AzzA Inviato 4 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 4 Luglio, 2007 Bondi' a tutti sono nuovo qui con voi, scrivo da Udine, 40 passati ma con la passione dei buoni simulatori, in carriera ho 500 ore di volo con FS sul circuito IVAO e 5 anni di miglia corse sugli ovali americani del circuito Nascar tutti online. Non manca IL2 ma lo provo solo offline. SH3 mi ha subito preso tanto che praticamente l'ho sempre usato al 100%. Mi rode solo che il Pc datato me lo fa' girare a stento se carico GW gia' mi dice che non ha memoria ... bon torniamo a noi: Ho SH3, jsgme, Lilly e Rina e Cmdr27. Configurato cosi'e caricando da Cmdr27 i marinai messi a riposo recuperano la fatica normalmente. Il problema nasce quando uso RUb1.45, qui si stancano e basta riesco a star fuori si e no 1 settimana, un colpo provo a prenderli per sfinimento con il risultato di essere disperso in mare per fame e sonno.... Se qualcuno conosce come funzionano la cosa lo ringrazio come ringrazio chi puo' postarmi un link che vada per RealBattery, su quelli che ho trovato il link nn andava. Vi saluto in attesa di capire meglio come funzionano le missiono online, mi piacerebbe provarle prima o poi. Ciao Mauro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AzzA Inviato 5 Luglio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 5 Luglio, 2007 E lo so che vi divertite con i Lupi Grigi e vi invidio, purtroppo il pc non mi tiene a livello ram il tutto e cosi' mi accontento di Rub che e' sempre meglio di SH3 liscio. Chiedo venia se l'argomento Stress Crew era gia' stato trattato, e' da un bel po' che seguo il forum sempre ricco di dritte e dati storici sempre precisi, ancora complimenti a tutti, mi sara' scappato il Post relativo guardero' meglio. Comunque mi succede questo: parto in missione con Rub e i marinai non riprendono mai le forze cosi' mi ritrovo in mezzo al mare con la sala macchine piena dei marinai piu in forma ma non c'e' abbastanza "forza" per mettere in moto i motori e da li' non mi schiodo, sono costretto a rimanere in pattuglia molto vicino alla base e non piu' di 1 settimana per essere sicuro di tornare a casa. Grazie C.te Ryno da Trieste da Mozzo Mauro da Udine :s55: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maraz Inviato 5 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 5 Luglio, 2007 parto in missione con Rub e i marinai non riprendono mai le forze cosi' mi ritrovo in mezzo al mare con la sala macchine piena dei marinai piu in forma ma non c'e' abbastanza "forza" per mettere in moto i motori e da li' non mi schiodo, sono costretto a rimanere in pattuglia molto vicino alla base e non piu' di 1 settimana per essere sicuro di tornare a casa. Installa SH3 Commander e disabilita la fatica (no fatigue). Io l'ho fatto per 2 motivi: - non ha senso che dopo solo 5-6 ore di combattimento un U-Boot, una potente e costosa macchina da guerra, si fermi perchè l'equipaggio deve farsi un pisolino. :s14: L'uomo in situazione di stress può tirar fuori un'energia insospettata... - non ha senso che il comandante di un U-Boot debba portare in branda uno per uno i suoi marinai come una mammina... :s01: Maraz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AzzA Inviato 5 Luglio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 5 Luglio, 2007 Mhh gia' Maraz questo puo' essere il modo di risolvere il problema alla radice anche perche' da ulteriore ricerca con l'apposito strumento sul Forum altre soluzioni nn ne sono venute fuori, magari e' un bug di RuB. E sia via la fatica dai marinai. Se per caso avete un link per RealLifeBattery ..... :s10: Mandi e grazie Maraz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titan79 Inviato 5 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 5 Luglio, 2007 (modificato) I MOD CHE HAI INSTALLATO TU IO NON LI USO, E QUASI TUTTI GIOCANO COSI':SH3+PATCH+GWX+PATCH GWX+JSGME+ MOD LILY MARLENE+MOD RINA KETTY+ (EVENTUALMENTE) CMDR. Quasi tutti, C.te Ryno, quasi tutti... @ C.te AzzA: io (che gioco al pari di te con RUB 1.45, Real Life Battery e Harbour Traffic 1.47) ho un file, benché non l'abbia mai testato, che si chiama "No fatigue". È un piccolo .cfg che dovrebbe semplicemente disabilitare lo stress nell'equipaggio. Lo allego. Ripeto che però non l'ho mai provato e dunque non so se funzioni (ma presumo di sì: l'ho scaricato da un sito attendibile). Gute Jagd und fette Beute! no_fatigue.zip Modificato 5 Luglio, 2007 da Titan79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AzzA Inviato 5 Luglio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 5 Luglio, 2007 :s01: LOLLE a buon rendere C.te Titan79 scaricato, riemergo dopo il test :s55: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titan79 Inviato 5 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 5 Luglio, 2007 Sappimi dire... se funziona a dovere, lo implementerò anch'io. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone Inviato 6 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 6 Luglio, 2007 Il problema nasce quando uso RUb1.45, qui si stancano e basta riesco a star fuori si e no 1 settimana, un colpo provo a prenderli per sfinimento con il risultato di essere disperso in mare per fame e sonno.... Se qualcuno conosce come funzionano la cosa lo ringrazio Non gioco con Rub da un bel po' (anzi, non gioco da un bel po' in generale :s58: ), ma da quel che ricordo la fatica in RUb era gestita diversamente da SH normale o con Gwx. La fatica in Rub non è la fatica che si recupera con un sonnellino, ma è la stanchezza generale, complessiva, la fatica della missione, dei tanti giorni passati in mare, lo stress, insomma, e non si recupera mai. Il problema principale si incontra con la sala motori: si rischia, a un certo punto, di non poter più manovrare perché la stanchezza è così alta che non c'è abbastanza personale in sala macchine. La soluzione è di partire con un ufficiale macchinista, che alza il livello al punto tale che non corri mai il rischio di restare fermo nell'Oceano, anche con tutto il personale ai massimi livelli di stanchezza. Personalmente ti sconsiglio di eliminare la gestione della fatica, perché diminuisce il realismo. Ciao Nerone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AzzA Inviato 7 Luglio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 7 Luglio, 2007 Riemergo per trasmettere Dopo ben 22 giorni !!!!!! di missione posso garantire che il File NON toglie la fatica MA li fa' riposare permettendo a chi usa Rub di giocare alla grande senza pericolo di scorbuto a bordo. Per la precisione l'ho caricato via jsgme e lanciato con Commander con opzioni "no fatique" e SH3 default crew. Come ben dice Nerone la gestione equipaggio da quel tocco in piu' .... :s01: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titan79 Inviato 8 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 8 Luglio, 2007 Non sono sicuro di aver ben capito: è il file che ho allegato io che permette all'equipaggio di riposarsi? Io credevo che eliminasse del tutto la fatica, senza che fosse più necessario dare la buonanotte alla ciurma :s11: . Tu hai usato, inoltre, sia quello che SH3 Commander, dunque? Non è che hai fatto confusione tra gli effetti delle due cose...? :s09: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maraz Inviato 8 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 8 Luglio, 2007 La fatica in Rub non è la fatica che si recupera con un sonnellino, ma è la stanchezza generale, complessiva, la fatica della missione, dei tanti giorni passati in mare, lo stress, insomma, e non si recupera mai.Il problema principale si incontra con la sala motori: si rischia, a un certo punto, di non poter più manovrare perché la stanchezza è così alta che non c'è abbastanza personale in sala macchine. La soluzione è di partire con un ufficiale macchinista, che alza il livello al punto tale che non corri mai il rischio di restare fermo nell'Oceano, anche con tutto il personale ai massimi livelli di stanchezza. Personalmente ti sconsiglio di eliminare la gestione della fatica, perché diminuisce il realismo. Ah, perchè il fatto che un sommergibile si fermi in mezzo all'oceano perchè il personale è stanco, è una cosa realistica? :s12: Ti consiglio, se non la conosci, di leggere la vicenda del Perla... cosa riuscirono a fare degli uomini non addestrati alle lunghe traversate, in un normale classe 600 (quindi non adatto per lunghe crociere)... Maraz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerone Inviato 8 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 8 Luglio, 2007 Ah, perchè il fatto che un sommergibile si fermi in mezzo all'oceano perchè il personale è stanco, è una cosa realistica? :s12: Ti consiglio, se non la conosci, di leggere la vicenda del Perla... La vicenda del Perla la conosco fin troppo bene, figuriamoci. Con Rub il sommergibile si ferma in mezzo all'Oceano (cosa ovviamente non realistica) solo se non si ha un ufficiale motorista. Se si ha l'accortezza di partire con quel tipo di ufficiale, non ti fermerai mai in mezzo all'Oceano, e ti garantirai una partita maggiormente realistica. E per tornare all'equipaggio del Perla, tu pensi che il giorno in cui sono arrivati a Bordeaux erano riposati come quando erano partiti da Massaua? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maraz Inviato 9 Luglio, 2007 Segnala Share Inviato 9 Luglio, 2007 E per tornare all'equipaggio del Perla, tu pensi che il giorno in cui sono arrivati a Bordeaux erano riposati come quando erano partiti da Massaua? Indubbiamente no, sicuramente erano sfiniti, esausti, ma il sommegibile continuava ad andare... :s01: Maraz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AzzA Inviato 12 Luglio, 2007 Autore Segnala Share Inviato 12 Luglio, 2007 (modificato) Non sono sicuro di aver ben capito: è il file che ho allegato io che permette all'equipaggio di riposarsi? Io credevo che eliminasse del tutto la fatica, senza che fosse più necessario dare la buonanotte alla ciurma :s11: . Tu hai usato, inoltre, sia quello che SH3 Commander, dunque? Non è che hai fatto confusione tra gli effetti delle due cose...? :s09: Si devo aver fatto casino, il file toglie la fatica. Quando l'ho installato si stancavano e si riprendevano, la missione dopo non si stancavano piu' .... comunque alla fine della fiera il problema e' stato risolto e tanto basta. Prima o poi e' capitato a tutti ora e' toccato a me: il primo grande convoglio: Impressionante :s12: . Sono curioso quando becchero la mia prima Task Force :s09: Leggermente OT, sia a gestione navigazione, sia il puntamento ma sopratutto il vedere i marinai nella camera di manovra SH3 mi ricorda moltissimo B17 Flyng Fortress, un titolo poco conosciuto uscito un 7 anni fa' con un mare di bug parzialmente risolto da alcune patch, la stessa tensione e "immersione". Mi devo decidere a prendere un pc piu' performante, DEVO provare GWX online prima o poi .... Modificato 12 Luglio, 2007 da AzzA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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