Vai al contenuto

Secondo Trio Navale


Red

Messaggi raccomandati

Sempre per Voi amici,con tutto il cuore

questo Secondo Trio Navale.

Sarei grato però se poteste riconoscere

i Sommergibili che ho già postati.

Grazie e sempre buona visione.

Red

 

Nave 1

nave1ca2.jpg

 

Nave 2

 

nave2mx5.jpg

 

Nave 3

nave3gs2.jpg

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Gianni, meno male avevi detto che non hai materiale navale...

Cerca però di postare le foto più grandi, di seguito ti rinvio la procedura:

 

USO DI WWW.IMAGESHACK.US

 

 

- Apri il sito.

- Clic su sfoglia, ora sei sul tuo computer e quindi vai a scegliere la foto che ti interessa postare.

- Ora più in basso attiva la casella REZISE IMAGE e a dx scegli l’opzione 800 x 600 (15 inch monitor)

- Più in basso clic su HOST IT! E aspetta che si carichi l’immagine.

- Quando a fine operazione comparirà l’icona della foto che hai scelto, evidenzia il primo gruppo di scritto che trovi dopo la meta della pagina.

- A questo punto fai COPIA/INCOLLA sul topic che stai scrivendo ed il gioco è fatto.

- Nota bene: mentre scrivi il topic, non comparirà la foto, ma la scritta che hai incollato, solo quando invierai la discussione si apriranno le foto.

- Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Moreno.

Infatti non avevo molte forografie di navi.

Ho avuto un colpo di fortuna in un mercatino a Milano.

Chi le vendeva era un polacco e non mi sono fatta scappare l'occasione benchè, capirai ,mi sono costate qualche soldino!!!!!!

Comunque come si può vedere sono originali,purtroppo non vi sono scritti i nomi delle navi e quindi

capisci bene mi trovo in difficoltà.

Le condivido con molto piacere,ma avrei bisogno che venissero riconosciute con il loro nome per poter poi scriverlo nel retro e quindi selezionarle.

Cercherò di mettere in atto il tuo consiglio;come avrai visto ho faticato un po,ma alla fine si può dire che ce l'ho fatta.

Ti ringrazio per il tuo apprezzamento.

Un caro saluto.

 

Red

Modificato da Red
Link al commento
Condividi su altri siti

Per te Luca,

una fotografia della R.N.Quarto fatta il 12 Agosto 1912.

Va alla velocità di 28,7 Miglia !!!!!!

Visto comunque il disinteresse non posterò più nessuna foto fino a quando non saranno riconosciute

quelle già postate.

Ciao

Gianni

 

rnquartoer8.jpg

rnquartoer8.1f311b6689.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ora la vedo anche io. Magari era perchè avevi modificato il post. Direi che è sempre una Deutschland.

 

Visto comunque il disinteresse non posterò più nessuna foto fino a quando non saranno riconosciute

quelle già postate.

Non penso che si tratti di disinteresse, ma di oggettiva difficoltà.

Ad esempio, concordo con Luca sulla terza foto, ma quale delle Deutschland ? io propenderei per il Graf Spee, ma ne sono tutt'altro che certo.

Ciao.

 

Odisseo

 

P.S.: bellissima la foto del Quarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio, concordo con Luca sulla terza foto, ma quale delle Deutschland ? io propenderei per il Graf Spee, ma ne sono tutt'altro che certo.

 

Il punto è questo: onestamente non saprei davvero quale potrebbe essere...

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate rogna ? E sia.

La prima dovrebbe essere la Lutzof, prima che ci installassero l'unghia sul fumaiolo. Questo dice quel tanto che si vede del torrione.

La terza quando la vedo se ne riparla.

La seconda adesso vediamo.

 

 

P.S. La terza la vedo adesso: sì, é la Spee.

Modificato da marat
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercate rogna ? E sia.

La prima dovrebbe essere la Lutzof, prima che ci installassero l'unghia sul fumaiolo. Questo dice quel tanto che si vede del torrione.

La terza quando la vedo se ne riparla.

La seconda adesso vediamo.

 

 

P.S. La terza la vedo adesso: sì, é la Spee.

Molto bene ... concordiamo sulle due tascabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto, Red!

Riesci a postarle un po' più grandi?

 

La procedura è questa:

 

1) Collegati al sito http://www.imageshack.us/

2) Fai clic su "scegli documento" e seleziona l'immagine che vuoi inserire nel tuo post (l'operazione è del tutto analoga all'inserimento di un allegato per una e-mail)

3) A fianco di "scegli documento" si creerà una piccola icona dell'immagine che hai scelto con di seguito il nome del file

4) Fai clic su "host it" e attendi sino a quando si apre una nuova finestra (a volte ci vuole un po' di tempo)

5) A questo punto nella nuova finestra avrai, al centro, l'immagine che hai scelto, con quattro "strings" di collegamento url sopra e cinque sotto

6) Deseleziona "include details" (il quadratino a sinistra sopra la prima delle cnque "strings" in basso - per taluni computer questo non è necessario)

7) Se vuoi inserire l'immagine nelle dimensioni originali, seleziona la prima "string" del gruppo in basso (la prima sotto le immagini al centro) e - con i comandi "copia" e "incolla" - valla a posizionare nel testo del tuo topic, esattamente nel punto dove vuoi che compaia

8) Se vuoi inserire un'immagine più piccola (tipo quelle utilizzate nelle recensioni dei libri), regolati come al punto precedente selezionando però la terza "string" dall'alto. (quelle con scritto thumbnail)

 

La cosa importante è seguire con attenzione il punto 6): il "link" che va selezionato è quello della prima "stringa" al di sotto della fotografia, selezionando uno dei links al di sopra le foto vengono caricate formato francobollo...

In pratica, il link da utilizzare è quello indicato dalla freccia rossa nell'immagine qui sotto:

immagine1po0.png

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Moltissime grazie Marat,

come già avevo detto avere le fotografie e non sapere il nome delle Navi (purtroppo per me) è un vero peccato.

Con il nome credo posso meglio sistemarle nell'album,senza nome devo aspettare.

Comunque vista la gentilezza proverò a postarne delle altre,magari di sommergibili.Forse domani.

Grazie ancora Marat.

Ciao.

Red

Link al commento
Condividi su altri siti

Moltissime grazie Marat,

come già avevo detto avere le fotografie e non sapere il nome delle Navi (purtroppo per me) è un vero peccato.

Con il nome credo posso meglio sistemarle nell'album,senza nome devo aspettare.

Comunque vista la gentilezza proverò a postarne delle altre,magari di sommergibili.Forse domani.

Grazie ancora Marat.

Ciao.

Red

 

Grazie a te.

Detto fra noi e a voce bassa, che se mi sentono mi cacciano via.

I sommergibili li rispetto, e lì mi fermo. Quello che mi fa andare ai matti sono le unità di supeficie italiane. Naturalmente meglio se rare.

Tipo il Quarto, per intenderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà Marat,

se ve ne postassi qualcuna del 1916,potrei stare tranquillo che ballereste tutti sul tavolo dalla felicità perchè non sò se si trovano in giro,credo siano molto rare.Comunque sono bellissime.

Purtroppo ripeto,non sò se posso postarle per motivi di diritti.Dovrò chiedere.E comunque sono originali.

Grazie ancora a te Marat.

Un salutone

Red

 

P.S.:Ne andrebbero ghiotti forse anche i modellisti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...