Vai al contenuto

Mostra Di Ancona


Totiano

Messaggi raccomandati

Come molti di voi già sanno, tra le varie iniziative che hanno caratterizzato la mostra di ancona ci sono anche una cartolina (con il bozzetto realizzato dal nostro bob napp!) e il relativo annullo.

 

questa la parte fronte della cartolina:

cartolinafronteqb0.jpg

 

mentre questo è il retro delle cartoline ufficiali, reperibili presso l'ufficio postale di ancona. è contraddistinta dal francobollo della Regione Marche, con cui esiste uno stretto rapporto di collaborazione.

cartolinaretroregioneub9.jpg

 

ma è stata fatta anche una versione speciale, dedicata ai sommergibilisti! se non ci ha pensato qualcun altro ne dovrebbero esistere solo una trentina di copie in giro.

Ma, in fondo, come poteva mancare il Toti in una mostra sui sommergibili in Adriatico (dove il Toti ha visto la luve oltre un trentennio fà?)

cartoilnaretrototiek3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttore, lo sai che domenica preso dalle mille cose da fare e vedere non ho preso la cartolina con l'annullo. Se ne avanza qualc'una alla prossima occasione la prenderei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace moltissimo, come potrei averne un paio di copie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

... Se ancora possibile mi candideri per una cartolina del Toti ed una della regione.

Attendo istruzioni per l'acqisizioni del materiale, ovvero dell'impossibilità di averlo.

Ringrazio comunque per l'attenzione prestata alla presente richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima cartolina Dir!!! :s20: :s20: :s20:

 

Hei Marcuzzo! Sai mica da dove ne viene quella carta nautica che fa da sfondo?? :s03: :s02:

 

@Totiano:

hemm, bella cartolina... me ne devo stampare da solo una copia?... :s10: :s15: ... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle del Toti le ho quasi finite ma di quelle della regione ce ne sono diverse... me le porto appresso la prima volta chevengo a Lugo?

 

 

Va bene, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...