Vai al contenuto

Gwx 2.1


mauriga

Messaggi raccomandati

questa cosa non ha senso.. è appena stato rilasciato ufficialmente la versione 2.0 di GWX che secondo gli sviluppatori stessi (Xabaras) rappresenta la versione definitiva e ULTIMA e adesso da subsims salta fuori che c'è già la 2.1??!?!?

 

No i fatti mi cosano e c'è qualcosa che non torna :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa non ha senso.. è appena stato rilasciato ufficialmente la versione 2.0 di GWX che secondo gli sviluppatori stessi (Xabaras) rappresenta la versione definitiva e ULTIMA e adesso da subsims salta fuori che c'è già la 2.1??!?!?

 

No i fatti mi cosano e c'è qualcosa che non torna :D

 

 

?????????????

 

Difatti quoto al 100%

 

Qui ci vorrebbe un intervento di un Xabaras o altro sviluppatore perchè anche a me è veramente poco chiara la cosa.

 

Attendiamo :s14:

Ray Man

Link al commento
Condividi su altri siti

xabaras è stato chiaro. La versione 2.0 è da considerarsi definitiva e ultima del progetto GWX.

 

Se poi tale versione contiene bug a non finire e necessita di fix ci sta tutto che rilascino aggiornamenti, ma in tutta onestà, visto il tempo che ci hanno messo per metterla a punto e testarla, oltre al fatto che non è assolutamente strapiena di bugs e quant'altro.. dubito che esista una versione successiva... tale 2.1 et simili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di tradurre dal forum sub sim.

 

 

A seguito dell'uscita della versione di GWX 2.0, ci siamo messi in contatto con la sig. Pamela Armstrong, co-autrice deilla serie "The Silent Warriors" che parla dei sommergibili affondati nelle acque costiere inglesi, che ci ha gentilmente offerto il materiale precedentemente non disponibile riguardante la guerra degli U-Boot, recentemente declassificato dal Ministero della marina britannico. Naturalmente, abbiamo accettato la sua gentile offerta ed implementeremo la campagna di GWX con queste nuove informazioni, sempre nei limiti concessi da SH3.

Queste informazioni ancora non sono state pubblicate da nessuna parte.

 

Per ora ci stiamo riferendo solo a modifiche ai campi minati.

 

La sig. Armstrong inoltre ci ha trasmesso le informazioni che riguarda le basi sottomarine britanniche e abbiamo già cominciato a modificare queste installazioni rispetto agli archivi di campagna di GWX.

 

... questo in poche parole il succo di come la ho capita io, penso quindi piccole modifiche che non sconvolgeranno GWX, ma sicuramente riferimenti storici importanti ed inediti .

 

Ciao

 

Decima Comandanti ... :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso modifiche da tenere in considerazione, visto che dovrebbero essere piu' aderenti alla "storia".

 

Grazie per la veloce translate C.te Ryno, avevo visto solo di sfuggita il puntatore su subsim e non mi sono soffermato neanche un secondo sull'inglese (me la cavicchio), ho visto solo che c'era GWX 2.1 e che è previsto l'uscita per il 31 Gennaio.

 

CIAO

Ray Man :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ti devi guardare le spalle dal mondo intero :s45: e l'attacco Rambo non funziona più :s31: :s02: scherzo comunque è una rivoluzione totale di sh3 e anche dello stesso gwx 1.3!!! adesso c'è un vero e proprio mondo parallelo, sei completamente "immerso" nella seconda guerra mondiale dei mari. ho visto cose che i giocatori di gwx 1.3 non possono neanche immaginare!!! :s04:

secondo me è stato ottimizzato meglio dell'1.3 mi sembra più leggero...ma forse è perchè ho combiato pc :s41:

Modificato da Littorio
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante quanto riportato da Ryno, mi piacerebbe avere una risposta definitiva dagli sviluppatori in merit a questa fantomatica versione 2.1

 

E' ufficiale o no?

 

 

Già tutto tace.... :s14:

 

Saluti

 

Beh... A me sembra abbastanza ufficiale visto che lo ha scritto "Kpt. Lehmann" che è il GWX Project Manager, no? :s02:

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...