DVostrikov Inviato 20 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 20 Novembre, 2008 Devo ancora decidere i particolari ma intanto vi posto l'idea iniziale... (seguiranno aggiornamenti) :s02: L'ammiraglio Kirk e il suo equipaggio decidono di tornare sulla Terra con lo sparviero catturato ai Klingon nel precedente episodio (Star Trek III: Alla ricerca di Spock), tutti rassegnati a subire la corte marziale per avere sottratto e distrutto la nave stellare Enterprise. Avvicinandosi al pianeta ricevono però un messaggio che avvisa che la Terra è sotto l'attacco da parte di una misteriosa e invulnerabile sonda spaziale aliena, che cerca di mettersi in comunicazione con le balene megattere, la cui specie però è estinta da tempo. Kirk e i suoi intraprendono allora un pericoloso viaggio nel tempo per andare a ritroso fino al XX secolo, con la missione di recuperare due balene e trasportarle nel XXIII secolo, salvando in questo modo il pianeta dalla distruzione. p.s. se non avete mai visto il film ve lo consiglio vivamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 20 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 20 Novembre, 2008 Presente! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 20 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 20 Novembre, 2008 Un FAN come me di STAR TREK non può mancare !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Y. BlackMan Padorin Inviato 20 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 20 Novembre, 2008 Volentieri ma, da e per qualche merdoledì, non ci sono causa ciclo di investiture straordinario nell' Ordine Cavalleresco... saranno contenti San Giorgio e San Michele ma io comincio ad essere stanchino... :s11: spero che quando sarà terminato si torni al giovedì come di consueto, così potrò tornare a pilotare il mio amato Alfa (se qualche IMMORTALE si ricorda di mettermelo, ovviamente... :s41: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 21 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2008 AGGIORNAMENTO Trama L'equipaggio dell'Enterprise deve portare le due megattere nel futuro e Mr.Spock è l'unico in grado di "parlare" con loro per spiegar il motivo della loro missione. Si stà recando sul punto dove son state avvistate per poi teletrasportarsi tutti e tre a bordo della nave spaziale ma l'elicottero sul quale viaggiava è stato abbattuto in quanto un gruppetto di klingon li ha seguiti nel passato per far fallire la loro missione. Al momento Mr.Spock si trova su un gommone di salvataggio in un non ben precisato punto X... Lato Blu (Equipaggio Enterprise) Scenario 1 FFG deve andare sul punto X per issare Mr.Spock a bordo 688i deve proteggere il punto X fino all'arrivo della FFG una volta issato a bordo Mr.Spock, un elicottero lo trasporterà nei pressi delle megattere Scenario 2 P3 deve proteggere le megattere fino all'arrivo dell'elicottero Lato Rosso (Impero Klingon) Scenario 1 Akula 1 deve impedire alla FFG di raggiungere Mr.Spock (non può affondare il canotto) Akula 2 deve impedire alla FFG di raggiungere Mr.Spock (non può affondare il canotto) Scenario 2 Kilo deve raggiungere le megattere per catturarle e impedire all'equipaggio dell'Enterprise di teletrasportarle a bordo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 21 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2008 presente sul 688 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmin Inviato 21 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2008 mi prenoto sul Radar del Kilo :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 21 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2008 Io manovra e/o armi per la classe kilo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 21 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2008 (modificato) Lato Blu (Equipaggio Enterprise) Scenario 1 FFG (---) 688i (AleX24) /*Drakken, tu mira all'enorme X rossa che gli metto sullo scafo con l'editor :s10: */ Scenario 2 P3 (---) Lato Rosso (Impero Klingon) Scenario 1 Akula 1 (Drakken) /*Immagino il mitico Kaban*/ Akula 2 (---) Scenario 2 Kilo (maxmin;bubbe) /*Il Del'fin è tutto vostro messeri*/ Molo Padorin se non ho interpretato male, vorrebbe ma non c'è, credo... /*Correggimi se non ho inteso il tuo pensiero... :s02:*/ p.s. le assegnazioni son giusto per avere un'idea d'insieme, quindi proponetevi pure tranquillamente Modificato 21 Novembre, 2008 da DVostrikov Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 21 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2008 (modificato) Scenario 2Kilo (maxmin;bubbe) /*Il Del'fin è tutto vostro messeri*/ Ottimo, credo che io e maxmin vi daremo del filo da torcere yenkee! :s10: :s03: Modificato 21 Novembre, 2008 da Bubbe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 21 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2008 (modificato) e caro bubbe hai visto che il 688 non è un sottomarino da niente( apparte quando lo comanda il drakken) :s03: quindi attenzione non sottovalutare il nemico :s03: @daniel come 688 si potrebbe avere il miami ?? Modificato 21 Novembre, 2008 da AleX24 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Y. BlackMan Padorin Inviato 21 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2008 (modificato) Corretto :s06: Aspetta ancora un paio di settimane poi torno in grande spolvero e vedrai... :s01: Modificato 21 Novembre, 2008 da Y. BlackMan Padorin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliosurf Inviato 21 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 21 Novembre, 2008 se è una partita for fun, a seconda di come va la prossima lezione col la FFG ed in