Vai al contenuto

Mod Millsabv2.us/mille-sabords Mod


MS-nemo

Messaggi raccomandati

http://www.mille-sabords.com/nemo/MillSab.V2.US.rar

 

Hi everybody

 

We offer you our new mod based on LWAmi 3.08

 

The changes:

 

1) addition of 2 playable helicopters for special forces (Night Hawk/ CSAR)

170kts speed / fuel in 2000 = 50% of MH60R / Shielding doubled / weight increased /

altitude reduced to 3000 instead of 3300 for MH60R

 

2) Add 2 satellite U.S. satellite (SSIXS) & Russian (RORSAT FSB4)

 

3) Add 2 land radar Russian & U.S. 20mm gun in self defense

 

4) Adding a signature BROADBAND on the active decoy and à narrowband for the passive decoy

 

5) Increasing the depth of the Akula to 680m

 

6) The TA wash out of the Akula from 10 to 13 kts.

 

7)Adding a script for torpedoes.

Now when you set the torpedo to 25 kts for example, it is very quiet and it automatically switches to 55 kts when it activates

In active mode 55kts in passive mod 40kts

So if you fired a passive torpedo at 55 kts or 20kts she's reduce or increased his speed at 40kts when she's activates.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attention to one thing. If you load the mod with jsgme and that you want back on LWAmi or other, think to delete from C: / programfiles / sonalyst / Dangerous Waters / interfaces ... MH60 CSAR records and MH60. NIGHTHAWK otherwise in multiplayer you have an error message...

 

The MillSab mod contains interfaces files from the MH60 CSAR & NIGHTHAWK whenever recharge when the mod is activated

Link al commento
Condividi su altri siti

:s03: :s03:

if you want to give me your opinion after a test I'd be happy

 

For a bug feedback you can post here http://www.mille-sabords.com/forum/index.php?showtopic=29016

 

And if you have a desire for the next mod it's here http://www.mille-sabords.com/forum/index.php?showtopic=29015

 

:s34:

 

Well I finished to prepare my mission for tomorrow night's happening off the coast of Italy ... I apologize in advance if a tomahawk should fail on one of your beaches :s04: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato più volte a scaricare. Quando finalmente sono riuscito a farlo, ho cliccato su apri ma non si apre niente. Capita a qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a scaricarlo. L'ho aperto ma mi dice che c'è un file CRC non corretto. A quanto capisco un file di grafica. Non trovo il file setup. Ho Doctrine, Database, File Tools, Graphics, controllers.ini.

Come si fa per avviarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a scaricarlo. L'ho aperto ma mi dice che c'è un file CRC non corretto. A quanto capisco un file di grafica. Non trovo il file setup. Ho Doctrine, Database, File Tools, Graphics, controllers.ini.

Come si fa per avviarlo?

 

Se ti da un errore CRC significa che il file che hai scaricato e' corrotto.

Fai cosi, credo tu avessi installato gia' in passato un programma che si chiama 7-zip.

Seleziona il file che hai scaricato e clicca col tasto destro del mouse.

Ti si apre un menu contestuale e sotto la voce 7-zip scegli l'opzione "test archive".

Ti dovrebbe indicare se effettivamente il file e' corrotto.

 

Per avviare la mod, devi copiare la cartella scompattata nella cartella mods nella directory di dangerous waters.

Poi l'attivi con il programma jsgme (lo stesso che si usa per attivare o disattivare le altre mods, come lwami e alfa tau 3).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ugo, leggo solo adesso il tuo post. Ora è chiaro. Ma mi chiedo. Se il file risulta corrotto cosa faccio copio lo stesso? E poi quale copio: tutte le cartelle ? O una in particolare? Scusami ma sono davvero imbranato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ugo, leggo solo adesso il tuo post. Ora è chiaro. Ma mi chiedo. Se il file risulta corrotto cosa faccio copio lo stesso? E poi quale copio: tutte le cartelle ? O una in particolare? Scusami ma sono davvero imbranato!!

 

 

Beh no, se il file e' corrotto l'unica cosa e' scaricarlo di nuovo sperando che non si corrompa.

Per installarlo basta scompattarlo, usa l'opzione "extract here" e poi copi quella cartella di nome "MillSab.V2.US" nella directory mods di dangerous waters.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito!! Ragazzi ciò che per voi è banale per me è soddisfazione! :s20: Oddio, mi viene un dubbio. La mod MS va installata da sola o insieme alla LWami sulla quale si basa? Lo chiedo perchè, aprendo il gioco, non ho visto differenze o nuove diciture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito!! Ragazzi ciò che per voi è banale per me è soddisfazione! :s20: Oddio, mi viene un dubbio. La mod MS va installata da sola o insieme alla LWami sulla quale si basa? Lo chiedo perchè, aprendo il gioco, non ho visto differenze o nuove diciture.

 

 

Le differenze ci sono. Puoi scegliere 3 diversi elicotteri (sempre mh-60r) ma con livree distinte.

Poi alcune specifiche dei sommergibili sono cambiate, ad esempio l'akula e' in grado di andare molto piu' in profondita' (sui 630 metri).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ho capito come fare.

 

dal link di nemo ho scaricato il file: millsab.v2.us.rar

dal desktop l'ho spostato nella cartella mods di dangerous waters (dove c'è anche lwami ecc.)

attivo jsgme e non vedo il mod.

 

dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non ho capito come fare.

 

dal link di nemo ho scaricato il file: millsab.v2.us.rar

dal desktop l'ho spostato nella cartella mods di dangerous waters (dove c'è anche lwami ecc.)

attivo jsgme e non vedo il mod.

 

dove sbaglio?

 

Quando lo scompatti ottieni le seguenti directory :

 

MillSab.V2.US

|

| MilleSab.V2.US (*)

|

|

| Databse

| Doctrine

| etc...

 

Tu non devi copiare le due cartelle MillSabV2.US, ma solo la seconda (*) che contiene le cartelle databse, doctrine, interfaces, etc....

Ecco perche' non ti vede il mod.

In secondo luogo se vuoi usare questa mod devi disabilitare tutte le altre mods (lwami, alfa tau, etc...).

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il post consecutivo, e scusate la mia ignoranza ma:

 

dopo aver installato il mod millsab seguendo le istruzioni di Goldorak sono riuscito ad attivarlo tramite jsgme!

 

bene..................... no male!!!!!!!!

 

disinserisco il mod per attivare at3.......... errore nell'attivazione (esattamente va in errore jsgme).

 

rileggo le istruzioni ed elimino i file MH60 csar e nighthawk dalle interfacce.

 

riavvio

 

errore ripetuto su jsgme all'attivazione di at3

 

elimino fisicamente il mod millsab, il file di configurazione di dw (in modo da riportare la configurazione di default di dw)verifico che non ci siano altri files MH60 csar e nighthawk.

 

riavvio

 

niente at3 non va............ jsgme si blocca (va in errore)

 

sono io scemo oppure mi sfugge qualche altra cosa?

 

grazie

 

elio

 

dimenticavo Lwami si installa senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la consulenza di alex su messenger ho fatto così:

 

disinstallato tutti i mods dal computer

 

reinstallato nell'ordine: millsab,at3,lwami, sembra funzioni tutto

 

per il momento grazie.

 

elio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...