

La media di ritorno come sapete nel 1943 era i uno su 7.

 

Sarebbe bello poter capire come in questo forum siano entrati in possesso di questo interessante album fotografico.

 

Grazie davvero di avercelo segnalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono quelle della chiusa (le lascio grandi), quelle della costruzione del basin a flot le devo cercare, sono dentro a un pdf.. non ricordo da quale sito le avevo prelevate, credo vengano dall'archivio fotografico del Musee d'Aquitaine:

 

 

Grazie 1000!

conoscevo già le prime due ma la terza inquadra alcuni dettagli interessanti... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...