corazzata_littorio Inviato 7 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 7 Novembre, 2011 (modificato) Comandanti, nell'ambito delle agevolazioni per i soci e i sostenitori di Betasom sono stati realizzati nuovi accordi ed altri ancora sono in corso. Al momento siamo felici di comunicare ai numerosi modellisti della base le seguenti agevolazioni: ditta ASTROMODEL acquisto agevolato di materiale per modellismo Gli utenti Betasom che si presenteranno anche con il loro Nick sul nostro sito, godranno di un trattamento particolare riguardo le spese di spedizione e usufruiranno di sconti calibrati sugli importi degli ordini. Le agevolazioni di cui sopra si applicano a tutti gli articoli presenti sul sito http://www.astromodel.it/ MODALITA' DI CONTATTO PER OTTENERE LO SCONTO presentarsi con il proprio nick su www.astromodel.it o contattare via pm il c.te Bento ------- ditta REGIAMARINA acquisto agevolato modelli e di materiale per modellismo Aggiornamento agevolazioni a partire dal 19/06/2012 il c.te Giampyg mi ha aggiornato sulle nuove convenzioni Sconto per i kit Regiamarina e serie di accessori del 20% + iva +spedizione MODALITA' DI CONTATTO PER OTTENERE LO SCONTO presentarsi con il proprio nick su www.regiamarinamas.com o contattare via pm il c.te Giampyg Modificato 20 Giugno, 2012 da corazzata_littorio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 13 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2011 un ottimo incentivo per iniziare (o per tornare) al modellismo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 13 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2011 :s20: :s20: :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pugio Inviato 13 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2011 :s20: :s20: :s20: Ottima iniziativa....... :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 13 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2011 Egregio Totiano (di fatto questa risposta è indirizzata a tutto il Direttivo). Questa è veramente una bella iniziativa, stavo giusto pensando di provare dopo tanti anni a realizzare qualche modellino, ci sto ancora pensando, certo è che iniziative del genere stuzzicano parecchio!! :s01: :s01: Grazie a tutti per la lodevole iniziativa :s20: Vincenzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 13 Novembre, 2011 Autore Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2011 beh, quale momento migliore se non questo allora! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Steffsap Inviato 13 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2011 Ottimo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth * Inviato 13 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2011 Mi permetto di correggere il sito di Regia Marina, che non è www.regiamarina.net ma www.regiamarinamas.com un saluto Claudio / Darth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 13 Novembre, 2011 Autore Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2011 Mi permetto di correggere il sito di Regia Marina, che non è www.regiamarina.net ma www.regiamarinamas.com un saluto Claudio / Darth Grazie Darth! provvedo subito... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreavcc Inviato 14 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 14 Novembre, 2011 :s20: gran bella cosa :s20: un calice di spalletti per il direttivo è doveroso :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 16 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 16 Novembre, 2011 Comandante Giampyg, quando ci vediamo mi devi chiarire molti aspetti... :s68: Ovviamente perchè è una bella idea e sono molto interessato :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 16 Novembre, 2011 Autore Segnala Share Inviato 16 Novembre, 2011 ciao Navy, che ne pensi di esporre le tue domande quì, così aiutiamo anche gli altri utenti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 17 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 17 Novembre, 2011 ciao Navy, che ne pensi di esporre le tue domande quì, così aiutiamo anche gli altri utenti... Certo! quello che mi chiedevo era cosa significa l'acqusto scatole di montaggio preconfezionate ad hoc? E' mia intenzione (non nell'immediato però), riprendere la passiove di costruire modellini in plastica (il prezzo del legno o resina è proibitivo per le mie tasche). Ovviamente viste le nuove tecnologie sviluppate nel settore pensavo poi in fase di costruzione di comprare degli accessori fotoncisi o similari. Non so se sono riuscito a farmi capire, mi sembra di aver letto che basta dire il nome del battello... e in poco tempo viene realizzata la scatola di montaggio per l'acquirente... è così? Ciao e grazie Vincenzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyg Inviato 17 Novembre, 2011 Segnala Share Inviato 17 Novembre, 2011 Certo! quello che mi chiedevo era cosa significa l'acqusto scatole di montaggio preconfezionate ad hoc?E' mia intenzione (non nell'immediato però), riprendere la passiove di costruire modellini in plastica (il prezzo del legno o resina è proibitivo per le mie tasche). Ovviamente viste le nuove tecnologie sviluppate nel settore pensavo poi in fase di costruzione di comprare degli accessori fotoncisi o similari. Non so se sono riuscito a farmi capire, mi sembra di aver letto che basta dire il nome del battello... e in poco tempo viene realizzata la scatola di montaggio per l'acquirente... è così? Ciao e grazie Vincenzo Ciao Vincenzo, Della mia linea di navi ci sono le scatole di montaggio di quelle che ho realizzato e al momento disponibili , stesso discorso vale per i set accessori. Ciao Giampiero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 20 Giugno, 2012 Autore Segnala Share Inviato 20 Giugno, 2012 Cari Comandanti ed amici, vi aggiorno sulle nuove agevolazioni in vigore con la ditta Regiamarinamas: a partire dal 19/06/2012 il c.te Giampyg mi ha aggiornato sulle nuove convenzioni Sconto per i kit Regiamarina e serie di accessori del 20% + iva +spedizione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati