Vai al contenuto

Primo Sangue ;)


Steffsap

Messaggi raccomandati

Il Barchino.... e mi sono infilato subito l'xacto nel pollice, proprio mentre stavo facendo vedere a mia figlia di 6 anni quanto bisognasse essere attenti e prudenti ;)

 

Comunque il modello è bello, il libretto con le foto interessante, i pezzi sono precisi e si monta in un attimo... è il mio primissimo modello in grande scala.

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

coraggio e avanti (peggio di me non ee possibile)

bravo complimenti, :s20:

consiglio: fai piano e tra una fase e altra siediti e sogna un poco davanti a cio che stai facendo.......diverte e rilassa.

saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barchino.... e mi sono infilato subito l'xacto nel pollice

 

Ci fosse bisogno di trasfusioni, io sono qui ...

 

 

fai piano e tra una fase e altra siediti e sogna un poco davanti a cio che stai facendo.......diverte e rilassa.

 

Qualche pezzo di DNA in comune dobbiamo avercelo, Marco.

Lo faceva mio padre. Lo faceva sopratutto verso sera, ed era il suo modo di chiudere la giornata di lavoro.

Lo faccio io, qualunque sia l'oggetto della mia occupazione. Non so fare altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fosse bisogno di trasfusioni, io sono qui ...

 

 

 

 

Qualche pezzo di DNA in comune dobbiamo avercelo, Marco.

Lo faceva mio padre. Lo faceva sopratutto verso sera, ed era il suo modo di chiudere la giornata di lavoro.

Lo faccio io, qualunque sia l'oggetto della mia occupazione. Non so fare altrimenti.

 

da base artica, marco

x Marat

 

si,... qualcosa noi esseri umani lo abbiamo in comune;

se poi sappiamo assaporare nelle briciole della vita, allora sappiamo anche vivere bene e sperare nel bene e nel possibile.

io pure lo faccio con tutto quanto svolgo, e il chiudere gli occhi un attimo e pensare e sognare rilasandosi, mi da il sapore che le bricciole siano prosciuttoni ( o caviale) che lascino cadere pesi e oneri della mente, per lasciar posto a chiarezza e pace.

marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Grunt... torno dall'ufficio determinato a dare il primer prima di notte... afferro i pezzi, il primer Tamiya (in esuarimento) e il primer tedesco in quanto il primo era in esaurmento... e infatti finisce miseramente dopo un primo passaggio sullo scafo. Niente paura, passo al primer di scorta... e la catastrofe colpisce. I due non si amano e mi danno un terribile effetto screpolato su tutto un fianco dello scafo. Si lo so, è colpa mia, ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

La moglie (molto più brava di me) si è offerta di dipingere il figurino del pilota, ma vuole una guida colore affidabile e quella delle istruzioni è, diciamo, di base. Ho cercato su internet ma nulla di affidabile. Non è che per caso qualcuno ha un link a una buona immagine guida? Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Comunque il modello è bello, il libretto con le foto interessante, i pezzi sono precisi e si monta in un attimo... è il mio primissimo modello in grande scala.

 

cconsiglio: fai piano e tra una fase e altra siediti e sogna un poco davanti a cio che stai facendo.......diverte e rilassa.

 

Lo faceva mio padre. Lo faceva sopratutto verso sera, ed era il suo modo di chiudere la giornata di lavoro.

Lo faccio io, qualunque sia l'oggetto della mia occupazione. Non so fare altrimenti.

 

si,... qualcosa noi esseri umani lo abbiamo in comune;

se poi sappiamo assaporare nelle briciole della vita, allora sappiamo anche vivere bene e sperare nel bene e nel possibile.

io pure lo faccio con tutto quanto svolgo, e il chiudere gli occhi un attimo e pensare e sognare rilasandosi, mi da il sapore che le bricciole siano prosciuttoni ( o caviale) che lascino cadere pesi e oneri della mente, per lasciar posto a chiarezza e pace.

 

Grunt... torno dall'ufficio determinato a dare il primer prima di notte...
La moglie (molto più brava di me) si è offerta di dipingere il figurino del pilota, ma vuole una guida colore affidabile e quella delle istruzioni è, diciamo, di base. Ho cercato su internet ma nulla di affidabile. Non è che per caso qualcuno ha un link a una buona immagine guida? Grazie!!!

 

Lo dico sommessa, soprattutto per non disturbarvi nel lavoro. Non ci metterò mai mano, non saprò mai nè il come nè il cosa, ma COMINCIO a capire il perché.

Modificato da malaparte
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...