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Gwx3 + Altri Mod


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Posto una serie di domande rivolte a chi gioca con GWX3.

Lo scopo è capire quali mod possono essere utili e quali superflui o mandare in crash il gioco, magari in quanto compatibili solamente con la versione 2.0 o 2.1. Così aggiorniamo la guida Betasom che al momento non cita la compatibilità dei mod con la versione 3 di GWX.

 

Quali altri mod avete installato?

E avete riscontrato malfunzionamenti con alcuni?

Sapete se alcuni possono risultare inutili, in quanto GWX3 li contiene già?

Avete altri commenti in merito?

 

Comincio io:

Harbour Traffic 1.47 - Ovviamente inutile. È un'alternativa a GWX!

Lehmann Radio News v1.1 - Meglio non metterlo in quanto GWX3 contiene già tali messaggi.

LifeBoatDebris v4 - Direi che questo è d'obbligo perché GWX non ha le zattere di salvataggio.

Regi Delfini 3 - Compatibilissimo quando uscirà :s41:

 

Ciao :s02:

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here you go!

 

http://hosted.filefront.com/Betasom

 

E' un mod che aggiunge le zattere di salvataggio attorno alle navi che affondano. Con marinai a bordo che remano via dalla nave colpita... se ti avvicini li senti gridare heeeeeeelpp.... heeeelp meeeeeee......

 

 

alle altre domande non posso rispondere, ho ancora GWX2.1!

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a parte quelli gwx tipo 16km atmosphere, alternative flotila ecc

Q ship mod

Thomsen's soundpack

Water stream and smoke

Longer repair time

Lifeboats and debris

Sh4 effects for sh3

torpedo damage final 2.0

stay alert crew fix

OLC's modifed searchlight beams

GWX3 St Nazaire and Schluese and other units v4

 

Le navi di Von Dos e un paio di skin di uboats.

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a parte quelli gwx tipo 16km atmosphere, alternative flotila ecc

Q ship mod

Thomsen's soundpack

Water stream and smoke

Longer repair time

Lifeboats and debris

Sh4 effects for sh3

torpedo damage final 2.0

stay alert crew fix

OLC's modifed searchlight beams

GWX3 St Nazaire and Schluese and other units v4

 

Le navi di Von Dos e un paio di skin di uboats.

 

Bella lista! :s23:

 

Riesci a darci un'idea di cosa fanno i mod meno conosciuti e dove si trovano? :s10:

Tipo

Sh4 effects for sh3

stay alert crew fix

OLC's modifed searchlight beams

GWX3 St Nazaire and Schluese and other units v4

 

 

Grazie e ciao

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Bella lista! :s23:

 

Riesci a darci un'idea di cosa fanno i mod meno conosciuti e dove si trovano? :s10:

Tipo

Sh4 effects for sh3 Effetti grafici (esplosioni ecc) di sh4

stay alert crew fix maggiore possibilità per i bot (vedetta e sonarman) di vedere le navi nemiche e qualche altra piccola cosa

OLC's modifed searchlight beams nuovi fasci di luci per i proiettori

GWX3 St Nazaire and Schluese and other units v4 aggiunte neavi contraerea nei porti e piccole modifiche al porto di st nazaire.. più una serie di navi aggiuntive

 

Per lo più son tutte compatibili.. ah quando chiede di sovrascrivere fatelo... ovviamente c' è un ordine per settare le mod su jsgme; su subsim generalmente v'è scritto se le mod sono incompatibili tra loro.. sempre meglio controllare.

Grazie e ciao

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io i delfini gli ho incontrati durante un rifornimento da una mucca da latte.

 

Dimenticavo... con GWX ovviamente

Edited by steeljackal
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si! pure io, la prima e unica volta settimane fa! Ci sono dal GWX2.0 in poi..

 

la compressione del tempo è scesa improvvisamente a 8.. ma non c'era nulla. Sott'acqua però sentivo dei rumori a pruavia.. ma non parevano eliche ..erano distanti e confusi... Avvicinandomi, ho sentito che erano delfini, sono emerso e li ho visti al binocolo.

 

so che esistono pure belene, ma ancora non le ho incontrate....

 

 

PS. se fai un salto nel Triangolo delle Bermuda puoi incappare in una .... :s23:

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  • 3 months later...

Sapete se le navi di Von Dos quando installate (ho GWX3) si aggiungono o si sostituiscono a quelle già esistenti?

E poi compaiono automaticamente nella campagna dalla missione successiva all'installazione o bisogna in qualche modo assegnargli rotte o altri dati?

Conoscete qualche altro sito dove poter "prendere" navi da immettere nella campagna (già iniziata)

 

grazie

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