Vai al contenuto

Aereo Caccia Abbattuto Ad Alessandria


malaparte

Messaggi raccomandati

Leggendo la guida Lonely Planet Egitto, trovo che al promontorio Silsileh di Alessandria, a partire dal 1996 sono state fatte diverse interessanti scoperte archeologiche. A 5 m. di profondità si troverebbe l'antico quartiere reale. E fin qui va bene,.

Si aggiunge anche (la guida Touring Club, benché più recente, non ne fa cenno.... :s05: quando penso alle guide Touring di adesso - almeno quelle verdi, non parlo delle "rosse" che hanno ancora una loro dignità- e le confronto con la loro epoca d'oro... :s65: )

dicevo, si aggiunge che tra le rovine "i sub possono vedere il relitto di un caccia italiano che era stato abbattuto e si era schiantato sulle rovine. La maschera di volo del pilota si è fusa con le rocce"

Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! questa cosa è veramente interessante

e visto che tu hai richiesto notizie in merito, io chiedo di provare a suffragare la notizia con quanche immagine magari... :s68: :s68:

Valeria, Permettimi una domanda, sbaglio ho sei morbosamente attratta dall'egitto?? :s01: :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, il luogo non è proprio un hot spot del diving però tutto fa brodo! :s20:

Non mi sembra tuttavia a -5, dalla luce (e dalla necessità di illuminatori) secondo me siamo tra i 13 e i 18... o forse la scarsa visibilità inganna.

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...