presenza di ulteriore equipaggio potrei candidarmi per questa unità. in caso negativo sono presente per il 688 (perchè non il virginia con la nuova mod? :s10: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 24 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 Il MITO ha chiamato ed il giovane apprendista non può che accorrere al suo fianco: se c'è posto sarò di fianco all'IMMORTALE sull'Akula... per la postazione lascio al MAESTRO l'assegnamento! :s45: Sento che la :s07:FORZA:s07: sarà potente alla prossima uscita... :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 24 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 Percepisco uno stato di esaltazione fuori dal comune nel lato oscuro...lasciamoli montare i loro sogni di gloria...tanto l'impero ha le ore contate :s03: :s03: :s03: Per quanto riguarda la mia partecipazione alla missione, ho l'impegno del giovedì sera con tre promettentissimi comandanti Yankee. Sono così bravi che potrebbero tranquillamente partecipare mercoledì sera e spazzare via Drakken & co ma: 1) servirebbero 2 688i, in modo da poter usufruire tutti e tre della possibilità di conteggiare la missione come muliplayer per l'abilitazione. 2) dovrebbero essere tutti e tre disponibili a giocare mercoledì anzichè giovedì. Alex, Simone, Omar... se volete (e se Danile è disponibile alla piccola richiesta di cui al punto 1, si fa mercoledì e sbanchiamo...comunque ditemi voi! Quindi se i miei cadetti sono disponibili, ok e partecipo anch'io, altrimenti confermo il mio impegno per giovedì sera e sono costretto a rinunciare a Star Trek IV...ma è un investimento ragazzi, 'sti qua tre mica scherzano.... :s10: :s10: :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 24 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 La missione è ancora in fase di editing, quindi se volete posso aggiungere un 688 (ovviamente bilanciando la cosa anche dalla parte imperiale)... Ditemi voi, nessun problema :s57: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sertore Inviato 24 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 Daniel, mi raccomando, l'enorme X rossa dovrebbe valere anche per il secondo 688i... non si sa mai! :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 24 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 Per venire incontro a tutti (e anche perchè mi sà che la FFG rimarebbe senza equipaggio) ho messo un 688 al posto della FFG, resta sempre l'elicottero sopra di noi... Lato Blu (Equipaggio Enterprise) Scenario 1 688i-01(---) 688i-02 (AleX24) /*Drakken, tu mira all'enorme X rossa che gli metto sullo scafo con l'editor :s10: */ Scenario 2 P3 (---) Lato Rosso (Impero Klingon) Scenario 1 Akula 1 (Drakken;sertore) /*Immagino il mitico Kaban*/ Akula 2 (---) Scenario 2 Kilo (maxmin;bubbe) /*Il Del'fin è tutto vostro messeri*/ Molo Padorin p.s. le assegnazioni son giusto per avere un'idea d'insieme, quindi proponetevi pure tranquillamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 24 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 Daniel, mi raccomando, l'enorme X rossa dovrebbe valere anche per il secondo 688i... non si sa mai! :s03: Ci si vede in battaglia amico sertore :s55: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonov Inviato 24 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 (modificato) Dunque, per quanto mi riguarda non ho grossi problemi a cambiare giorno. Il giovedì lo preferisco in generale perchè il venerdi mattina dormo... :s01: Tuttavia lascio la decisione a Francesco ed a Alex e Omar. Se siete tutti per giocare mercoledi ok anche per me. Magari, butto là una ipotesi molto "pro domo mia" :s03: : se spostassimo la partita di mercoledì a giovedi? Prenderemmo due piccioni con una fava come si dice qui in Toscana! :s03: Comunque, indipendentemente da questa domanda, do la mia disponibilità a giocare mercoledì, naturalmente con partenza alle 21.00. AT3 o RA? PS Si pone un serio problema di coscenza per me. Affrontare Il MITO non mi lascia indifferente :s15: Modificato 24 Novembre, 2008 da Simonov Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 24 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 PS Si pone un serio problema di coscenza per me. Affrontare Il MITO e lottare contro la Grande Madre Russia non mi lascia indifferente Se è per quello non lascia indifferente neanche me...infatti provo un piacere tutto particolare!!!! :s03: :s03: :s03: Alex ha già dato il suo ok mi pare, attendiamo che dice Omar :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 24 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 @simonov visto che l'ho editata con at3 io terrei quello come mod... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 24 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 Anche io come Simonov non posso rimanere a dormire un po di più il giovedì mattina, ma nessun problema, mercoledì o giovedì, vanno entrambi bene, e se poi c'è da aiutare il vecchio Spock non posso tirarmi indietro. