Vai al contenuto

Comunicazione


Djmitri

Messaggi raccomandati

Un mega ringraziamento per tutto il lavoro svolto con passione e dedizione, nella speranza di averti con noi come Comandante di doti e perizia inarrivabili e sincero amico per indimenticabili notti di divertimento! :s20: :s51:

 

Un arrivederci a prestissimo! :s02:

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco, l'azzeramento della firma di Fede mi aveva fatto pensare al peggio, ma quello che scrivi è esattamente quello che intimamente speravo... ed il leggerlo mi rincuora e rende estremamente felice! :s51:

 

Al prossimo incontro in mare allora! :s54:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

E' davvero l'occasione per un brindisi speciale!

 

Aspettavo con ansia questo momento, ora davvero tutto torna ad ingranare...C.te Djmitri, lieto del Suo ritorno, ho fatto del mio meglio per guidare la nave in sua assenza, e poco avrei potuto senza questo eccezionale equipaggio! :s67:

 

Aggiungo al brindisi anche le mie personali congratulazioni per i tre nuovi istruttori: Sertore, Alex24 e Eliosurf: è il puro merito che li ha portati a questo traguardo, bravissimi!!!!! :s20:

 

:s28: :s29: :s28: :s29: :s28: :s29: :s28: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo al brindisi anche le mie personali congratulazioni per i tre nuovi istruttori: Sertore, Alex24 e Eliosurf: è il puro merito che li ha portati a questo traguardo, bravissimi!!!!! :s20:

 

:s28: :s29: :s28: :s29: :s28: :s29: :s28: :s29:

 

azzzzzzzz..........

 

forse mi sono perso qualche topic!!!!!!!!

 

:s07:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...