Vai al contenuto

Agevolazioni Per I Modellisti Betasom


Messaggi raccomandati

Comandanti,

nell'ambito delle agevolazioni per i soci e i sostenitori di Betasom sono stati realizzati nuovi accordi ed altri ancora sono in corso. Al momento siamo felici di comunicare ai numerosi modellisti della base le seguenti agevolazioni:

 

logo1.JPG

ditta ASTROMODEL

acquisto agevolato di materiale per modellismo

Gli utenti Betasom che si presenteranno anche con il loro Nick sul nostro sito, godranno di un trattamento particolare riguardo le spese di spedizione e usufruiranno di sconti calibrati sugli importi degli ordini.

Le agevolazioni di cui sopra si applicano a tutti gli articoli presenti sul sito http://www.astromodel.it/

 

MODALITA' DI CONTATTO PER OTTENERE LO SCONTO

presentarsi con il proprio nick su www.astromodel.it o contattare via pm il c.te Bento

 

 

-------

rmmd.jpg

ditta REGIAMARINA

acquisto agevolato modelli e di materiale per modellismo

 

Aggiornamento agevolazioni a partire dal 19/06/2012

il c.te Giampyg mi ha aggiornato sulle nuove convenzioni

  • Sconto per i kit Regiamarina e serie di accessori del 20% + iva +spedizione

 

 

MODALITA' DI CONTATTO PER OTTENERE LO SCONTO

presentarsi con il proprio nick su www.regiamarinamas.com o contattare via pm il c.te Giampyg

Modificato da corazzata_littorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio Totiano (di fatto questa risposta è indirizzata a tutto il Direttivo).

Questa è veramente una bella iniziativa, stavo giusto pensando di provare dopo tanti anni a realizzare qualche modellino, ci sto ancora pensando, certo è che iniziative del genere stuzzicano parecchio!! :s01: :s01:

Grazie a tutti per la lodevole iniziativa :s20:

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Navy, che ne pensi di esporre le tue domande quì, così aiutiamo anche gli altri utenti...

Certo! quello che mi chiedevo era cosa significa l'acqusto scatole di montaggio preconfezionate ad hoc?

E' mia intenzione (non nell'immediato però), riprendere la passiove di costruire modellini in plastica (il prezzo del legno o resina è proibitivo per le mie tasche). Ovviamente viste le nuove tecnologie sviluppate nel settore pensavo poi in fase di costruzione di comprare degli accessori fotoncisi o similari.

Non so se sono riuscito a farmi capire, mi sembra di aver letto che basta dire il nome del battello... e in poco tempo viene realizzata la scatola di montaggio per l'acquirente... è così?

Ciao e grazie

Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! quello che mi chiedevo era cosa significa l'acqusto scatole di montaggio preconfezionate ad hoc?

E' mia intenzione (non nell'immediato però), riprendere la passiove di costruire modellini in plastica (il prezzo del legno o resina è proibitivo per le mie tasche). Ovviamente viste le nuove tecnologie sviluppate nel settore pensavo poi in fase di costruzione di comprare degli accessori fotoncisi o similari.

Non so se sono riuscito a farmi capire, mi sembra di aver letto che basta dire il nome del battello... e in poco tempo viene realizzata la scatola di montaggio per l'acquirente... è così?

Ciao e grazie

Vincenzo

 

Ciao Vincenzo,

 

Della mia linea di navi ci sono le scatole di montaggio di quelle che ho realizzato e al momento disponibili , stesso discorso vale per i set accessori.

 

Ciao

Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...