Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao davide, carine ma sembrano spiccicate quelle del kit, ovvero sembrano avere le pale piatte e senza un minimo di svergolatura. hai qualche dato in più sul produttore? prezzo?

Posted (edited)

Ciao Andrea! no, nessun dato ulteriore, se non che costano circa 15 dollari al set....anche io le trovo un pò piattine, ma perlomeno non ha il segno orribile e deformato nella parte posteriore delle eliche come il kit originale...ma possibile che a nessuno sia venuto in mente di farne un set in resina? Aires, CMK, Quickboost, Pavla, nessuno! Davide U 324

http://store.spruebrothers.com/172-g-facto...201-p18056.aspx

Edited by Davide
Posted

Penso sia normale che di eliche aftermarket se ne vedano poco, è in assoluto il pezzo più difficile da riprodurre e difatti nessuno, né le sette sorelle della plastica, né gli accessoristi, è mai riuscito ad azzeccare una buona elica. Unica eccezione, i venerabili Heller in 1/400: le loro eliche mi sono sempre sembrate ottime.

Queste della G Factor mi paiono le stesse del kit a cui è stata solo tolta la sbavatura: mancano ancora il profilo giusto della pala, i bordi sottili ed il raccordo accompagnato fra pale e mozzo. Ma con un pò di ossidazione non si noterà molto :s41: