Vai al contenuto

Lo Yak-141


Charlie Bravo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:s44: :s44:

 

Estasiato....Siamo due delle poche persone al mondo a cui piace questo "brutto anatroccolo".... :s03: :s03:

 

Luca

 

Bè, io lo trovo molto cattivo e ignorante! mi piace! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace! :s03: :s03: :s03:

 

Pure a me. :s03: Intendevo dire, che non è che abbia troppi estimatori, ma si sa: "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"

 

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma il PIU MEGLIO è questo:

ironman1.jpg

 

Però in versione BLACK SABBATH :s03: :s03: :s03:

Modificato da Bubbe
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di F-35.....

 

Avete letto l'intervista di Camporini su RID, in cui si parla di una sola versione (STOVL) sia per Marina che per Aeronautica? Che ve ne pare?

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, nooooooooooo............

Gli Harrier, non ne posso piùùùùùùùùù!!!!

Da casa mia ho in linea d'aria a circa 1 Km la pista di Maristaer Gottaglie e ogni mese solito rombo serale di addestramento di decollo/atterraggio degli Harrier, con rotta di allineamento che passa proprio................. sopra casa :s03: :s03: :s03:

Scherzo, è sempre un piacere guardarli, e più li guardi e più ti incanti,e a volte al mio rientro la sera, mi ritrovo sotto casa col naso all'insù come un bambino a fissare questi mostri che ti sorvolano e constatare le meraviglie della tecnologia, e considerando la grandezza e il fascino della nostra mitica aviazione navale

 

Belle le foto di quegli altri aerei, anche a me, non dispiace il primo, e concordo in pieno con la definizione postata da Bubbe: (..... e ignorante :s03: :s03: ).

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, nooooooooooo............

Gli Harrier, non ne posso piùùùùùùùùù!!!!

Da casa mia ho in linea d'aria a circa 1 Km la pista di Maristaer Gottaglie e ogni mese solito rombo serale di addestramento di decollo/atterraggio degli Harrier, con rotta di allineamento che passa proprio................. sopra casa :s03: :s03: :s03:

 

:s03: :s03: Ti capisco: anche io non abito lontano da San Damiano.....donde decollano i Tornado ECR..... :s03:

 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a pochi km da San Damiano, e quando partono i Tornado specialmnte se in quattro, il rumore è impressionante :s51: !!!!

 

Vederli partire di sera poi è uno spettacolo :s07:

 

Comunque per quanto riguarda lo Yak-141 ai suoi tempi era l'unico veicolo VSTOL con possibilità di volo supersonico. Una bella batosta per la NATO se fosse

entrato in servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a pochi km da San Damiano, e quando partono i Tornado specialmnte se in quattro, il rumore è impressionante :s51: !!!!

 

Purtropppo, lo sai che lo chiuderanno vero?

 

Luca

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...