Vai al contenuto

Impressionante


pugio

Messaggi raccomandati

Sono d'accordissimo con te Corazzata Littorio.

La perfezione raggiunta dai modellisti giapponesi è incredibile. Anche nel modellismo dinamico hanno una marcia in più rispetto a tutti.

Ci sono altri video su youtube che possono essere considerati dei veri Master Tutorial sia per lo statico che per il dinamico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho beccato, caro C.te Pugio, a frugare tra i video giapponesi!! :s44:

 

Tra quelli, c'è anche il mio giocattolino Yamato 1/550 che ho fotografato insieme alla bestiona di recente arrivo:

 

 

A parte questo, l'idro è realmente impressionante, forse il pilota un po' meno.... :s46:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho beccato, caro C.te Pugio, a frugare tra i video giapponesi!! :s44:

 

Tra quelli, c'è anche il mio giocattolino Yamato 1/550 che ho fotografato insieme alla bestiona di recente arrivo:

 

 

A parte questo, l'idro è realmente impressionante, forse il pilota un po' meno.... :s46:

:s03: :s03: Caro Comandante Fabio53.....mi hai beccato col "sorcio in bocca" come si dice dalle parti mie :s51:

E i video del Sol Levante sono davvero unici. E ho visto il video della tua Regina in 1/200 fatta da un Master Giapponese :s23: :s23: :s23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rende bene.... :s15:

 

....eccome :s02: .... visto che ci siamo vi mostro tre foto della mia piccolina (tamiya 1/350) fatta vent'anni orsono.....

 

 

yamato1992.th.jpg yamato19922.th.jpg yamato19923.th.jpg

 

:s10: .... bei ricordi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...