king Posted August 10, 2011 Report Share Posted August 10, 2011 -----se non sai come passare questa calda serata estiva potremmo organizzare un sessione di dw----- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted August 10, 2011 Report Share Posted August 10, 2011 io per questo giovedì passo, ma dal prossimo dovrei esserci! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted August 10, 2011 Report Share Posted August 10, 2011 Anch'io sono OUT per un paio di settimane ancora, ma al mio rientro preparatevi per qualcosa di straordinario... :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted August 10, 2011 Report Share Posted August 10, 2011 Von Faust TIN (TIN; acronimo di Terapia Intensiva Neonatale) Consentitemi di scherzarci un pò su, sono ad un buon livello di cottura :s10: Ora che stiamo prendendo un pò i ritmi può darsi che la prossima settimana ci sia anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonta Posted August 10, 2011 Report Share Posted August 10, 2011 fonta ? visto come è passato giovedì scorso direi IN ma non vorrei tirare il secondo pacco all'ultimo momento.... in ogni caso per stasera (sul molto tardi) posto la risposta definitiva se non è un problema Fonta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted August 10, 2011 Report Share Posted August 10, 2011 Von Faust TIN (TIN; acronimo di Terapia Intensiva Neonatale) Consentitemi di scherzarci un pò su, sono ad un buon livello di cottura :s10: Ora che stiamo prendendo un pò i ritmi può darsi che la prossima settimana ci sia anch'io E' bello leggere certi messaggi, un piccolo sollievo che alleggerisce il cuore :s10: Io sono out per questo giovedì, poi torno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted August 11, 2011 Report Share Posted August 11, 2011 Von Faust TIN (TIN; acronimo di Terapia Intensiva Neonatale) Consentitemi di scherzarci un pò su, sono ad un buon livello di cottura :s10: Ora che stiamo prendendo un pò i ritmi può darsi che la prossima settimana ci sia anch'io Davanti a certi fatti che la vita ci sbatte in faccia, una partita a DW è niente. Però se diventa un piccolo segnale di una serenità in via di recupero, può valere moltissimo. Sarà una serata bellissima per tutti noi! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonta Posted August 11, 2011 Report Share Posted August 11, 2011 Fonta OUT mi spiace non aver postato ieri sera ma ero distrutto :s29: :s68: e stasera faccio il bis :s29: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Subbuster_ITA Posted August 12, 2011 Report Share Posted August 12, 2011 Von Faust TIN (TIN; acronimo di Terapia Intensiva Neonatale) Consentitemi di scherzarci un pò su, sono ad un buon livello di cottura :s10: Ora che stiamo prendendo un pò i ritmi può darsi che la prossima settimana ci sia anch'io F O R Z A R A G A Z Z I !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts