Vai al contenuto

Problemi Con I Rilevamenti


marioarillo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Premetto che gioco con Sh3 pulitissimo, senza nessun mod o patch, e con un 97% di realismo.

Sh3 l'ho reinstallato di recente, ma c'avevo già giocato tempo fa, e mi sembra di ricordare che quando avevo un contatto sulla mappa comparivano delle linee che indicavano la direzione del contatto, rosse per le navi militari e nere per i mercantili.

Ora invece queste linee non mi compaiono più! :s07: Cosa fare?

Un'altra domenda:

Se io sono in navigazione con rotta 90, e il tizio mi rileva un contatto e mi dice: CLosing! Medium Range! Bearing 160!, quel 160 devo tenere conto anche della mia rotta è s'intende in assoluto? Non so se mi son spiegato bene... :s14: :s43:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ben venuto....

 

il rilevamento dell'ufficiale è sempre rispetto al dritto di prora, a prescindere quindi dalla rotta effettiva della tua nave e di quella rilevata.

Per esempio, "bearing 0 degrees" significa dritto davanti a te, 180° invece è dietro di te a poppavia, 10 gradi a dritta è alla tua destra di 10 gradi rispetto all'asse longitudinale della nave, e via così...

 

ciao!

Sag75

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Premetto che gioco con Sh3 pulitissimo, senza nessun mod o patch, e con un 97% di realismo.

Sh3 l'ho reinstallato di recente, ma c'avevo già giocato tempo fa, e mi sembra di ricordare che quando avevo un contatto sulla mappa comparivano delle linee che indicavano la direzione del contatto, rosse per le navi militari e nere per i mercantili.

Ora invece queste linee non mi compaiono più! :s07: Cosa fare?

 

Probabilmente mettendo il realismo al 97% hai selezionato l'opzione "no map contact updates". Cosa fare? Nulla, continua a giocare così, è piu' realistico :s01:

 

Comunque dovresti installare quantomeno la patch ufficiale 1.4 (che risolve molti bug), inoltre ti consoglio GWX che è un mod assolutamente eccezionale (praticamente SH3 con GWX è quasi un altro gioco)

 

Maraz

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie a tutti, mi sembrava strano che le linee dei rilevamenti fossero scomparse, tutto qui.

Però ho constatato che anche nelle missioni singole svolte con l'XXI, che quindi dovrebbe essere equipaggiato con radar e sonar, non posso utilizzare questi due apparati: io provo a spegnere/accendere il radar, pingare col sonar ecc ma nada de nada... :s09:

Vorrà dire che continuerò a tirare avanti così finchè non scaricherò la patch 1.4b, poi si vedrà!

un'ultima domanda poi vi lascio in pace: ma in GWX è possibile settare il realismo o è di default già al 100%?

 

Grazie a tutti di nuovo :s51: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

e spulciati a fondo il forum su questa sezione o, se deciderai di caricare GWX nell'apposita sottosezione sul mod The Grey Wolves.

 

Troverai moltissime info che sul manuale non è detto ci siano, l'esperienze riportate dagli altri comandanti sono spesso vitali per addentrarsi nella simulazione!

 

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...