Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti :s03:

Proprio in questi giorni postando alcune immagini di alcuni sonar a scansione laterale sono "incappato" nel rilevamento subaqueo del relitto del "Velella" che visto l'argomento desidero riproporre QUI

 

Ciao :s01:

Skipjack

Edited by SKIPJACK
Posted

grazie Skip, ottimo link!

 

e anche il ritrovamente credo che meriti un post a parte. provvedo pertanto a separare il tuo post dalla discusione riportando un link nell'apposito post

  • 6 years later...
Posted

Ciao a tutti :s03:

Proprio in questi giorni postando alcune immagini di alcuni sonar a scansione laterale sono "incappato" nel rilevamento subaqueo del relitto del "Velella" che visto l'argomento desidero riproporre QUI

 

Ciao :s01:

Skipjack

Sul nostro sito (ANMI Santa Maria di Castellabate) ci sono molte informazioni, o almeno quelle che siamo riusciti a trovare nonché quelle del ritrovamento del 2003. Grazie :)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...