Generale Massimo Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Posto una serie di domande rivolte a chi gioca con GWX3. Lo scopo è capire quali mod possono essere utili e quali superflui o mandare in crash il gioco, magari in quanto compatibili solamente con la versione 2.0 o 2.1. Così aggiorniamo la guida Betasom che al momento non cita la compatibilità dei mod con la versione 3 di GWX. Quali altri mod avete installato? E avete riscontrato malfunzionamenti con alcuni? Sapete se alcuni possono risultare inutili, in quanto GWX3 li contiene già? Avete altri commenti in merito? Comincio io: Harbour Traffic 1.47 - Ovviamente inutile. È un'alternativa a GWX! Lehmann Radio News v1.1 - Meglio non metterlo in quanto GWX3 contiene già tali messaggi. LifeBoatDebris v4 - Direi che questo è d'obbligo perché GWX non ha le zattere di salvataggio. Regi Delfini 3 - Compatibilissimo quando uscirà :s41: Ciao :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hdosbe Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 LifeBoatDebris v4 Qu'est que c'est? non lo conosco, mi spieghi come funziona e a cosa serve e, soprattutto, dove lo posso trovare? Grazie MAS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 here you go! http://hosted.filefront.com/Betasom E' un mod che aggiunge le zattere di salvataggio attorno alle navi che affondano. Con marinai a bordo che remano via dalla nave colpita... se ti avvicini li senti gridare heeeeeeelpp.... heeeelp meeeeeee...... alle altre domande non posso rispondere, ho ancora GWX2.1! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karl Eins Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 a parte quelli gwx tipo 16km atmosphere, alternative flotila ecc Q ship mod Thomsen's soundpack Water stream and smoke Longer repair time Lifeboats and debris Sh4 effects for sh3 torpedo damage final 2.0 stay alert crew fix OLC's modifed searchlight beams GWX3 St Nazaire and Schluese and other units v4 Le navi di Von Dos e un paio di skin di uboats. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Generale Massimo Posted May 28, 2009 Author Report Share Posted May 28, 2009 a parte quelli gwx tipo 16km atmosphere, alternative flotila eccQ ship mod Thomsen's soundpack Water stream and smoke Longer repair time Lifeboats and debris Sh4 effects for sh3 torpedo damage final 2.0 stay alert crew fix OLC's modifed searchlight beams GWX3 St Nazaire and Schluese and other units v4 Le navi di Von Dos e un paio di skin di uboats. Bella lista! :s23: Riesci a darci un'idea di cosa fanno i mod meno conosciuti e dove si trovano? :s10: Tipo Sh4 effects for sh3 stay alert crew fix OLC's modifed searchlight beams GWX3 St Nazaire and Schluese and other units v4 Grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dylan999 Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Volevo sapere se il mod che modifica alcuni suoni Thomsen's soundpack è compatibile con GWX 3 e se l'installazione viene fatta con JSGME o bisogna sovrascrivere i file esistenti. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karl Eins Posted May 28, 2009 Report Share Posted May 28, 2009 Bella lista! :s23: Riesci a darci un'idea di cosa fanno i mod meno conosciuti e dove si trovano? :s10: Tipo Sh4 effects for sh3 Effetti grafici (esplosioni ecc) di sh4 stay alert crew fix maggiore possibilità per i bot (vedetta e sonarman) di vedere le navi nemiche e qualche altra piccola cosa OLC's modifed searchlight beams nuovi fasci di luci per i proiettori GWX3 St Nazaire and Schluese and other units v4 aggiunte neavi contraerea nei porti e piccole modifiche al porto di st nazaire.. più una serie di navi aggiuntive Per lo più son tutte compatibili.. ah quando chiede di sovrascrivere fatelo... ovviamente c' è un ordine per settare le mod su jsgme; su subsim generalmente v'è scritto se le mod sono incompatibili tra loro.. sempre meglio controllare. Grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dylan999 Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 Volevo sapere se c'era qualche mod che permette di vedere balene o delfini o altri animali acquatici. Alcuni dicono che sono già presenti in SH3 e in GWX personalmente non ne ho mai visti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karl Eins Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 Volevo sapere se c'era qualche mod che permettedi vedere balene o delfini o altri animali acquatici. Alcuni dicono che sono già presenti in SH3 e in GWX personalmente non ne ho mai visti... Sono già in gwx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steeljackal Posted May 29, 2009 Report Share Posted May 29, 2009 (edited) io i delfini gli ho incontrati durante un rifornimento da una mucca da latte. Dimenticavo... con GWX ovviamente Edited May 29, 2009 by steeljackal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted May 30, 2009 Report Share Posted May 30, 2009 si! pure io, la prima e unica volta settimane fa! Ci sono dal GWX2.0 in poi.. la compressione del tempo è scesa improvvisamente a 8.. ma non c'era nulla. Sott'acqua però sentivo dei rumori a pruavia.. ma non parevano eliche ..erano distanti e confusi... Avvicinandomi, ho sentito che erano delfini, sono emerso e li ho visti al binocolo. so che esistono pure belene, ma ancora non le ho incontrate.... PS. se fai un salto nel Triangolo delle Bermuda puoi incappare in una .... :s23: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MassimoBz Posted September 2, 2009 Report Share Posted September 2, 2009 Sapete se le navi di Von Dos quando installate (ho GWX3) si aggiungono o si sostituiscono a quelle già esistenti? E poi compaiono automaticamente nella campagna dalla missione successiva all'installazione o bisogna in qualche modo assegnargli rotte o altri dati? Conoscete qualche altro sito dove poter "prendere" navi da immettere nella campagna (già iniziata) grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.