Bafula Posted January 22, 2011 Report Posted January 22, 2011 Salve a tutti, vorrei realizzare un modello di una nave della flotta fs in sevizio tra Messina e Villa, quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi è in possesso dei piani costruttivi o potrebbe suggerirmi dove reperirli. La nave in questione è il VILLA. Ho già fatto una ricerca sul sito di ANB ma non è disponibile tale nave. Quote
bussolino Posted January 29, 2011 Report Posted January 29, 2011 da base artica marco mmm....qualcuno la ha gia costruita come medello guarda qui e verdai chi ee stato, vincenzo annuario (ee anche in facebook) Ancora-un-exploit-per-l-Associazione-Ferrovie-Siciliane-al-Model-Expo-di-Verona http://www.naviearmatori.net/gallery/viewimage.php?id=27377 x rifarsila bocca sui traghetti siculi http://www.naviearmatori.net/gallery/viewa...=167&page=1 http://tl-ph.facebook.com/posted.php?id=104212452957160 http://documentazione.a-f-s.it/ http://www.a-f-s.it/index_file/PHOTOS.htm#...-1-1-3262840223 http://www.a-f-s.it/index_file/PHOTOS.htm#...840223/55684/1/ http://tuttoscalan.blogspot.com/2010_03_01_archive.html fammi sapere quello che trovi o provo io a prendere conattto o provaci con i nostridi betasom ...base appoggio sicilia :s02: Quote
Odisseo Posted January 29, 2011 Report Posted January 29, 2011 Enzo Annuario è anche su Betasom ... mi pare. Quote
bussolino Posted January 29, 2011 Report Posted January 29, 2011 da base artica, marco altro http://www.ferrovie.it/forum/viewtopic.php?f=57&t=26212 http://www.guidasicilia.it/ita/main/appunt...;IDProvincia=ME saluti marco Quote
Cariddi Posted June 25, 2011 Report Posted June 25, 2011 (edited) Enzo Annuario è anche su Betasom ... mi pare. Ebbene si ci sono anch'io :s20: Edited June 25, 2011 by Cariddi Quote
Iscandar Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 Ebbene si ci sono anch'io :s20: mi fa piacere conoscere un altro siculo.... Quote
Odisseo Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 mi fa piacere conoscere un altro siculo.... Si, ma la percentuale di Comandanti messinesi (o con origini messinesi) resta alta. :s01: :s03: Quote
Iscandar Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 Si, ma la percentuale di Comandanti messinesi (o con origini messinesi) resta alta. :s01: :s03: già 4 +/- diretti Quote
marat Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 Di quante generazioni é consentito risalire ? Quote
Odisseo Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 Di quante generazioni é consentito risalire ? Di quelle giuste per far rientrare le loro Signorie Marat e De Domenico ... Quote
de domenico Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 Di quelle giuste per far rientrare le loro Signorie Marat e De Domenico ... Nel mio caso bastano due-tre... Quote
bussolino Posted June 27, 2011 Report Posted June 27, 2011 da base artica, marco generazioni........!!! magari normanni siete, o meglio greci o punici.. :s03: be comunque sempre italici... :s03: :s03: salutissimi, marco o siculi. Quote
Iscandar Posted June 28, 2011 Report Posted June 28, 2011 io se vado troppo indietro divento spagnolo... Quote
de domenico Posted June 28, 2011 Report Posted June 28, 2011 da base artica, marcogenerazioni........!!! magari normanni siete, o meglio greci o punici.. :s03: be comunque sempre italici... :s03: :s03: salutissimi, marco o siculi. Quando il figlio era piccolo, aveva tratti ancora più siculi dei miei. La madre diceva che aveva gli "occhi fenìci". Infatti poi si è trasferito a Dubai e si è trovato bene... Quote
bussolino Posted June 28, 2011 Report Posted June 28, 2011 (edited) Quando il figlio era piccolo, aveva tratti ancora più siculi dei miei. La madre diceva che aveva gli "occhi fenìci". Infatti poi si è trasferito a Dubai e si è trovato bene... da base artica, marco sara, ma??? casa propria rimane sempre la da dove vieni, il resto ee solo d esperienza. un albero puo sporgere i suoi rami anche lontano, ma le radici restano. salutissimi, marco (io veramente sono d origini piemontese-mongolia). Edited June 28, 2011 by bussolino Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.