Totiano* Inviato 19 Settembre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ho modificato la mia firma. Mauro caspita 480, mi hai fatto ricordare che c'è da creare la firma per i modellisti! provo ad abbozzare qualcosa lavorando anche su risoluzioni piu elevate. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dasboot Inviato 19 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 cari amici, allora vediamo un pò quanti siamo a Novegro... :s02: Io sarò presente la domenica pomeriggio, espongo allostand ipms in mostra concorso.....troviamoci li magari. DB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 19 Settembre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 (modificato) ho rifatto il logo per le mostre ad una risoluzione piu decente. a presto per il logo dei modelisti della base... Modificato 19 Settembre, 2010 da Totiano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazer_one* Inviato 19 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 Con un adeguato preavviso posso predisporre le targhette in alluminio anodizzato incise laser... Lazer_ :s02: ne Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bento Inviato 19 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 Molto bene! metterò con orgoglio il logo sotto la mia Pinguin che esporrò a fine settimana a Novegro presso lo stand Astromodel. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RN. Pola Inviato 19 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ciao a tutti, sono contento che la mia piccola idea, abbia fatto breccia. Secondo me il logo va bene come l'ha fatto Totiano, c'è scritto tutto quello che serve. Un saluto Ciao Fassio :s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 19 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 Spero si possa fare. Io ho già modificato la mia firma con l'aggiunta del logo. Così va bene??? :s01: :s02: Ventoinpoppa da Pennabianca :s33: :s55: :s55: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 19 Settembre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 Io ho già modificato la mia firma con l'aggiunta del logo. Così va bene??? :s01: :s02: è perfetto Pennabianca! ho uploadato su uno spazio esclusiva di betasom l'immagine da inserire nella firma. questo perchè quella su imageshack è soggetta a scomparire periodicamente. mi sono permesso di inserire il nuovo logo nelle firme di pennabianca e 480 al posto dell'immagine imageshack. se agli altri modellisti serve aiuto per l'inserimento nella firma... basta chiedere! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pennabianca Inviato 19 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 è perfetto Pennabianca!ho uploadato su uno spazio esclusiva di betasom l'immagine da inserire nella firma. questo perchè quella su imageshack è soggetta a scomparire periodicamente. mi sono permesso di inserire il nuovo logo nelle firme di pennabianca e 480 al posto dell'immagine imageshack. se agli altri modellisti serve aiuto per l'inserimento nella firma... basta chiedere! Grazie carissimo Totiano, gentilissimo. Ti ringrazio ancora. :s02: :s02: :s01: :s01: Ventoinpoppa. :s55: :s55: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
480 Inviato 19 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 Ciao Totiano e grazie per la modifica. Mauro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavezzale 58 Inviato 19 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 Credo che dovrò ricorrere all'aiuto di Totiano per l'inserimento del logo.....!Un grazie anticipato! Alberto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmodifica Inviato 19 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 19 Settembre, 2010 sembra incredibile, ma anche io ho bisogno dell'aiuto di totiano per il logo.... firma digitale? che firma? dove? come? aiutooooo..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konig75 Inviato 20 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 20 Settembre, 2010 (modificato) Se vi fà piacere sono dei vostri,altrimenti non mi cambia la vita. :s01: Modificato 20 Settembre, 2010 da konig75 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 20 Settembre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 20 Settembre, 2010 @cavezzale: non capisco perche il tuo profilo non accetti la firma: appena posso ci guardo con calma.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 20 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 20 Settembre, 2010 Molto bene! metterò con orgoglio il logo sotto la mia Pinguin che esporrò a fine settimana a Novegro presso lo stand Astromodel. La vedo ora completata. Ottima realizzazione :s20: :s20: Aggiunto il logo anche io :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mc Clusky Inviato 20 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 20 Settembre, 2010 ragazzi anch'io sono presente e mi iscrivo al gruppo Betasom Mc Clusky Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 20 Settembre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 20 Settembre, 2010 Credo che dovrò ricorrere all'aiuto di Totiano per l'inserimento del logo.....!Un grazie anticipato! @cavezzale: non capisco perche il tuo profilo non accetti la firma: appena posso ci guardo con calma.. Non capisco perchè, Alberto, ma il logo lo visualizza solo su alcuni tuoi post e non su tutti. da adesso in poi, sui nuovi, dovrebbe apparire. se ci sono problemi fammi un fischio che ci riproviamo... :s68: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavezzale 58 Inviato 21 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 21 Settembre, 2010 Grazie per l'aiuto, spero che il problema sia risolto. A proposito di targhette da mettere sulle basi dei modelli un amico mi stà preparando delle targhette plastificate autoadesive, così alla prima "uscita" sui miei modelli assieme al logo Navimodel ci sarà anche "Betasom"!! Alberto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio53 Inviato 21 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 21 Settembre, 2010 Salve a tutti, mi iscrivo anch'io al Gruppo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RN. Pola Inviato 21 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 21 Settembre, 2010 Ciao Totiano, che me la dai una mao anche a me per la firma. un saluto Ciao Fassio :s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 21 Settembre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 21 Settembre, 2010 volentieri.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RN. Pola Inviato 21 Settembre, 2010 Segnala Share Inviato 21 Settembre, 2010 Ciao Totiano, GRAZIE, sai con l'informatica il sottoscritto tende allìimbranamento. un salutone Ciao Fassio :s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mc Clusky Inviato 4 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Le iscrizioni al Gruppo Modellistico Betasom si sono chiuse il giorno stesso della nascita!!!!!!!?.... ci sono molti altri iscritti che hanno dato la loro adesione al gruppo ma non sono stati ancora presi in considerazione ... perchè ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 4 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 4 Ottobre, 2010 non si sono chiuse, ma temo che il moderatore abia qualche problema, vi prego di portare pazienza... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RN. Pola Inviato 4 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Ciao Totiano, se non erro Corazzata Littorio sta traslocando a Varese per motivi di lavoro, sicchè ha sicuramente qualche problema. Di ciò aveva avvertito con un avviso sul forum Un saluto Ciao Fassio :s67: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 4 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 4 Ottobre, 2010 ciao a tutti, finalmente la mia connessione dalla nuova casa di Varese funziona,anche se a tratti, scusatemi se potete per la mia assenza. @ Mc Clusky, la duscussione l'ho erroneamente chiusa io, la cosa è durata solo alcune ore, poi l'ho riaperta, erano i primi giorni da Moderatore...ti prego di sovrassedere... @ Fabio53 ti aggiungo subito. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konig75 Inviato 5 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 5 Ottobre, 2010 ciao a tutti, finalmente la mia connessione dalla nuova casa di Varese funziona,anche se a tratti, scusatemi se potete per la mia assenza. @ Mc Clusky, la duscussione l'ho erroneamente chiusa io, la cosa è durata solo alcune ore, poi l'ho riaperta, erano i primi giorni da Moderatore...ti prego di sovrassedere... @ Fabio53 ti aggiungo subito. Almeno abbiamo scoperto l'arcano.... Grazie per avermi inserito nel Gruppo. :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudyf-104 Inviato 7 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 7 Ottobre, 2010 E' da un po che non frequento la base per diversi motivi, ultimo un doppio guasto al PC con perdita di un po di foto ed informazioni varie, e sono venuto a scoprire questa splendida iniziativa a cui aderisco molto volentieri. :s20: :s20: :s20: Mi iscrivo anch'io al gruppo modellistico di Betasom, e cercherò di dare il mio piccolo contributo. Visto che faccio modelli in plastica un po a tutto campo, i miei modelli non sono e non saranno solo navali, ma ne ho in programma