Vai al contenuto

X Licenza Ufficiale Nazario Sauro.


Luciano R.

Messaggi raccomandati

:s44: Ecco le foto che ho scattato questo pomeriggio all'inaugurazione della mostra SOMMERGIBILI 1945-2007 a Monfalcone.

01fg8.jpg

02cb3.jpg

03oh1.jpg

04sd9.jpg

05xv0.jpg

06da9.jpg

07ea1.jpg

08uh0.jpg

09kw2.jpg

10yz6.jpg

11ks0.jpg

12mf0.jpg

13lb6.jpg

14jm5.jpg

15ue0.jpg

16ab7.jpg

Durante la settimana dovrebbero arrivare molti altri modelli in vista della premiazione di Domenica 21.

:s08: Mi armerò di videocamera e, salvo imprevisti, provvederò a filmare gli eventi del 21 e del 27.

Saluti a tutti.

U112

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, ho pensato fosse opportuno riunire tutto il materiale sotto un'unio post affinchè non vada disperso. per lo stesso motivo il tuto è stato spostato in quadrato ufficiali in modo da renderllo visibile a tutti.

 

e dopo questa comunicazione di servizio passiamo ai commenti:

 

che orgoglio vedere il mio caro "tubetto d'acciaio" aprire la mostra, meraviglioso. come meravigliosa si preannuncia la visita virtuale a bordo del Dandolo. (che a differenza del Toti si stà forse evidenziando maggiormente come a misura di visitatore)

 

L'unica cosa che non mi convince è quel modellino del Sauro....

 

 

Grazie a tutti per i reportage e ricordo la scheda della nostra licenza ufficiale per chi vorrà vedere dal vivo queste meraviglie

 

https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=21460

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo Totiano

 

Sauro: si in effetti non è proprio il massimo, causa la qualità del materiale (non è resina) ma un materiale sintetico (pieno e durissimo), in fase di lavorazione si è provato ad incidere i dettagli, ma si scheggiava!!!

Siamo stati costretti a rinunciare.....anche perchè, per farlo avevamo solo 20-30 giorni al massimo! Proprio di corsa.

Mentre la costruzione del Toti è partita molti mesi prima, completamente autocostruito.

Purtroppo il tempo a disposizione per l'aspetto modellistico è stato veramente poco.

 

Vedremo di fare meglio il prossimo anno.......si prede una manifestazione simile....ma dedicato alle Portaerei nel mediterraneo!!!!

Sempre con la massima collaborazione della Marina Militare e Fincantieri!!

Vedremo.......................

 

Ieri ho finalmente incontrato Argo75 e U112 ottimo lavoro con le foto!

grazie per l'utilissima collaborazione........un salutone a presto!

 

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: :s20:

 

Bellissima mostra! Non vedo l'ora di esserci!

 

Sauro: caro Luciano, ...noi di Betasom siamo proprio dei pignoli!!! :s02: io per esempio ho notato subito la prua (proprio non ci siamo), e la parte poppiera della vela, in prossimità degli scarichi.

...ma sarà bellissimo lo stesso vedermelo di persona! :s03:

 

Ci vediamo a Monfalcone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...