Vai al contenuto

Lcs-2 Independence


ste75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi presento sono Stefano e costruisco modelli di navi generalmente dal 1/350 in su,infatti volgio chiedervi una cosa riguardo al LCS-2 Independence:nel ricercare la documentazione mi è capitata una fotocon una colorazione a pixel sui toni grigio-azzurri.....magnifica ma impegnativa,ma il mio dubbio è sapere se esiste veramente in quanto la foto mi sembra una ricreazione al computer.Qualcuno mi sa dare notizie in merito?

Grazie a tutti

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e la prima foto del sito che mi ha dato Drakkar è quello che intendevo io ma secondo voi è reale o un fotomontaggio o simili???????????

 

ti riferisci a questa? si, c'è scritto chiaramente.

Artist concept provided to the U.S. Navy courtesy of General Dynamics, Photo #040527-O-0000G-004, from the Navy Newstand)

15020201.jpg

Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anche sapere,scusate la mia ignoranza,cosa devo fare e come devo fare nel quadro ufficiali.

 

ciao stefano, vai qui e posti un nuovo topic dove, in buona sostanza, ti presenti e ci dici come sei arrivato qui. e poi come buon imbarco...... un brindisi virtuale a base di spalletti :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è anche questo bellissimo video :s01:

http://www.youtube.com/watch?v=FGykzxgS1TE...feature=related

 

che figata!!! :s02:

 

però non ho capito,.. la propulsione avviene tramite idrogetti?... e cosa potrebbero esser quei getti d'acqua ai fianchi dello scafo centrale? raffreddamento motori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...