Vai al contenuto

Avete 78 Milioni Di $?


Totiano

Messaggi raccomandati

Visitatore ERICH TOPP U-552
Secondo scusi ma in questa occasione potremmo rivedere le pene già comminate?

Potrei finalmente smettere di dorm...lavorare dietro quella montagna di tegami!!!

L'equipaggio già festeggia, a bordo non c'è quasi più nessuno, , il caldo è afoso, la gola è secca.... che faccio?

Ma vado a manifestare la mia gioia alla prima bettola del porto.

 

....Qui come al solito si batte la fiacca e non appena se ne presenta la scusante,tutti scappano e cercano di "svicolare" !!.... :s05:

 

....vorrei far notare a Vostra Signoria (Sottufficiale RT) che anche se non presente la mia persona a bordo nella giornata di ieri....all'uscita dagli hangar del IV° Stormo in quel della "missione maremmana",il Maresciallo che ci accompagnava notò il "ritardo" da parte di alcuni dei presenti....segnalatomi,iniziai subito a svolgere il mio ruolo di "Capo Cannone" anche in quel frangente....ligio all'incarico assegnatomi,richiamai a gran voce i membri dell'equipaggio disperso e non appena si presentò Sua Signoria l'Ufficiale in Seconda....per Vostra fortuna le pene cuminate,a differenza di essere rivolte alla Voi,finirono....gira che ti rigira....rivolte al Secondo,che fu "investito" di una settimana di "gamella"....tra le risate del Maresciallo dell'Aria !!.... :s68:

 

....insomma....

 

....ocio eh....che io in tutti i modi faccio rispettare le regole....a bordo....e in terra !!.... :s03:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 501
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore luciano pietri

caaaro Capo Cannone

ricordo benissimo il frangente!!! Non penso alle gamelle del Secondo quanto alla faccia che fece sentendosi irrimediabilmente "beccato in fragrante"-

Certo che dovremo aspettarci una dimostrazione di forza dal Comandante in Seconda, non vorrei apparire poi simile ad un Eurofighter visto da ....poppa!!!!

A proposto ma il Secondo oggi non lo abbiamo visto. Non è che è rimasto intrigato con la nuova macchina fotografica? Penso che sia una FOTOFIGHTER, inquadri scatti e fa tutto da se, anche prendere in mano la situazione se la manovra è errata!!!

Modificato da luciano pietri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
caaaro Capo Cannone

ricordo benissimo il frangente!!! Non penso alle gamelle del Secondo quanto alla faccia che fece sentendosi irrimediabilmente "beccato in fragrante"-

Certo che dovremo aspettarci una dimostrazione di forza dal Comandante in Seconda, non vorrei apparire poi simile ad un Eurofighter visto da ....poppa!!!!

A proposto ma il Secondo oggi non lo abbiamo visto. Non è che è rimasto intrigato con la nuova macchina fotografica? Penso che sia una FOTOFIGHTER, inquadri scatti e fa tutto da se, anche prendere in mano la situazione se la manovra è errata!!!

 

....mmmmh....una "dimostrazione di forza" rischia che potrebbe rivoltarsi proprio contro di noi che abbiamo...."scoperto gli altarini".... :s12:

....forse è meglio defilarci "citti,citti" e rasentendo il suolo....intanto ci pensano i 4 computer "di bordo" a no farci "inciampare" per terra....!! :s43:

 

....meglio che lo lasciamo stare....magari è insieme "all'Ambasciatrice"....sssssssccchhh....facciamo finta di niente !!.... :s45:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro alla banda...salgo a bordo.

Come al solito basta che il secondo si assenti per urgenti impegni istituzionali che i topi ballano e festeggiano.

Oggi come abbiamo visto è avvenuto anche il varo della nostra splendida Betasom, quindi come in tutte le marine del mondo, per un evento eccezionale di conseguenza avviente un regalo eccezionale: amnistia per tutti i puniti!

 

Capo Lugher, non si preoccupi, non sono "rammollito"...è solo dare un pò di vantaggio alla gente di bordo, tanto ci penseranno da se a farsi rispedire in cps.

 

Capo RT, per conoscenza anche Capo Cannone: cosa sarebbe quel discorso dell'arronzata del maresciallo dell'Aria al sottoscritto? Non ricordo tale evento nella giornata di ieri...sarete così premurosi a voler rammentare e documentare tale evento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

CAPO CANNONEEEEE!!!

Ho al sensazione che il risveglio del Secondo non sia dei migliori.

A mio avviso per noi splende un bellissimo sole mentre per lui nevica!!!!

Io mi defilo, dopo il varo dobbiamo completare al meglio il nostro battello ho una mezza ideuzza in testa, penso lei troverà il modo di ricordare l'evento del Maresciallo dell'aria, in fondo Lei era nel pieno delle sue funzioni anche in edizione terrestre..............!!!!

A presto ma il personale di macchina è proprio sparito?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa avventura comincia ad annoiarmi,

mi sa che faccio un ammutinamento :s30: :s31:

 

 

Come sarebbe quest'atteggiamento...mantenga un comportamento consono al grado che ricopre!

 

 

Comunque, visto che siamo in clima festivo, anche per l'avvicinarsi della Pasqua (mah...a Volterra è nevicato tutta la mattina...), ritengo giusto permettere al personale di esprimere un proprio giudizio.

Perchè ti annoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bollazero
Come sarebbe quest'atteggiamento...mantenga un comportamento consono al grado che ricopre!

 

 

Comunque, visto che siamo in clima festivo, anche per l'avvicinarsi della Pasqua (mah...a Volterra è nevicato tutta la mattina...), ritengo giusto permettere al personale di esprimere un proprio giudizio.

Perchè ti annoi?

 

perche vedo che manca l'intervento da parte di tutti i personaggi iniziali,e la cosa amio giudizio si sta fossilizzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

CAPO CANNONE!!! CAPO CANNONEEEE!!!

Ha visto? Previsioni esatte sull'umore del Secondo!!

Oggi giornata primaverile, un sole che spacca la schiena alle lucertole e Lui......ha visto nevicare fino a mezzogiorno!!!!

Torno a lavorare, ho da fare parecchio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perche vedo che manca l'intervento da parte di tutti i personaggi iniziali,e la cosa amio giudizio si sta fossilizzando

 

 

Purtroppo devo ammettere che hai ragione...l'equipaggio è un pò latente, se si tolgono pochi componenti non si vede nessun altro gironzolare sulla coperta.

Speriamo che ci sia un ravvedimento, oppure è il nostro dialogo che non attira attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Oggi è stata una giornata di duro lavoro ma visti gli spazi ristretti a disposizione direi che è venuto fuori un buon lavoro, che ne dite?

 

Da stasera, anche se i lavori non sono terminati, abbiamo un circolo che fa la coppia con la mitica cantina di Bollazero.

 

circolo001yt4.jpg

La targa è provvisoria, andrà migliorata!

 

circolo003vs9.jpg

la mescita delle birre

 

circolo004ds9.jpg

I " succhi di frutta" perchè a bordo niente superalcolici,

 

circolo005qt0.jpg

la cantinetta a portata di mano

 

circolo006ce4.jpg

il forno a legna per il pane e la pizza di mezzanotte.

 

Ho in mente altre piccole cose vado a veder se ce la facciamo a farcele entrare!!!

A dopo cari colleghi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi
Purtroppo devo ammettere che hai ragione...l'equipaggio è un pò latente, se si tolgono pochi componenti non si vede nessun altro gironzolare sulla coperta.

Speriamo che ci sia un ravvedimento, oppure è il nostro dialogo che non attira attenzione.

 

Io ero dislocato in infermeria. Visto che sarò il Vs. infermiere, mi stavo preparando delle flebo a base di succo d'uva altamente concentrato, nel caso andaste in astinenza... :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Adesso penso proprio di aver finito il lavoro!!!

Speriamo che vi piaccia:

 

circolo008zb0.jpg

Stò inaugurando la cucina.Capocannonew ma quanti siamo a cena?