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 24 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 per me è indifferente va bene sia giovedi che mercoledi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 24 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 24 Novembre, 2008 per me è indifferente va bene sia giovedi che mercoledi Toh un yankee che ci ha tradito la settimana prossima per uno sconosciuto 007... :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Luce verde per mercoledì h.21.00 con AT3 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Ieri ho provato la missione e sembra andare (ma visto che ci son un pò di Target che potrebbero incasinarsi tutto può succedere) Stasera dopo il lavoro/pallavolo/pizza con la collega del mio cuore vedo di sistemare i messaggi radio... :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Visto l'assenso dei miei tre giovani apprendisti, do per certa anche la mia partecipazione. Lo zio Sam scende in campo, tremate... :s03: :s03: :s03: per me vanno bene sia 688i che P3c :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 (modificato) Oh cappero... Equipaggio Enterprise 688-01 (alex,steeljackal) 688-02 (elio,simonov) P3 (hunter - DVostrikov?!?) Impero Klingon Akula-01 (drakken,sertore) Akula-02 (- DVostrikov?!?) Kilo (bube;maxmin) alla fine son i klingon a rimanere senza persone... Modificato 25 Novembre, 2008 da DVostrikov Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truffa Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Siccome qua il tempo è bruttino, potrei essere libero come no, ovvero: se la sera c'è neve o ghiaccia come stanotte sono a casa ed allora sono dei vostri, altrimenti devo tirare il pacco. Do adesione a 50% quindi :s06: Al limite se tutto resta com'è posso prendere il 2° akula e tu Daniel puoi andare tranquillamente sul P3. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Va bene dai, allora abbiamo Truffa al 50% sperando nella bufera del millennio :s35: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonov Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Decidiamo se trovarci giovedì o mercoledi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Se non ho capito male era mercoledì... ma per me è uguale... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Fa lo stesso anche per me...ma se questo può facilitare Omar e Simone propendo volentieri per il giovedì :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truffa Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Giovedì io avrei il corso con gli altri, mi rimetto a loro, se vogliono saltare e andare alla settimana prossima allora do conferma al 100% Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Giovedì per me andrebbe ancora meglio (cosi finisco di ritoccare con calma le ultime cose), ditemi voi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Giovedì io avrei il corso con gli altri, mi rimetto a loro, se vogliono saltare e andare alla settimana prossima allora do conferma al 100% Come ti torna meglio a te! :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Toh un yankee che ci ha tradito la settimana prossima per uno sconosciuto 007... :s10: e vabè per un gioco come quantum of solace :s10: credo che avresti fatto lo stesso anche tu :s03: comunque a questa partita non posso mancare perchè devo affondare il drakken ( mi dispiace sertore :s03: ) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truffa Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Come ti torna meglio a te! :s02: Per me non ci sono problemi, se questa settimana vogliamo giocare possiamo saltare alla prossima con il corso, mando un PM anche a Maxmin :s02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmin Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Per me non ci sono problemi, se questa settimana vogliamo giocare possiamo saltare alla prossima con il corso, mando un PM anche a Maxmin :s02: Non c'è bisogno sono qui :s01: ... per me va benissimo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truffa Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Non c'è bisogno sono qui :s01: ... per me va benissimo. Vabbè oramai è andato :s03: Allora giovedì sono sicuro :s10: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Allora giovedì sera ore 21.00 su msn? L'accendiamo? :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliosurf Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 io giovedì ho già dato conferma a Goldorak per l'ultima lezione della fregata e quindi lui si sarà organizzato di conseguenza. Per giovedì passo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonov Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 OK per giovedì ore 21.00 su msn Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bubbe Inviato 25 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 25 Novembre, 2008 Roger! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmin Inviato 26 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 26 Novembre, 2008 accendiamola! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 26 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 26 Novembre, 2008 @Francesco gli equipaggi dei 688 come sono? io con omar e simonov da solo? o vai tu con simonov? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 26 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 26 Novembre, 2008 Mi sa che io dovrò andare nel P3c, salvo sorprese dell'ultimo momento. Per quanto riguarda voi tre per me è indifferente, uno sta da solo e gli altri due in multi, non c'è problema. Anche se non sarò su un 688i la missione vi vale comunque come multiplayer, vi osservo dall'alto... :s03: :s03: :s03: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore AleX24 Inviato 26 Novembre, 2008 Segnala Share Inviato 26 Novembre, 2008 OK Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DVostrikov Inviato 27 Novembre, 2008 Autore Segnala Share Inviato 27 Novembre, 2008 Ieri sera ho terminato di editare la missione quindi appuntamento ore 21.00 sul molo MSN... Avevo trovato anche i wav per i vari suoni ed i messaggi radio ma purtroppo DW invece di far sentire il messaggio, spernacchia... vabbè... Dovrete accontentarvi di leggere i messaggi come al solito... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati