Eritrea Posted February 22, 2012 Report Posted February 22, 2012 Comandanti, voglio dividere con Voi queste due foto del sottomarino Enrico Tazzoli S 511 (ex BARB ss220). La prima, per me abbastanza inusuale, con tutto l'equipaggio schierato in coperta. La seconda è la classica foto ricordo donata allo sbarco con dedica a tergo. Ho riprodotto anche il retro nella speranza che qualcuno riconosca i nomi. Spero siano di Vostro gradimento. Quote
Guest Posted February 22, 2012 Report Posted February 22, 2012 Grazie! sono bellissime in particolare mi piace quella con l'equipaggio schierato... è stupenda! Quote
ZULU Posted February 22, 2012 Report Posted February 22, 2012 semplicemente meravigliosa.......per un grande MITO ! Grazie di cuore Zulu Quote
Totiano* Posted February 23, 2012 Report Posted February 23, 2012 (edited) la prima è davvero bella Eritrea! ne ho viste poche con l'equipaggio schierato in quel modo ed è davvero particolare. poi ci sono i mitici (e comodi) bermuda di buona memoria, ormai estinti in favore di tute flame-resistant ecc ecc... vedo solo adesso: felice compleanno Eritrea! Edited February 23, 2012 by Totiano Quote
BERILLO* Posted February 23, 2012 Report Posted February 23, 2012 Molto Belle, C.te Eritrea...Grazie.. BERILLO :s20: :s20: :s20: Quote
Bob Napp* Posted February 24, 2012 Report Posted February 24, 2012 Grazie davvero. Bellissime. :s01: Quote
Charlie Bravo Posted February 24, 2012 Report Posted February 24, 2012 Grazie Eritrea, davvero molto belle, in particolare la prima. E magnifici anche quei battelli. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.