 

circolo009as1.jpg

l'angolo per i giochi e le riunioni

 

circolo012no3.jpg

la sala mensa

 

circolo014gj9.jpg

il palco per le cerimonie ( ma anche per le orchestre)

 

circolo016nb5.jpg

la sala riunioni per fare due salti.

 

circolo022yj8.jpg

la parete dei crest.

 

In considerazione del poco spazio mi sembra sia venuto bene.

So per certo che alcuni crederanno di riconoscere il posto ma lo dico subito, si sbagliano, le foto sono del Circolo Sottufficiali di nave Betasom e poichè mi sembra che i sottufficiali sono CapoCannone, Bollazero e il sottoscritto credo che ci potremo star comodi.

Un invito a Capocannone, per favori porti le bimbe!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene...ci siamo un pò allargati con questo circolo sottufficiali o sbaglio RT?

Quindi il divieto di accesso è anche per il secondo?

 

Molta del vostro benessere futuro dipenderà dalle risposte che darete a questi miei interrogativi.

 

 

(Detto tra noi tanto non ci sente nessuno: complimenti per il locale, ottima organizzazione RT)

Modificato da malaspina
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
magnifici locali direi

essendo il'aiuto cuoco devo dire che; luciano te la cavi BENISSIMO :s20: :s20:

 

Grazie, troppo buono, ho solo preparato il nostro circolo,

ancora il Capo Cannone non si è accorto di nulla!!!! Vediamo cosa dice anche per la proposta del Secondo.

A quella proposta tu come risponderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore UPS2

Accidenti (eufemismo!) sul mio computer non vedo una foto che sia una e devo immaginarmi tutto!!

Ma se c'è di mezzo Luciano è certamente tutto di altissimo livello... Mi raccomando, tenetemi un posto da qualche parte... Che so, Segreteria Comando è ancora disponibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
Accidenti (eufemismo!) sul mio computer non vedo una foto che sia una e devo immaginarmi tutto!!

Ma se c'è di mezzo Luciano è certamente tutto di altissimo livello... Mi raccomando, tenetemi un posto da qualche parte... Che so, Segreteria Comando è ancora disponibile??

 

 

Mi sembra che ancora è vacante il posto da Capo Radarista, viste le tue esperienze penso che sei l'uomo doc per quel posto, però io da povero RT conto meno di un niente, penso che se ti proponi al Comandante o al Secondo o al Direttore hai la sicurezza. Avanti c'è posto nel Circolo!!!! Alla richiesta di accesso del Secondo come risponderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
senti

 

ragazzuolo se passo di li mi fai qualche sconto ??? :s03:

 

 

Non sono il proprietario del Circolo!!!! Penso che lo sconto devi chiederlo al Commissario!!!!

Visto i precedenti ti consiglio di proporre un "abbonamento annuo" :s03: :s03: :s03: :s10: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....ehi....pppsssst....si dico proprio a Voi Capo RT !!....

 

....ssssssshhhhhh....parli sottovoce mi raccomando,perchè se il Secondo ci sente,qui mi sa che finiamo tutti e due a pane e acqua !!.... :s13:

 

....ho visto solo ora il lavoro che avete fatto e direi che possa definirsi un capolavoro !!.... :s20:

 

....forse sarebbe meglio essere magnanimi anche con gli Ufficiali....sapete com'è....tutto sommato e sempre meglio tenrseli buoni....si sà mai....!? :s43:

 

....ho tardato a rintrare a bordo perchè come da Vostro suggerimento,sono sceso a terra e sono andato a cercare un pò di "bimbe" per rallegrare le serate del Circolo....

....al momento sono riuscito solo a reclutare queste,ma conto nei prossimi giorni (appena riesco a defilarmi nuovamente a terra !) di trovarne altre !!.... :s10:

 

132ch2.jpg

 

 

....Ehi....ppppssst....Capo RT....che dite....possono andare bene ??.... :s44:

 

 

 

:s67: C.C. Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
....ehi....pppsssst....si dico proprio a Voi Capo RT !!....

