Vai al contenuto

Tail Ship 2007 Genova


Messaggi raccomandati

Azz.. avevo altre foto.. manon riesco a fare upload, due sono dell'U32 fatto in Acciaio Inox, le altre sono di un battelo (sembra un Sauro) in bacino., più untascabile tedesco....

 

come posso fare altri upload??

 

 

Quello in bacino è il MOCENIGO che ha realizzato il mio amico Alberto Bartali di Siena, ex incursore di Comsubin.

Ho avuto l'onore di fargli da consulenza per alcuni particolari costruttivi: e da notare che il bacino che dovrebbe riprodurre quelli dei nostri arsenali è stato realizzato volutamente con tre gradoni invece dei cinque reali, per non far sminuire il sommergibile.

Appena posso posto la foto che gli ho scattato sabato scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

postate, postate :s11: :s20: :s20:

 

Azz.. avevo altre foto.. manon riesco a fare upload, due sono dell'U32 fatto in Acciaio Inox, le altre sono di un battelo (sembra un Sauro) in bacino., più untascabile tedesco....

 

come posso fare altri upload??

 

Usa ImageShake uploadi li e poi metti il link. Scaricati la toolbar che ti rende tutto più semplice.

http://imageshack.us/

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro c'era anche un modellone della Victory da farvenire i brividi... è che la macchina fotografica ormai era senza pile (ho scattato a telemetro) e

comunque i particolari interni erano impossibili per me da foto grafare.... Da una finestra delle balconate di poppa sono riuscito a sbirciare dentro.. è identica al vero victory anche nei dettagli interni, con tavoli, sedie quadri....

Modificato da Guglielmo Boghero
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera concalma spero di fare qualcosa... una piccola nota di sofferenza...

 

Ho assistito alla bellissima manifestazione della gente dell'equador, con tantodi innonazionale dell'equador... e italiano.... peccato che finita la strofa dell'Elmo di Scipio... c'è stato un bel calo del volume... a cantare sono rimasti gli equadoreni e qualche italiano ... (sigh)

 

Ps... prviamo con questo ...

 

http://img175.imageshack.us/my.php?image=img4137zw5.jpg

 

img4137zw5.jpg

Modificato da Totiano
inserimento foto
Link al commento
Condividi su altri siti

buon Guglielmo, ho modificato il tuo post affinchè comparisse la foto, spero non me ne vorrai.

 

per inserire le foto con imageshack impiega le stringhe che compaiono dopo che hai fatto l'upload e in particlate quella contrassegata da thumbnail (1) o direttamente dall' (1) che sono, partendo dall'alto, la seconda e la quinta stringa.

 

è sufficiente copiare e incollarle sul post così come sono. spero di essere stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Guglielmo

 

La procedura completa per utilizzare "Imageshack" è questa:

 

1) Collegati al sito http://www.imageshack.us/

2) Fai clic su "scegli documento" e seleziona l'immagine che vuoi inserire nel tuo post (l'operazione è del tutto analoga all'inserimento di un allegato per una e-mail)

3) A fianco di "scegli documento" si creerà una piccola icona dell'immagine che hai scelto con di seguito il nome del file

4) Fai clic su "host it" e attendi sino a quando si apre una nuova finestra (a volte ci vuole un po' di tempo)

5) A questo punto nella nuova finestra avrai, al centro, l'immagine che hai scelto, con quattro "strings" di collegamento url sopra e cinque sotto

6) Deseleziona "include details" (il quadratino a sinistra sopra la prima delle cnque "strings" in basso - per taluni computer questo non è necessario)

7) Se vuoi inserire l'immagine nelle dimensioni originali, seleziona la prima "string" del gruppo in basso (la prima sotto le immagini al centro) e - con i comandi "copia" e "incolla" - valla a posizionare nel testo del tuo topic, esattamente nel punto dove vuoi che compaia

8) Se vuoi inserire un'immagine più piccola (tipo quelle delle recensioni dei libri), regolati come al punto precedente selezionando però la terza "string" dall'alto. (quelle con scritto thumbnail)

 

Ciao!! :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...