Drakken Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 ******************************************************************** DA >> COMANDO BETASOM A ******************************************************************** THE RESCUE OF SEAWOLF Partita x Giovedì 23 Aprile ore 21.00 contatto MSN MOD ALFATAU3 -- Richiesto corso base accademia DW-BETASOM SITUAZIONE: E' giunta una trasmissione purtroppo non criptata (molto prob i russi hanno intercettato il msg) il ns orgoglio il SSN 21 SEAWOLF è in avaria. Il computer di designazione target è inoperativo, perciò visto che la zona dove si trova ora è vicino alle acque territoriali russe, dobbiamo urgentemente mandare una task force con tutto l'occorente x la riparazione. I russi non si faranno scappare l'occasione di attaccare il ns SEAWOLF. -------------------------------------------------------------------------------------------------------- ORDINI LATO USA: Equipaggiare uno dei ns 688 con un DSRV e effettuare un randevouz con il SEAWOLF Una volta riparati i sistemi lasciare la zona. Ingaggiare qualsiasi sub nemico che si avvicini alla zona soccorso. PIATTAFORME GIOCABILI: 1 SSN SEAWOLF 1 SSN 688i 1 FFG O.H. PERRY 1 ELI Seahawk (optional) 1 P3-ORION (optional) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- ORDINI LATO RUS: Obiettivo primario colpire il SEAWOLF PIATTAFORME GIOCABILI: 1 SSN AKULA II 1 SSN AKULA II 1 SSN ALFA (in alternativa un VICTOR III) (optional) 1 SSK LADA 1 DDG UDALOY 1 Eli KA-27 (Optional) 1 TU-142 BEAR (Optional) *********************** >>>> ******************* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Spettacolo!!!! :s20: Io terrei 688i, SW o P3c...it's the same :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 (edited) A questo giro dovrei esserci anchio... :s20: Purtroppo la settimana scorsa ho avuto un po da fare... :s68: Dunque come preferenze direi (in ordine casuale): Akula II, Lada, P-3c Orion...Ovviamente l'ultimo se facciamo il multistation, se invece decidiamo di giocare in single, quindi ognuno per conto suo, mi prendo uno dei due sub sopra citati. :s10: Edited April 20, 2009 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 io se possibile o ka-helix o il bear Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted April 20, 2009 Report Share Posted April 20, 2009 Questa volta è veramente difficile scegliere quale piattaforma scegliere, russa ovviamente... è il bengodi di Dangerous Waters: sarei abilitato a tutto tranne che all'Udaloy (ancora per poco! :s02:) Mi affido perciò al destino offrendomi di imbarcarmi sulla piattaforma che eventualmente rimarrà scoperta per la buona riuscita della missione: le uniche cose che vorrei evitare sono l'ALFA ed il VICTOR III, memore delle prestazioni eccezionali di questi due sommergibili... :s68: Rimango perciò in stand-by per: Akula II, Lada, KA-27 o TU-142, eventualmente in multi-station per quest'ultimo. :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 21, 2009 Author Report Share Posted April 21, 2009 Nessuna altra adesione ??? :s07: :s07: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliosurf Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 (edited) io sino al 5 maggio sono OUT se per miracolo questo giovedì riesco a rientrare in extremis posso eventualmente accomodarmi in multistation (magari seawolf per la terza partita in multistation for advanced abilitation) se non ci sono piattaforme disponibili, ma non contate su di me. :s06: Edited April 21, 2009 by eliosurf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 ma che fine hanno fatto gli Astigiani????? :s07: :s07: :s07: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Già è da un po che non si vedono... :s46: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Le due squadre sono un tantino sbilanciate. O si aggiunge un sottomarino alla parte americana o se ne leva uno alla parte russa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 21, 2009 Author Report Share Posted April 21, 2009 @ Gold... Si, tranquillo il LADA o il Victor (alfa) sono optional... nel caso un numero alto di iscrizioni... lo scenario comunque è molto vasto, si tratta di capire dove si trovano i sub americani... vediamo chi siamo alla fine e poi decidiamo di conseguenza e modifico la partita a discrezione. A proposito stavolta mi prendo il :s07: DDG UDALOY :s07: ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted April 21, 2009 Report Share Posted April 21, 2009 Ci sono anch'io, salgo su quello che serve... al limite... anche con gli usa :s09: se serve a riequilibrare le squadre Ma per carità, niente alfa sapete come la penso :s68: . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 21, 2009 Author Report Share Posted April 21, 2009 RIEPILOGO: PIATTAFORME GIOCABILI: 1 SSN SEAWOLF ??? 1 SSN 688i (HUNTER) 1 FFG O.H. PERRY ??? (alternativa in AI) 1 P3-ORION (DJMITRI) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- 1 SSN AKULA II (SERTORE) 1 SSN AKULA II (TRUFFA) 1 DDG UDALOY (DRAKKEN) 1 TU-142 BEAR (ALEX24) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Io per questo Giovedì sono out Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 (edited) Contrordine, come non detto, domani sera non sarò più dei vostri... :s06: Finirà questo bel periodo prima o poi... :s68: :s68: :s68: Scusate ancora :s46: Edited April 22, 2009 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldorak Posted April 22, 2009 Report Share Posted April 22, 2009 Io prendo il seawolf. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DVostrikov Posted April 23, 2009 Report Share Posted April 23, 2009 Salve comandanti, come detto ad Hunter non son scappato da qualche parte in compagnia di qualche formosa biondina (magari), un pò di casini con il pc/connessione ed altro... Stasera non posso essere dei vostri che devo portare il cagnone a far degli esami, ma per la prossima penso proprio di esserci... A presto, Daniel :s54: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted April 23, 2009 Report Share Posted April 23, 2009 Ok, sono riuscito a liberarmi per stasera. Domanda tecnica: è possibile aggiungere un 212 o toti? :s10: :s30: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted April 23, 2009 Report Share Posted April 23, 2009 Se volete io prendo il P3c al posto di Djmitri, Umberto può venire sul 688i e Bubbe sull'akulaII, casomai da sostituire con un SSK se lo preferisce... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted April 23, 2009 Report Share Posted April 23, 2009 (edited) Il mercenario Truffa salirà sul 688i alla sola condizione che venga modificato e riesca a lanciare gli stallion dai tubi verticali :s03: :s68: Scherzo... userò volentieri l'unità con cui ho imparato a giocare, speriamo solo di ricordare come si usa il sonar a cascata :s68: Direi invece di dare il lada a Bubbe se preferisce, dato che non dovrebbe saper usare il rimorchiato, faremo il corso sull'akula prossimanente Edited April 23, 2009 by Truffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bubbe Posted April 23, 2009 Report Share Posted April 23, 2009 Ok, va bene il Lada per me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted April 23, 2009 Author Report Share Posted April 23, 2009 RIEPILOGO: PIATTAFORME GIOCABILI: 1 SSN SEAWOLF (GOLDORAK) 1 SSN 688i (TRUFFA) 1 FFG O.H. PERRY ??? (AI) 1 P3-ORION (R.HUNTER) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- 1 SSN AKULA II (SERTORE) 1 SSK LADA (BUBBE) 1 DDG UDALOY (DRAKKEN) 1 TU-142 BEAR (ALEX24) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts