Vai al contenuto

Profili Navali... Operativi


enrr

Messaggi raccomandati

Copione... e non posso mostrare il mio disegno :s03:

Ci vediamo Domenica!

Come t'avevo accennato, erano mesi che lo volevo fare, infatti l'Helras l'avevo fatto proprio per fare questo lavoro.

 

 

Se la memoria non mi inganna, i timoni di coda si vedono per circa 1/3 fuori dall'acqua.

 

 

PS: L'acqua della cara laguna veneta non è proprio così cristallina, più verde e... più metalli pesanti dal petrolchimico :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la memoria non mi inganna, i timoni di coda si vedono per circa 1/3 fuori dall'acqua.

 

il Todaro è pieno di Betasomiani :s03:

 

Potremmo fare qualcosa a quattro mani nell'attesa di salire a bordo...Prova a pensarci.

Io intanto mi faccio portare dai Venti :s02:

 

Lazer_ :s02: ne

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono ciucciato 5 ore in auto ed ho maturato un'idea malsana da proporre al Dir. a Chioggia...

 

Lazer_ :s02: ne

 

PS: ho gli scali impegnati dai 4 Venti, dal Bausan, dal Puglia, da una navetta e da una navona...

Poi in lista d'attesa il Botnica ed il Fennica ma accetto suggerimenti/richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Poi in lista d'attesa il Botnica ed il Fennica ma accetto suggerimenti/richieste

Il Fennica è, in un certo senso, l'evoluzione del Botnica: tra i due, sicuramente meglio il primo. Ha anche, a parer mio, linee più semplici ed eleganti.

 

Visto che si tratta della flotta operativa italiana, posto qua un riassuntino del parco navigante attuale italiano

Essendo i Sommergibili un assetto STRATEGICO (anche quelli convenzionali, pur pullulando lo stesso Betasom di forumisti miscredenti che non comprendono tale assioma), nelle pubblicazioni serie vengono PRIMA delle portaerei. Al limite, potremmo accettare di vederli dopo le portaerei e prima degli incrociatori/caccia lanciamissili...

 

NOTA: a beneficio sia dei moderatori che dei forumisti miscredenti cui sopra, preciso che l'accezione del termine incriminato -miscredenti appunto- non vuole essere lesiva in modo alcuno.

:s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...