Vai al contenuto

Seawolf Con Immersione Statica


upgrade

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho appena terminato il mio seawolf con immersione statica. Ho utilizzato una pompa elettrica per carico e scarico da modellismo aereo modificata con un motore più potente e demoltiplicato per l'immersione . Come sacche un camera d'aria da bicicletta accorciata e rincollata con attack. Dopo alcune prove di bilanciamento in un vecchio lavatoio per panni ho deciso di mettere un paio di sacche più piccole, con lo stesso sistema precedente, intorno al motore di propulsione. Per azionare la pompa ho utilizzato 2 microswitch azionati da 1 servo che provvede anche a strozzare e ad aprire il tubo di riempimento.

dsc02641d.jpg

dsc02643q.jpg

dsc02637.jpg

dsc02638.jpg

dsc02640g.jpg

dsc02634s.jpg

 

Ora mi manca solo la prova di navigazione al lago.

 

Attendo i vostri commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo :s20: mi son sempre chiesto come poter chiudere le camere d'aria e la soluzione è l'attack.... funziona bene?

L'importante è pulire bene la gomma, io ho usato l'alcool, e poi ho grattato con la cartavetro, prima di incollare.

Ho fatto una prova gonfiando al massimo e sembra che funzioni, fino a questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...

Salve a tutti!

 

Dopo un pò di tempo ritorno a farmi vivo qua.

Vi allego il link delle foto che mi sono fatto fare nella piscina dell'albergo. In una domenica di freddo incredibile a luglio siccome nessuno usava la piscina mi hanno dato il permesso di provare il seawolf della robbe. Tutto ok e un'emozione bellissima poterlo vedere sottacqua. Ho provato anche alcune mattine in mare però l'ho fatto immergere sono pochi cm a causa del pericolo di perdita di segnale per il sale. In ultimo devo dire che questo modello funziona benissimo sia in mare che in piscina.

 

Questo è il link: Visita il mio sito

 

upgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione unisci pure. :s01:

Il colore rosso l'ho deciso perchè avevo una bomboletta che mi avanzava e poi ho pensato che si vede pure bene in acqua. :s43: :s43:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...