qualcuno. Adesso sto (parola grossa perché sono fermo da un paio di mesi) lavorando alla corazzata Alabama e spero di finirla prima del 10 Novembre, così di poterla portare ai National IPMS in Inghilterra. Inserirò al più presto il logo nella firma. Ciao, Rodolfo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anteo Inviato 7 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 7 Ottobre, 2010 lavorando alla corazzata Alabama e spero di finirla prima del 10 Novembre, Ciao, Rodolfo. Foto....foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 8 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 8 Ottobre, 2010 (modificato) ...lavorando alla corazzata Alabama e spero di finirla prima del 10 Novembre, così di poterla portare ai National IPMS in Inghilterra. Inserirò al più presto il logo nella firma. Ciao, Rodolfo. Oltre il logo nella firma metti anche il logo quando esponi il modello :s03: così ci facciamo la prima mostra internazionale :s20: :s20: :s20: :s20: Modificato 8 Ottobre, 2010 da Iscandar Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth * Inviato 8 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Chiedo il permesso di salire a bordo come mozzo !!! felice di unirmi ed imparare !!! nel mio piccolo vorrei essere utile !!! Claudio / Darth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyg Inviato 9 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Ciao Claudio, Benvenuto Aspettiamo le foto del peschereccio :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darth * Inviato 9 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) Shhhh era un progetto segreto il mio primo RC !!!! lo scafo del pescherecchio (1:35) è ancora in via di completamento, diciamo in alto mare. Ho parecchi disturbi che rendono praticamente impossibile dedicarmi piu di 30 min al giorno, tra la famiglia, la gatta, i cani, il lavoro, il traffico che è tempo perso. (ho due esami per lavoro da sostenere, uno lunedì, per cui passerò il resto del weekend a studiare, è prorpio vero gli esami non finiscono mai!!!) che dire ... appena avrò un po di tranquillità aprirò un post apposito ciao Claudio / Darth Modificato 9 Ottobre, 2010 da darth Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudyf-104 Inviato 9 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 9 Ottobre, 2010 Foto....foto Per le foto puoi vedere qui http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=32666 Rispetto a queste foto sono andato avanti un pochino. Ho fatto la basetta col mare, dove mi mancano solo le onde e poi finirla incollandoci il modello e rifinendola. Invece nel modello ho dato una seconda mano di colore, iniziando un po l'invecchiamento, abbastanza leggero, e lavorando anche ai tanti particolari che ancora mi mancano. Solo che per motivi vari sono rimasto fermo per quasi tre mesi. Oltre il logo nella firma metti anche il logo quando esponi il modello :s03: così ci facciamo la prima mostra internazionale :s20: :s20: :s20: :s20: Se riesco a terminarla la porto sicuramente in concorso, e naturalmente con la segnalazione di appartenenza al gruppo di Betasom. Ciao, Rodolfo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 14 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 14 Ottobre, 2010 Sto preparando un'animazione tridimensionale per il GMB. Si potrebbe utilizzare per le presentazioni video dei modelli del GMB. Io la userò all'inizio del video che realizzerò quando la Bismarck sarà finita. Fatemi sapere se l'idea vi piace. :s10: :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 15 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Fatemi sapere se l'idea vi piace. :s10: :s10: scherzi? ma è meraviglioso! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 15 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 15 Ottobre, 2010 Ok, allora appena è pronto lo metto a disposizione. Spero di finirlo per la settimana prossima. Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 16 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 16 Ottobre, 2010 I modelli e l'ambientazione è pronta. Stasera conto di far partire il rendering :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 16 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 16 Ottobre, 2010 posso dire la mia Vespucci?la tua è una bellissima idea, e mi piacerebbe usarla come spunto... ecco la mia idea... io non sono abile in queste cose, montaggi video et similia, ma si potrebbe fare una cosa di questo tipo, 3-4 foto di ogni modello di ciascun membro, poi montate e presentate in loop su di una cornice video affianco ai modelli esposti, magari anche con un audio di sottofondo, magari una piccola didascalia a presentare modello e modellista nella foto.... poi ognuno si dota di questa cornice, carica il video e così ad ogni partecipazione faremo meglio conoscere il GMB... cosa ne pensate? comunicazione di servizio : chi vuole aderire al Gruppo Modellistico Betasom, per evitare disguidi, mi invii anche un messaggio privato, e provvederò subito ad aggiungere il suo nome in lista. Questo per evitare mie possibili sviste.... Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 16 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 16 Ottobre, 2010 (modificato) Infatti, la sigla serve per poterla utilizzare tutti. Sarà la sigla di chi la vuole usare, poi ognuno con le proprie capacità potrà realizzare il video. Il video della sigla appena pronto sarà messo a disposizione. Si potrebbe scaricare da Youtube o direttamente da Betasom se si può mettere spazio a disposizione per il download del file. Dopo uno ci attacca quello che vuole (montaggio di foto o ripresa video). Sarebbe bello farci una pagina personale (Gruppo Modellistico Betasom) su YouTube con tutti i nostri video dei modellini. Che ne pensi Totiano???? Modificato 16 Ottobre, 2010 da vespucci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 16 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 16 Ottobre, 2010 non penso che Totiano dica di no! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 16 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Che ne pensi Totiano???? non penso che Totiano dica di no! io potrei pensare che non siete stati attenti quando la base ha pubblicano questo annuncio: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=30470 betasom è gia su youtube! http://www.youtube.com/user/Sommergibili per il resto l'idea è fantastica, vi prego però di ricordarvi che loghi e scritte sono marchi registrati e serve l'autorizzazione del Direttivo tutto per un impiego definitivo! :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 16 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 16 Ottobre, 2010 Marco, ovviamente è solo un idea per adesso... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 17 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 17 Ottobre, 2010 devo chiedervi scusa per una faccina mancata! scherzavo quando dicevo che non siete stati attenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corazzata_littorio Inviato 17 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 17 Ottobre, 2010 Capo è fine settimana per tutti! no problem! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespucci Inviato 17 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 17 Ottobre, 2010 io potrei pensare che non siete stati attenti quando la base ha pubblicano questo annuncio:http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=30470 betasom è gia su youtube! http://www.youtube.com/user/Sommergibili per il resto l'idea è fantastica, vi prego però di ricordarvi che loghi e scritte sono marchi registrati e serve l'autorizzazione del Direttivo tutto per un impiego definitivo! :s02: Allora si carica il video direttamente sulla pagina di Betesom su Youtube??? Fammi sapere anche in privato. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertho72 Inviato 29 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Chiedo il permesso di salire a bordo di questa splendida iniziativa, non sono al livello di tanti altri che qui sono iscritti, ma vorrei dare il mio piccolo contributo lo stesso!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 29 Ottobre, 2010 Autore Segnala Share Inviato 29 Ottobre, 2010 sei il benvenuto e non preoccuparti per la qualità dei lavori! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluwater Inviato 29 Ottobre, 2010 Segnala Share Inviato 29 Ottobre, 2010 Salve a tutti giusto nel pomeriggio mi è stato consegnato il mio primo sub della rewell VIIC/41 atlantic version 1/72 e francamente non so da dove iniziare, anche perchè ho nelle prime fasi di costruzione delTitanic minicraft de luxe 1/350 ordinato su commissione da mio figlio. guardando un pò qua e là nel sito mi sono incuriosito epiace tanto dei sub spero possiate consigliarmi nelle fasi di costruzione. Grazie. :s14: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottobrino Inviato 29 Novembre, 2010 Segnala Share Inviato 29 Novembre, 2010 Ciao Compatibilmente con impegni ... qualcuno potrebbe aiutarmi x la firma... e se possibile visto che posto anche su un altro sito usa... mi puo' spiegare come aggiungere la firma betasom anche su quella pagina?..... un ringraziamento... alessio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati