Vai al contenuto

Franchigia In Maremma


Visitatore luciano pietri

Messaggi raccomandati

Visitatore luciano pietri
Bene Mauro confermo quello che sai sempre dire con le parole giuste!

Sappiano che noi di Betasom siamo una specie di Guardia Nazionale ( tipo USA) virtuale, ma non troppo, sempre al loro fianco a sostenerli specie nei momenti peggiori e quando possibile avvicinandoci come fatto a Grosseto.

 

Certo Moreno, Mauro coglie sempre nel segno.

Sono contento di questa esperienza perchè tutti nostri Ospiti sono rimasti contenti, hanno sentito il nostro appoggio, hanno capito che non eravamo semplici curiosi andati per vedere dei nuovi mezzi ma degli amici che sono venuti in visita di cortesia e rispetto.

Ancora più contento perchè almeno tre Ufficiali si sono avvicinati allaBase, hanno saputo che ci siamo e cominciano a curiosare nei nostri meandri!!!!

Chissà che un giorno non decidano anche loro di imbarcarsi, Vi aspettiamo Alberto, Corrado e Giancarlo, potreste dare alla base il contributo della Vostra grande esperienza.

 

( Ora che Vi ho messo il nome Vi sentite un pò più coinvolti?)

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Sappiano che noi di Betasom siamo una specie di Guardia Nazionale ( tipo USA) virtuale, ma non troppo, sempre al loro fianco a sostenerli specie nei momenti peggiori e quando possibile avvicinandoci come fatto a Grosseto.

 

....bellisscitte Moreno....e che ITALIANI saremmo se non fossimo dalla loro parte e di quella di tutti coloro che lavorano seriamente e professionalmente per garantirci PACE e SICUREZZA !? :s02:

 

 

Sono contento di questa esperienza perchè tutti nostri Ospiti sono rimasti contenti, hanno sentito il nostro appoggio, hanno capito che non eravamo semplici curiosi andati per vedere dei nuovi mezzi ma degli amici che sono venuti in visita di cortesia e rispetto.

Ancora più contento perchè almeno tre Ufficiali si sono avvicinati allaBase, hanno saputo che ci siamo e cominciano a curiosare nei nostri meandri!!!!

Chissà che un giorno non decidano anche loro di imbarcarsi, Vi aspettiamo Alberto, Corrado e Giancarlo, potreste dare alla base il contributo della Vostra grande esperienza.

 

( Ora che Vi ho messo il nome Vi sentite un pò più coinvolti?)

 

Ciao a tutti

 

 

....e il Caporale Donna....dove la lasciamo ??.... :s10:

 

 

Grazie alle confidenze del grande Luciano, ora aspettiamo l'imbarco degli amici nominati.

 

 

....quoto Moreno e Luciano....ora invio il mio "motto" per Loro !!....

 

....BELLA GENTE (di mare !....ma da oggi per loro,anche....di terra e dell'aria !).... :s51:

....vi aspettiamo tutti qui a "bordo" da noi....l'importante (giusto per non smentirmi !) e "bagnare" il Vostro imbarco con qualche bottiglia di vino buono....noi di Marina abbiamo il mitico Spalletti,ma se anche fosse....chessò....Chianti,Sangiovese....tutto e buono....e noi siamo di bocca buona !!.... :s03:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo ringraziare degnamente il Col. Pintauro e il T.Col. Boccaccini ho stampato tutto il topic e dopo averlo rilegato sono andato oggi al Savoia Cavalleria per la consegna.

Luciano scusami per l'OT, ma ... come si fa a stampare tutto un topic ?

Ci ho provato con i comando di Explorer ma di ogni pagina me ne produce un'enormita, qualcosa mi sfugge :s06: .

Scusandomi ancora ti ringrazio anticipatamente.

Ciao.

 

Odisseo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
Luciano scusami per l'OT, ma ... come si fa a stampare tutto un topic ?

Ci ho provato con i comando di Explorer ma di ogni pagina me ne produce un'enormita, qualcosa mi sfugge :s06: .

Scusandomi ancora ti ringrazio anticipatamente.

Ciao.

 

Odisseo

 

Usa Firefox, ti adatta la pagina alla stampa :s02:

Scaricabile da QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
Luciano scusami per l'OT, ma ... come si fa a stampare tutto un topic ?

Ci ho provato con i comando di Explorer ma di ogni pagina me ne produce un'enormita, qualcosa mi sfugge :s06: .

Scusandomi ancora ti ringrazio anticipatamente.

Ciao.

 

Odisseo

 

 

Usa Firefox, ti adatta la pagina alla stampa :s02:

Scaricabile da QUI

 

Ti ha risposto in modo perfetto Marcuzzo così a me non rimane che salutarVi entrambi.

Ciao nella speranza di conoscersi presto

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Visitatore luciano pietri

i gadet 4° stormo

 

gadget001mq7.jpg

la targhetta del giubbotto

 

gadget002kr3.jpg

giubbotto marrone in pelle con screch sul taschino e sulle maniche.Quello del taschino può sparire dentro il taschino.

Vestono poco le taglie sono quelletradizionali 50 - 52 ecc consigliata una taglia in più

 

gadget003mk2.jpg

orologio in alto € 60 quello in basso, cronometro 120€

 

gadget004fu5.jpg

altro cronometro stesso prezzo

 

gadget006uy4.jpg

orologio con cassa ialla ( oro?) bellissimo € 150

 

gadget007ma0.jpg

le toppe.c'è anche lo scudetto Itaqlia da manica

 

gadget008gi2.jpg

papalina in lana invernale. non ho hiesto il prezzo ma dovrebbe essere tipo il cappellino.

 

Stamani sono entrato al campo mentre stavano per atterrare due Tornado con un generale ciascuno.

Grande spolvero poi i due generali sono saliti su due Eurfighter biposto per fare un giretto di prova, decollo in accoppiata con salita quasi in verticale sulla pista, due o tre passaggi sul campo di cui uno radente, sui 50 mt di quota, e un paio di atterraggi e riattaccate appena toccavano terra.

Mentre i due alti ufficli sono andati nell'uff del comandante sono partiti sei Eurofighter che hanno formato la pattuglia del 4° stormo e si sono esibiti mentre i Generali ritornavano a Tornado.

Giuro che è stato un grande sacrificio accontentare Michele!!!!

Ma che ci volete fare, per gli amici questo ed altro!!!! :s03: :s03: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

Tu mi farai impazzire!!! :s20: :s03: :s20: :s07:

Purtroppo io non vedo le immagina, ma l'importante è che le vedano tutti gli altri; io ero gia deciso!!

Luciano sei ECCEZIONALE! Come abbiamo fatto a campare fino ad ora senza di te?!?! :s20: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito chi erano i Generali di cui parlavi, Luciano. O almeno di uno di loro. Dal sito dell'AM:

 

Martedì 22 aprile è giunto al 4° Stormo il generale di squadra aerea Gian Piero Ristori, Direttore della D.I.P.M.A. (Direzione per l'Impiego del Personale Militare dell'Aeronautica), per l'effettuazione di una missione addestrativa con un Eurofighter biposto del 20° Gruppo O.C.U. (Operational Convertion Unit).

 

Accolto dal Comandante di Stormo, colonnello Vincenzo Nuzzo, il generale Ristori ha effettuato il briefing pre-missione insieme al maggiore Truppo, Comandante del 20° Gruppo e pilota istruttore. Dopo il decollo in tarda mattinata, la missione addestrativa 'volata' ha avuto il profilo previsto per un pilota frequentatore e necessaria per il conseguimento della P.C.L. (Prontezza al Combattimento Limitato).

 

La DIPMA è lo strumento attraverso il quale il Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica gestisce l'impiego del personale della Forza Armata in ambito nazionale, internazionale ed interforze sforzandosi di coniugare, ove possibile, le esigenze dell'Aeronautica Militare con quella del singolo.

 

Il 4° Stormo, insieme al 5° di Cervia (RA) ed al 37° Stormo di Trapani, è uno dei reparti che concorrono al Servizio di Sorveglianza dello Spazio Aereo Nazionale assicurando così la difesa dello spazio aereo italiano 365 giorni all'anno, 24 ore su 24.

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

grazie Brin

se c'è scritto sul loro sito on ci sno problemi, io non faccio mai nomi per rispetto alla loro privacy operativa.

Comunque hai sicuramente ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Brin

se c'è scritto sul loro sito on ci sno problemi, io non faccio mai nomi per rispetto alla loro privacy operativa.

Comunque hai sicuramente ragione

 

Si: tutto rigorosamente targato AM...Era per completare quanto da te riportato in precedenza.

 

Un saluto

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...