Jump to content

Recommended Posts

Posted

:s03: :s03: :s03: Caro Secondo Marchetti.......ricorda lo "Spirito Divino"" Saburo Sakai docet :s30: :s30:

Posted

Sono d'accordissimo con te Corazzata Littorio.

La perfezione raggiunta dai modellisti giapponesi è incredibile. Anche nel modellismo dinamico hanno una marcia in più rispetto a tutti.

Ci sono altri video su youtube che possono essere considerati dei veri Master Tutorial sia per lo statico che per il dinamico

Posted

Ti ho beccato, caro C.te Pugio, a frugare tra i video giapponesi!! :s44:

Tra quelli, c'è anche il mio giocattolino Yamato 1/550 che ho fotografato insieme alla bestiona di recente arrivo:

A parte questo, l'idro è realmente impressionante, forse il pilota un po' meno.... :s46:

Posted
Ti ho beccato, caro C.te Pugio, a frugare tra i video giapponesi!! :s44:

Tra quelli, c'è anche il mio giocattolino Yamato 1/550 che ho fotografato insieme alla bestiona di recente arrivo:

A parte questo, l'idro è realmente impressionante, forse il pilota un po' meno.... :s46:

:s03: :s03: Caro Comandante Fabio53.....mi hai beccato col "sorcio in bocca" come si dice dalle parti mie :s51:

E i video del Sol Levante sono davvero unici. E ho visto il video della tua Regina in 1/200 fatta da un Master Giapponese :s23: :s23: :s23:

Posted
Rende bene.... :s15:

....eccome :s02: .... visto che ci siamo vi mostro tre foto della mia piccolina (tamiya 1/350) fatta vent'anni orsono.....

yamato1992.th.jpg yamato19922.th.jpg yamato19923.th.jpg

:s10: .... bei ricordi....

Posted

Che belle foto!

Specie l'ultima, sembra vera, presa da un ricognitore.... :s15: