Vai al contenuto

Bold


Sag75

Messaggi raccomandati

i falsi bersagli sono dei congegni che fanno casino in modo tale da permetterti di defilarti quando ti stanno addosso.

 

Io li uso molto poco per il momento, comunque, nonfanno miracoli, devi manovrare in modo da uscire dal cono di rilevamento dei DD e nello stesso tempo di fare meno rumore dei Bold stessi, così il DD si soffermerà su di esso lasciandoti allontanare.

 

Ti consiglio di navigare in silenziosa, lanciarne uno, quindi virare stretto e cambiare profondità. Ci sono anche degli ordini già pronti, se consulti le varie possibilità del tuo primo ufficiale (macchinista? boooh ).

 

In questo modo dovrebbero funzionare.

 

Attento a dove ti trovi però, se sei in acque basse sarà pèggio, se non ti allontani idem, se fai rumore pure....

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno conosce il metodo di funzionamento dei "bold"? soprattutto vedo che i DD se ne fregano....mi rilevano lo stesso!!

(usando SH pulito senza mods)

Non sono ancora arrivato all'anno in cui diventano disponibili e dunque non so quanto siano efficaci con Real U-Boat (con cui gioco io) ma posso consigliarti, a prescindere, di installare qualche mod, dato che SH3 base ha un mucchio di difetti ed imprecisioni che è cosa buona e giusta eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo per lanciare i bold dovrebbe essere quello di andare a tutta forza, virare in modo da dare la poppa alla nave nemica, quindi lanciare l'esca, in modo che essa si trovi tra noi e la nave, dopo di che cambiare direzione allontanandosi ad andatura silenziosa. Che sia un metodo infallibile non lo credo neppure, io ma tentare non nuoce.

 

Maraz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, provero' a manovrare in questo modo... in effetti li lanciavo e proseguivo con la rotta (anche perchè a 2nodi non ci si allontana tanto dal punto di lancio...)

 

Gioco con SH3 su un portatile e il caricamento del simulatore e soprattutto della campagna sono luuuunghiii....; per di più il frame-rate rallenta nelle viste esterne, dalla torretta e dai periscopi.... e nella mappa quando sono nei pressi di un convoglio con molte navi.... percio' non vorrei appesantire il gioco con aggiunte o modifiche che poi potrebbero essere deleterie sulla sua esecuzione....

a meno che queste aggiunte non influiscano per nulla sulla fluidità, ma non so.... anzi, colgo l'occasione per commenti a riguardo,

grazie

SAG-75

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...