Djmitri Posted June 9, 2010 Report Posted June 9, 2010 Anchio a sto giro purtroppo passo... :s68: :s68: :s68: Quote
Guest AleX24 Posted June 9, 2010 Report Posted June 9, 2010 nooooo daiiii come si fa senza bombe nucleari :s03: comunque è vero che le WE-177 non venivano usate dai russi ma venivano usate dai britannici Quote
cristian Posted June 10, 2010 Report Posted June 10, 2010 Con estremo dispiacere e scusandomi fortemente con tutti voi devo inevitabilmente rinunciare alla partita di questa sera in quanto inaspettatamente alle 8:30 dovrò imbarcarmi. Credo che ci rivedremo per settembre , forse!!. Immagino i problemi che provocherà la mia assenza per il non completamento di una squadra proprio il giorno dell'incontro ma non posso farci niente se non chiedervi scusa :s06: Saluti e buona estate a tutti , cristian Quote
sertore Posted June 10, 2010 Report Posted June 10, 2010 Con estremo dispiacere e scusandomi fortemente con tutti voi devo inevitabilmente rinunciare alla partita di questa sera in quanto inaspettatamente alle 8:30 dovrò imbarcarmi. ... Buona crociera e... vento in poppa! :s02: Quote
Drakken Posted June 10, 2010 Author Report Posted June 10, 2010 Casomai, uno dei due ONU PREDATOR potrebbe passare al posto di Cristian... vediamo stasera come sistemarci. :s41: @ Cristian : Buon viaggio ed in c##o alla balena :s02: Quote
Von Faust* Posted June 10, 2010 Report Posted June 10, 2010 (edited) Casomai, uno dei due ONU PREDATOR potrebbe passare al posto di Cristian... vediamo stasera come sistemarci. :s41: @ Cristian : Buon viaggio ed in c##o alla balena :s02: Se va bene rimarrei negli ONU PREDATOR così faccio la prima missione in vista dell'abilitazione...........e comunque qualsiasi scelta va bene :s02: @ Cristian: buone ferie e mi raccomando di non tartassare il Comandante, la nave non ha la TMA !!!! :s02: :s01: Edited June 10, 2010 by Von Faust Quote
R.Hunter Posted June 10, 2010 Report Posted June 10, 2010 Accidenti Cristian...buona estate e buona navigazione!!! :s20: Quote
Recommended Posts