 

....ssssssshhhhhh....parli sottovoce mi raccomando,perchè se il Secondo ci sente,qui mi sa che finiamo tutti e due a pane e acqua !!.... :s13:

 

....ho visto solo ora il lavoro che avete fatto e direi che possa definirsi un capolavoro !!.... :s20:

 

....forse sarebbe meglio essere magnanimi anche con gli Ufficiali....sapete com'è....tutto sommato e sempre meglio tenrseli buoni....si sà mai....!? :s43:

 

....ho tardato a rintrare a bordo perchè come da Vostro suggerimento,sono sceso a terra e sono andato a cercare un pò di "bimbe" per rallegrare le serate del Circolo....

....al momento sono riuscito solo a reclutare queste,ma conto nei prossimi giorni (appena riesco a defilarmi nuovamente a terra !) di trovarne altre !!.... :s10:

 

132ch2.jpg

 

 

....Ehi....ppppssst....Capo RT....che dite....possono andare bene ??.... :s44:

 

 

 

:s67: C.C. Mau

 

Bentornato Capo Cannone

grazie per i suoi complimenti ma direi che anche lei non ha scherzato!!!! Vanno bene? Ma vanno benissimo direi!!!

Sono stato in ansiosa attesa tutto il giorno perchè, visto la richiesta del Secondo, che a mio avviso contiene una non tanto larvata minaccia, volevo un Suo appoggio per la risposta!!!

Ancora manca il giudizio del Direttore ma credo che anche da parte Sua non ci sono problemi a far diventare il tutto " Il circolo unico di nave Betasom" provvederò quanto prima a cambiare la targa all'ingresso!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Sono stato in ansiosa attesa tutto il giorno perchè, visto la richiesta del Secondo, che a mio avviso contiene una non tanto larvata minaccia, volevo un Suo appoggio per la risposta!!!

Ancora manca il giudizio del Direttore ma credo che anche da parte Sua non ci sono problemi a far diventare il tutto " Il circolo unico di nave Betasom" provvederò quanto prima a cambiare la targa all'ingresso!!!!

 

 

....penso proprio che per la nostra incolumità psico-fisica sia il caso come suggerite Voi,di aprire a tutti gli Ufficiali e Sottufficiali il Circolo di Nave Betasom....per il resto della ciurma....beh....che si diano da fare giù di sotto ai "piani bassi" e che si creino anche loro un "Circolo Ciurma"....e poi....si sà mai....se un giorno da loro ci fosse del buono....noi potremmo sempre "scendere",ma loro non potranno mai "salire" !!.... :s42:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
....penso proprio che per la nostra incolumità psico-fisica sia il caso come suggerite Voi,di aprire a tutti gli Ufficiali e Sottufficiali il Circolo di Nave Betasom....per il resto della ciurma....beh....che si diano da fare giù di sotto ai "piani bassi" e che si creino anche loro un "Circolo Ciurma"....e poi....si sà mai....se un giorno da loro ci fosse del buono....noi potremmo sempre "scendere",ma loro non potranno mai "salire" !!.... :s42:

 

 

 

:s67: Mau

E sia allora, penso che anche Bollazero e UPS2 non avranno nulla in contrario quindi è nato il "CIRCOLO UFFICIALI E SOTTUFFICIALI DI NAVE BETASOM"

aspettiamo con ansia l'ingresso dello Stato MAggiore e di Macchina nella speranza che quando arrivano dobbiamo aprirgli noi la porta perchè saranno NON a mani vuote.

L'unica paura è che non succeda come fà il riccio al rospo che prima entra piano piano nella tana e poi lo butta fuori!!!!!

Ma non credo possa succedere altrimenti dove va a finire il famoso spirito di gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
Bene, bene...ci siamo un pò allargati con questo circolo sottufficiali o sbaglio RT?

Quindi il divieto di accesso è anche per il secondo?

 

Molta del vostro benessere futuro dipenderà dalle risposte che darete a questi miei interrogativi.

 

Buonasera Comandante

viste le convincenti motivazioni da Lei prodotte,il circolo diventa anche per i Sigg.Ufficiali, pertanto venga quando vuole a rilassarsi, buon relax, tanto relax.

 

 

(Detto tra noi tanto non ci sente nessuno: complimenti per il locale, ottima organizzazione RT)

 

Buonasera Comandante!!!

Viste le molto convincenti motivazioni da Lei addotte, abbiamo e avremo il piacere di condividere il circolo di Bordo anche con i sigg.Ufficiali.

Pertanto la aspettiamo per i suoi momenti di relax, buon relax, tanto relax.

Provvederemo a breve alla sostituzione della targa all'ingresso.

Modificato da luciano pietri
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devo riabilitare il nostro RT e Capo Cannone...mi sembrava che insieme creassero solo confuzione, invece mi devo ricredere, e visto che è stata ridenominato il circolo non posso che complimentarmi e fiondarmi a verificare l'integrità fisica del personale portato a bordo...bisogna stare attenti e controllare bene, non si sa mai, le malattie specie quelle cutanee si nascondono nelle parti più recondite del corpo.

Quindi al lavoro...chiamate l'infermiere per preparare le pazienti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

......e io che credevo avesse voglia di un bel bicchiere in compagnia!!!!!

Addirittura ci vuole l'infermiere per la preparazione!!!

Una domanda sorge spontanea.....ma da quanto il Comandante in Seconda è imbarcato?

Infermiere, infermiereeeee!!!!

Mi raccomando di tenere a portata di mano le famose pasticchine da sciogliere nella colazione del mattino, qui ne và della integrità fisica!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bollazero
E sia allora, penso che anche Bollazero e UPS2 non avranno nulla in contrario quindi è nato il "CIRCOLO UFFICIALI E SOTTUFFICIALI DI NAVE BETASOM"

aspettiamo con ansia l'ingresso dello Stato MAggiore e di Macchina nella speranza che quando arrivano dobbiamo aprirgli noi la porta perchè saranno NON a mani vuote.

L'unica paura è che non succeda come fà il riccio al rospo che prima entra piano piano nella tana e poi lo butta fuori!!!!!

Ma non credo possa succedere altrimenti dove va a finire il famoso spirito di gruppo?

 

va benessimo ,sono d'accordo :s20: :s20: :s20:

viste anche le bimbe di erich

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
Mi sa che devo riabilitare il nostro RT e Capo Cannone...mi sembrava che insieme creassero solo confuzione, invece mi devo ricredere, e visto che è stata ridenominato il circolo non posso che complimentarmi e fiondarmi a verificare l'integrità fisica del personale portato a bordo...bisogna stare attenti e controllare bene, non si sa mai, le malattie specie quelle cutanee si nascondono nelle parti più recondite del corpo.

Quindi al lavoro...chiamate l'infermiere per preparare le pazienti,

 

....Illustrissimo Signor Comandante in Seconda (che paraculo che sono !)....

....Voi dovete star tranquillo per l'icolumità fisica del nuovo personale che si è imbarcato....personalmente ho verificato il loro stato di salute...."pseudo-elettrocardiogramma" (sotto "sforzo")....controllo "piattole"...."spirometria"....insomma....State tranquillo !!....o per meglio dire....molto tranquillo non saprei,considerando che Vs Signoria non deve dimenticare che "Maridesigner" vigila sulla Vs Persona....(state tranquillo....una volta chiuse le porte del Circolo....ci troviamo tutti tra Gentiluomini e da quelle sale state tranquillo che non uscirà nulla !!) !! :s43:

 

 

va benessimo ,sono d'accordo :s20: :s20: :s20:

viste anche le bimbe di erich

 

 

....Gentile Cte Bollazero....le "bimbe" non sono "mie"....si sono arruolate volontariamente....io ho solo provveduto a fare un pò simplice e sana "propaganda"....!! :s19:

....saranno loro a scegliere il loro Cavaliere....e ovviamente...."chi prima arriva....meglio alloggia" !!.... :s03:

 

 

 

:s67: C.C. (inteso come Capo Cannone) Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
:s43:

....Gentile Cte Bollazero....le "bimbe" non sono "mie"....si sono arruolate volontariamente....io ho solo provveduto a fare un pò simplice e sana "propaganda"....!! :s19:

....saranno loro a scegliere il loro Cavaliere....e ovviamente...."chi prima arriva....meglio alloggia" !!.... :s03:

 

 

 

:s67: C.C. (inteso come Capo Cannone) Mau

 

 

...non vorrei mettere il dito nella piaga ma sarebbe opportuno verificare quanto volontariamente le bimbe sono imbarcate.

Il nostro Capo Cannone è stato visto aggirarsi, con espressione indifferente, su una miniape carica di ortaggi, dalle parti dei mercati generali, ha fatto scaricare dal fido Ivan-Marco i prodotti dell'orto poi usando l'innocenza di quel caro ragazzo l'ha usato come esca per le conigliette.

Le bimbe, avvicinatesi alla miniape per fare i classici complimenti a Ivan-Marco si sono trovatre caricate di brutto sul cassone e ancora con gli abiti da lavoro , sono giunte a bordo.

Visto il livello dell'equipaggio, visto la qualità delle bimbe non è che mi scandalizzo ma occorre prendere opportune precauzioni, non sarebbe giusto dover ripetere l'arruolamento anche in altri porti, non dimenticando la scarsa volontà dele "ragazzotte" è opportuno che il Capo cannone predisponga un adeguato servizio perchè non fuggano alla prima occasione!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Sostituita la targa del Circolo.

Poichè ancora è una targa provvisoria aspetto con ansia qualsiasi suggerimento prima di affiggere quella definitiva.

 

circolo113jc6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552
...non vorrei mettere il dito nella piaga ma sarebbe opportuno verificare quanto volontariamente le bimbe sono imbarcate.

Il nostro Capo Cannone è stato visto aggirarsi, con espressione indifferente, su una miniape carica di ortaggi, dalle parti dei mercati generali, ha fatto scaricare dal fido Ivan-Marco i prodotti dell'orto poi usando l'innocenza di quel caro ragazzo l'ha usato come esca per le conigliette.

Le bimbe, avvicinatesi alla miniape per fare i classici complimenti a Ivan-Marco si sono trovatre caricate di brutto sul cassone e ancora con gli abiti da lavoro , sono giunte a bordo.

Visto il livello dell'equipaggio, visto la qualità delle bimbe non è che mi scandalizzo ma occorre prendere opportune precauzioni, non sarebbe giusto dover ripetere l'arruolamento anche in altri porti, non dimenticando la scarsa volontà dele "ragazzotte" è opportuno che il Capo cannone predisponga un adeguato servizio perchè non fuggano alla prima occasione!!!!!!!

 

....State tranquillo caro Capo RT....le "bimbe" non c'è pericolo che scappino....il fascino della divisa è sempre "l'esca" migliore e basterà coccolarle un pò per evitare che si possano annoire a bordo.... :s21:

 

....riguardo al futuro arruolamento in altri porti....beh che dire....maaaaa....siamo marinai o caporali ??....ops è vero....noi siamo Corsari....e di conseguenza i porti disseminati nel globo dovranno fare l'abitudine alle nostre scorribande,non appena toccheremo terra lungo la nostra crociera....soprattutto quando si tratterà di "reclutare" nuove "bimbe" !!.... :s42:

 

 

Sostituita la targa del Circolo.

Poichè ancora è una targa provvisoria aspetto con ansia qualsiasi suggerimento prima di affiggere quella definitiva.

 

circolo113jc6.jpg

 

....Trovo che il lavoro che avete svolto sia meraviglioso....aggiungerei solo un particolare...."CHI NON E' UNA BUONA FORCHETTA !!" (perchè anche alla "panza" bisogna pensare !!).... :s43:

 

....per tutto il resto è semplicemente perfetto e dopo il beneplacido del Secondo e degli altri Ufficiali,direi che potrebbe passare il "modello" direttamente nelle mani del nostro Capo Cantiniere Steven,che se non ricordo male da "civile" svolgeva il mestiere di carpentiere/saldatore in metalli,così potrà procedere alla realizzazione della lastra in ottone lucidato a specchio con incise le scritte che la identificano....!? :s02:

 

 

:s67. C.C. Mau

Modificato da ERICH TOPP U-552
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Giusto Capo Cannone

alla panza non avevo pensato!!!!

Oggi , giornata prefestiva, degli Ufficiali non abbiamo notizia, io vado ad accendere il forno, il circolo c'è, le bimbe pure, i beveraggi anche penso che la Festa di domani si prospetta non male!!!

 

Steven

abbiamo preparato lo schuttle, ci stanno 5 litri che si splillano direttamente a tavola.

 

circolo002em6.jpg

 

Pensi che vadano bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
DIREI PIU' CHE BENE

ottimo direi :s20: :s68:

 

BRAVO LUCIANONE............

 

Grazie >Ivano

son contento che tutto vada bene, lo sarei anche di più se tutto andasse a regime!!!!

 

Non so se mi spiego ma chi è il Cuoco? Non ti fischiano le orecchie?

Il capocannone ed io ( scusa ma tu sei a dieta?) abbiamo una stazza da mantenere, quindi , per favore, dopo tutti i complimenti di rito cominciamo a rimboccarsi le maniche.

 

Per favore , poi prendiamo contatti con il Commissario in modo che tu conosca le tue disponibilità e venga stilato un menù adeguato!!!

 

Buona Pasqua a te e famiglia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Il capo caini del battello Betasom è orgoglioso di presentare il

Pranzo di Pasqua

 

Antipasti:

 

Primi:

 

Secondi:

 

Pizza:

 

Dolci:

 

Ovviamente ai beveraggi ci deve pensare il capo cantiniere... Steveeeeeen :s43: :s03:

 

Il segreto del mio successo in cucina? questo:

s_cucinieren.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Capo Cannone che ne dici? Mi sembra che cominciamo a esserci!!!!

come pranzo di Pasqua mi sembra possa andare, poi parleremo della merendina del pomeriggio!!!

E poi grazie al cuoco!!!! L'igiene prima di tutto e lui, ci ha dato la dimostrazioe che ci tiene!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito vedo che si eccede nelle libagioni...comunque è Pasqua e mi sembra giusto che il personale goda di questa Festa anche con i manicaretti che il cuoco ha diligentemente preparato.

Domattina è ancora giornata festiva...ma martedì vi voglio vedere saltare giù dalle brande e almeno 50 giri di coperta a corsetta.

Capo RT...non guardi in alto...non c'è niente da vedere, c'è solo da ascoltare ed eseguire!

Capo Cannone, prego di far valere i suoi nuovi binari in questo impegno mattutino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
Come al solito vedo che si eccede nelle libagioni...comunque è Pasqua e mi sembra giusto che il personale goda di questa Festa anche con i manicaretti che il cuoco ha diligentemente preparato.

Domattina è ancora giornata festiva...ma martedì vi voglio vedere saltare giù dalle brande e almeno 50 giri di coperta a corsetta.

Capo RT...non guardi in alto...non c'è niente da vedere, c'è solo da ascoltare ed eseguire!

Capo Cannone, prego di far valere i suoi nuovi binari in questo impegno mattutino.

 

COMANDI

 

ma le sembra che guardo in alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDI

 

ma le sembra che guardo in alto?

 

 

Perchè si sente in colpa? Mi diceva il mi nonno...la gallina che canta è quella che ha fatto l'ovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri
Perchè si sente in colpa? Mi diceva il mi nonno...la gallina che canta è quella che ha fatto l'ovo.

 

In colpa? Non capisco !!!!!

Comunque, comandante, stia tranquillo, da qui in avanti io starò in radio.

Se serve qualcosa son li. Se mi cerca bussi pure, aprirò lo spioncino!!! Questi sono gli ordini, lei mi insegna!!!!!

 

Buonasera

Link al commento
Condividi su altri siti

RT ma lei in franchigia non va mai? Abbia pazienza ormai è giorno festivo, la gente è in giro diamoli tempo di consumare fino alla fine la libera uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...