Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, vorrei realizzare un modello di una nave della flotta fs in sevizio tra Messina e Villa, quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi è in possesso dei piani costruttivi o potrebbe suggerirmi dove reperirli. La nave in questione è il VILLA. Ho già fatto una ricerca sul sito di ANB ma non è disponibile tale nave.

Posted

da base artica marco

mmm....qualcuno la ha gia costruita come medello guarda qui e verdai chi ee stato, vincenzo annuario (ee anche in facebook)

 

Ancora-un-exploit-per-l-Associazione-Ferrovie-Siciliane-al-Model-Expo-di-Verona

 

http://www.naviearmatori.net/gallery/viewimage.php?id=27377

x rifarsila bocca sui traghetti siculi http://www.naviearmatori.net/gallery/viewa...=167&page=1

 

 

 

http://tl-ph.facebook.com/posted.php?id=104212452957160

 

http://documentazione.a-f-s.it/

http://www.a-f-s.it/index_file/PHOTOS.htm#...-1-1-3262840223

http://www.a-f-s.it/index_file/PHOTOS.htm#...840223/55684/1/

 

http://tuttoscalan.blogspot.com/2010_03_01_archive.html

 

fammi sapere quello che trovi o provo io a prendere conattto o provaci con i nostridi betasom ...base appoggio sicilia :s02:

  • 4 months later...
Posted (edited)
Enzo Annuario è anche su Betasom ... mi pare.

 

Ebbene si ci sono anch'io :s20:

 

Pubblicazione2.jpg

Edited by Cariddi
Posted

da base artica, marco

generazioni........!!!

magari normanni siete, o meglio greci o punici.. :s03:

be comunque sempre italici... :s03: :s03:

 

salutissimi, marco o siculi.

Posted
da base artica, marco

generazioni........!!!

magari normanni siete, o meglio greci o punici.. :s03:

be comunque sempre italici... :s03: :s03:

 

salutissimi, marco o siculi.

 

 

Quando il figlio era piccolo, aveva tratti ancora più siculi dei miei. La madre diceva che aveva gli "occhi fenìci". Infatti poi si è trasferito a Dubai e si è trovato bene...

Posted (edited)
Quando il figlio era piccolo, aveva tratti ancora più siculi dei miei. La madre diceva che aveva gli "occhi fenìci". Infatti poi si è trasferito a Dubai e si è trovato bene...

 

 

da base artica, marco

 

sara, ma???

 

casa propria rimane sempre la da dove vieni, il resto ee solo d esperienza.

 

un albero puo sporgere i suoi rami anche lontano, ma le radici restano.

 

salutissimi, marco (io veramente sono d origini piemontese-mongolia).

Edited by bussolino

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...