Vai al contenuto

Ekranoplani All'iran


Iscandar

Messaggi raccomandati

secondo il sito Iran Italian Radio

ne sono stati consegnati 11 ai pasdaran, per effettuare missioni di sorveglianza grazie alle loro caratteristiche

 

48df63f41571f7014541361b7df748aa_L.jpg

(la foto presente sul sito)

 

vedremo a che servono veramente questi mezzi, grazie alla loro lata velocità sono ideali per gli attacchi suicidi verso navi.

 

su

un filmato dell'mezzo in questione Modificato da Iscandar
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto si evince dalle immagini, credo che questi mezzi siano buoni per un acquapark....

 

Guardando solamente il castello motore, fatto con tralicci e senza alcuna carenatura, mi viene da ridere!

 

La notizia penso che sia destinata unicamente alla loro opinione pubblica. Propaganda a basso costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi oramai con le antenne radar phased array non sfugge più niente ed anche se adottassero l'attacco suicida a sciame con un buon ciwis i "pasdaran" farebbero la fine dei sorci... confortato anche da una fotografia scattata nell'88 con il pattugliamento Onu dello stretto di Hormuz , dove un pasdaran alla mitragliatrice di un barchino come protezione indossava un casco integrale da motociclista.... :s03: :s07: :s12:

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

il problema non ee quello che vediamo,

ma cio che non vediamo....o che alcuni non vogliono vedere!

salutoni marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...